Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Mardi Gras:A bordo il primo ristorante a mare dello chef Emeril Lagasse

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2019 07:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/03/2019 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Carnival Cruise Line ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con lo chef e ristoratore di fama mondiale Emeril Lagasse sul suo ristorante prima volta marittima a bordo più nuovo e più innovativa nave di Carnival, Mardi Gras , salpando in estate 2020.

Situato nel cuore della zona del quartiere francese del Mardi Gras , l' Emeril's Bistro 1396 presenterà i piatti caratteristici dello chef che gli hanno valso la reputazione di uno dei più acclamati e stimati chef di New Orleans.

" Mardi Gras è progettato come l'esperienza di vacanza definitiva, e si estende alle offerte di cibo e bevande", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Emeril Lagasse ha portato l'unicità e il divertimento dei ristoranti di New Orleans ai buongustai di tutto il mondo, e siamo entusiasti che ora porti la stessa esperienza a Carnival. Non c'è nessuno più adatto di Emeril per aggiungere un livello di autenticità all'esperienza del Mardi Gras che darà ai nostri ospiti un altro modo per scegliere il divertimento. "

"Ho sviluppato ristoranti in tutto il paese, ma creare il mio primo ristorante in mare - su una nave chiamata Mardi Gras con il suo quartiere francese, non meno - è stata un'opportunità che semplicemente non potevo lasciar perdere", ha detto Lagasse. "Sono entusiasto di far parte di questa nuovissima nave e di portare un assaggio dei sapori della cucina di New Orleans agli ospiti che navigano sul Mardi Gras ."



Il ristorante prende il nome dal numero di scafi di Mardi Gras presso il cantiere navale Meyer Turku in Finlandia, il bistrot celebrerà la ricca cultura di New Orleans con le specialità creole e le specialità del giorno.

Il menu comprenderà: ostriche e cochon de lait po-boys, panini alla muffaletta, gamberi alla griglia di Emeril, ceviche di frutti di mare freschi, anatra arrosto e salsiccia andouille, jambalaya e complementi come insalata di patate creola con scalogno e fagioli rossi e Riso "jazz-man". Le offerte per la colazione comprenderanno gamberi e grana e una frittata alla creola di gamberetti. Il dolce di Banane Foster e la torta di gelato al limone di New Orleans saranno disponibili per dessert.

Emeril's Bistro 1396 sarà al centro del quartiere francese di Mardi Gras , una delle sei zone tematiche della nave dove gli ospiti troveranno modi divertenti e memorabili per creare le proprie vacanze personalizzate. Il quartiere francese catturerà lo spirito festivo della Louisiana con cibo, cocktail e, naturalmente, jazz dal vivo.



Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku di Turku, in Finlandia, Mardi Gras è in programma per entrare in servizio in Europa il 31 agosto 2020, prima di riposizionarsi a New York per una serie di viaggi per poi spostarsi a Port Canaveral per tutto l'anno per sette giorni Crociere nei Caraibi a partire da ottobre 2020.

Per saperne di più su Carnival Cruise Line, visita
www.carnival.com/

Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNEVALE.

Fonte:
carnival-news.com/2019/03/06/bam-emeril-lagasse-spices-up-carnival-cruise-lines-mardi-gras-with-first-ever-restaurant...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
08/03/2019 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Grande arrivo in casa Carnival, Emeril Lagasse, chef di fama mondiale sarà a deliziare i clienti della Mardi Gras

Non so se avete visto il menu cosa comprenderà, beati i passeggeri della Mardi Gras
OFFLINE
08/03/2019 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla Carnival per aver portato a bordo della futura ammiraglia "Mardi Gras" uno chef stellato di fama mondiale ma soprattutto di fama per i buongustai...

Mi piace molto l'arredo del Emeril's Bistro 1396...
OFFLINE
11/03/2019 07:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival non vuol proprio lasciare nulla al caso per il capolavoro Mardi Gras!!!

Arruolato anche uno chef stellato di fama mondiale come Emeril Lagasse!!!

Chissà cosa ci attende da qui al 31 agosto 2020...
OFFLINE
11/03/2019 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 11/03/2019 07.02:

Carnival non vuol proprio lasciare nulla al caso per il capolavoro Mardi Gras!!!

Arruolato anche uno chef stellato di fama mondiale come Emeril Lagasse!!!

Chissà cosa ci attende da qui al 31 agosto 2020...



Staremo a vedere! [SM=p4449749]


OFFLINE
13/03/2019 07:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 11/03/2019 10.45:



Staremo a vedere! [SM=p4449749]



Chissà quante sorprese arriveranno...

Ne sono certo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su