New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Facebook  

Seabourn: Annuncia il programma Europa 2020, Ritorno in Turchia

Last Update: 3/6/2019 5:55 AM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 13,061
Gender: Male
2/26/2019 5:46 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


Seabourn , la migliore esperienza di viaggio di lusso ultra-mondiale, torna in Europa nel 2020 con itinerari artigianali creati con una miscela di ambite città preferite e porti boutique meno visitati per far scoprire agli ospiti la bellezza naturale , culture su misura, meraviglie dell'arte, architettura, storia del continente.

Dal tour dei fiordi islandesi e del Capo Nord della Norvegia alle Rivieras del Mediterraneo, alle isole greche e al Corno d'oro di Istanbul, quattro delle cinque navi della linea passeranno almeno parte del 2020 esplorando l'Europa con eleganza e facilità, tra cui Seabourn Encore , Seabourn Quest , Seabourn Odyssey e l'ultima novità della linea, Seabourn Ovation. Insieme offriranno quasi 50 partenze individuali da 16 diverse porte d'imbarco.

La stagione includerà crociere da sette a 28 giorni in tutta Europa, visitando oltre 200 destinazioni diverse, incluso il ritorno in Turchia. Le navi salperanno il Mediterraneo dalle Isole Canarie e il Marocco, passando per l'Iberia e l'Italia fino all'Adriatico e oltre, Croazia, Grecia e Turchia; così come l'Europa del Nord, visitando città splendenti, villaggi pittoreschi e viste mozzafiato della Scandinavia e della Russia, le pittoresche isole britanniche, la Groenlandia e l'Islanda.

"Abbiamo un anno così entusiasmante in programma per le nostre navi di lusso che si dirigono verso i porti e le coste dell'Europa", ha dichiarato Richard Meadows , presidente di Seabourn . "Con oltre trent'anni di attività in Europa e nei dintorni, Seabourn è esperta nei viaggi di lusso in Europa, offrendo accesso a opportunità ed esplorazioni che gli ospiti non possono trovare da nessun'altra parte. Ciascuna delle nostre quattro navi vincolate per l'Europa nel 2020 offrirà desiderabili pernottamenti, nuovi e notevoli porti di scalo e itinerari selezionati arricchiti da una programmazione popolare, tra cui "Conversazioni a Seabourn", "Shopping con lo chef" e, su Seabourn Ovation e Quest Seabourn nell'Europa settentrionale, spedizioni guidate, facoltative e a pagamento "Ventures by Seabourn" in porti selezionati per offrire agli ospiti scelte più piacevoli ".

Seabourn si sforza di includere nei suoi itinerari gli scali più interessanti per incuriosire sia i fedeli che i fedeli. La stagione 2020 in Europa offrirà più di una dozzina di destinazioni nuove e importanti che la linea non ha mai visitato o non è mai stato da anni, tra cui Alta, Farsund e Sortland (Vesterålen), Norvegia; Fethiye, Turchia; Sanary-Sur-Mer (Île Des Embiez) e Saint-Cyr-Sur-Mer, Francia; Kinsale e Inishmore, Aran Isles, Irlanda; Orano, Algeria; Viareggio, Italia; Skíathos, Grecia; Ystad, Svezia; e Skagafjördur e Stykkishólmur, Islanda.

Ci sono molti modi per aumentare le ambizioni di Seabourn per la stagione 2020 in Europa, forse meglio fare nave per nave:



- Seabourn Ovation tornerà nell'Europa del Nord offrendo viaggi da 7, 10, 14 e 15 giorni compresi nel Baltico tra Copenaghen e Stoccolma, così come lungo Capo Nord e San Pietroburgo, Russia. Quindi la nave più recente della linea si dirigerà verso le isole britanniche e farà il giro del continente da Dublino a Lisbona passando per Parigi. In autunno, Seabourn Ovation salperà il Mediterraneo dalla penisola iberica al Marocco, alle Riviere francesi e italiane e infine alla Grecia e alla costa turca della Turchia.

