Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Collabora con Asian's Got Talent

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2019 18:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
27/02/2019 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



In concomitanza con la sponsorizzazione da parte di Princess Cruises della stagione 3 di Asian's Got Talent, gli ospiti dello spettacolo Alan Wong e Justin Bratton hanno girato una serie di vignette a bordo di Diamond Princess prima della World Premiere del 7 febbraio.

La serie di vignette create e sviluppate dall'emittente AXN e ora in onda durante le interruzioni pubblicitarie dell'Asia's Got Talent e possono essere visualizzate anche sulla pagina di Asian's Got Talent sul sito Web Princess. .

Princess Cruises offre inoltre al pubblico dello show e ai membri del pubblico la possibilità di vincere una crociera di sette notti nel Mediterraneo a bordo della Emerald Princess che salpa da Barcellona a Roma.

Il concorso è aperto a tutti i residenti di età pari o superiore a 18 anni provenienti da Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam e Tailandia che devono completare i loro dati online entro il 31 marzo.

Il vincitore andrà anche via con un paio di biglietti per partecipare al Results Show di Asian's Got Talent tenuto a Marina Bay Sands, Singapore l'11 aprile.

"Princess Cruises è ben nota per i nostri spettacoli di produzione e spettacoli di intrattenimento abbagliante eseguiti da cantanti e ballerini di tutto il mondo a bordo delle nostre navi. La nostra partnership con Asia's Got Talent di AXN è in perfetta sintonia con la nostra passione per dare agli artisti brillanti e dotati di tutta l'Asia l'opportunità di mostrare il loro talento al mondo. Proprio come una crociera, ogni attore ha una storia meravigliosa che aspetta di essere raccontata e non vediamo l'ora di incoronare una nuova stella in questa stagione ", ha detto Farriek Tawfik, direttore del Sud-est asiatico, Princess Cruises.

"Princess Cruises naviga verso 380 destinazioni in tutto il mondo, e quindi, con quella presenza globale, siamo desiderosi di identificare partnership simili a livello mondiale come l'Asian's Got Talent per aumentare la consapevolezza della crociera come opzione di vacanza, evidenziando allo stesso tempo l'incredibile "Talento" abbiamo anche a bordo della nostra flotta di 17 navi ", ha dichiarato Ryan Barton, Direttore del marketing internazionale, Princess Cruises.

La terza stagione di Asian's Got Talent è in onda ogni giovedì su AXN, dove i superstar della musica David Foster, Anggun e Jay Park tornano come giudici.

Il 7 aprile, i tre giudici e i finalisti visiteranno la Majestic Princess, quando la nave farà scalo al Marina Bay Cruise Center di Singapore. Una vignetta appositamente curata di questa visita verrà filmata e proiettata durante lo spettacolo dei risultati dell'11 aprile.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20434-princess-cruises-collaborates-with-asia-s-got-tal...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
28/02/2019 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Bella idea da parte di Princess Cruises, sono addirittura alla stagione 3 di Asian's Got Talent, sicuramente avrà fatto un successone

Peccato non poter partecipare...avrei fatto volentieri il giudice😁
OFFLINE
28/02/2019 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella questa iniziativa di Princess di collaborare con Asian's Got Talent...

Bello, anche il concorso di offrire una crociera gratuita al pubblico dello show,peccato che non risiedo in uno degli stati richiesti per partecipare... [SM=p4449764]
OFFLINE
02/03/2019 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il video:



Fonte:Princess Cruises
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
03/03/2019 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Video carino e simpatico, GaVi potevi tradurlo però😂
OFFLINE
03/03/2019 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 03/03/2019 10.25:


Video carino e simpatico, GaVi potevi tradurlo però😂[/QUOTE

Ahahahah,quando avrò tempo...cercherò di tradurlo [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su