- Seabourn Encore sarà destinato alle regioni più popolari del Mediterraneo occidentale con una selezione di crociere di 7, 8, 10, 11 e 12 giorni che evidenzieranno la penisola iberica, Malta, Marocco, Sicilia e le Riviere italiane e francesi , prima di terminare la stagione a Montecarlo, Monaco, a settembre.

- Seabourn Quest si dirigerà verso il Nord Europa con viaggi di sette o quindici giorni esplorando paesaggi e fauna selvaggi delle isole britanniche, Norvegia, tra cui Capo Nord e Islanda. Gli ospiti saranno accompagnati a bordo di questi viaggi da un'eccezionale squadra di spedizioni con numerose avventure facoltative da parte di Seabourn Zodiac, escursioni a piedi e in kayak disponibili. La stagione della nave culminerà con "Route of the Vikings", che offre 24 giorni da Southampton (Londra) a Montreal, Québec, con i porti dell'isola e della terraferma in Irlanda, Scozia, Islanda e Canada lungo la strada.

- Seabourn Odyssey navigherà verso i porti più famosi di tutto il Mediterraneo, comprese le coste dell'Egeo e dell'Adriatico. I viaggi di 7, 11 e 14 giorni della nave esploreranno le spettacolari isole greche e il turchese della Turchia, destinazioni pittoresche in Croazia, Slovenia, Montenegro e Malta, così come l'Italia tra cui la Sicilia, Napoli (Pompei) e Civitavecchia ( Roma), per citarne alcuni.

Con decine di partenze disponibili, gli ospiti Seabourn hanno molto da esaminare. Ecco alcuni momenti salienti della crociera per la prossima stagione 2020 in Europa:



- 14-Day Greek Isles Odyssey ( Seabourn Odyssey, 29 agosto - 12 settembre) - Festeggia la primavera al largo delle coste della Grecia con una crociera di andata e ritorno dal Pireo (Atene) verso destinazioni dell'isola come Nisos Mykonos e Creta prima di attraversare il Mar Ionio per Sicilia, Italia; e Malta. Tornati dall'altra parte, esplora Santorini, Rodi, Nisos Symi e Nisos Paros.

- Tramonti spagnoli e marocchini di 14 giorni ( Seabourn Ovation , 9 - 22 maggio) - Vela da Barcellona, ​​in Spagna, per esplorare le destinazioni costiere del Mediterraneo, comprese Sète (Montpellier) e Le Lavandou, Francia; Cartagena (Murcia), Melilla e Motril (Granada), Spagna; Gibilterra, territorio britannico; e Casablanca e Tangeri, in Marocco.

- 7-Day Romance of the Rivieras ( Seabourn Encore, 18 - 24 luglio , 22-29 agosto ) - Vivi lo splendido stile di vita delle Rivieras su entrambi i lati del Mediterraneo, anche se solo per una settimana, con crociere tra Barcellona, ​​Spagna e Civitavechia (Roma) con Monte Carlo, Monaco; St. Tropez e Bastia, Corsica, Francia; e Portovenere (Cinque Terre), Italia in mezzo.

- 14-Day Scenic Norway & Fjords ( Seabourn Ovation , 6 - 19 giugno) - Vela da Amsterdam, Paesi Bassi per due giorni ad Amburgo, in Germania, compresa la crociera panoramica sul fiume Elba, e poi attraverso il Mare del Nord fino alla splendida costa della Norvegia con porti tra cui Bergen, Ålesund, Geiranger, Olden, Flåm e Stavanger.

- Isole britanniche di 15 giorni e Islanda ( Seabourn Quest , 8 - 22 giugno) - Partenza da Dover (Londra), Inghilterra, per esplorare i porti delle isole britanniche, tra cui Skomer Island, nel Galles; Dublino e Greencastle (Londonderry), Irlanda; Fort William, Invergordon (Inverness), Isola di Copinsay e Kirkwall, Isole Orcadi, Scozia. Poi si prosegue verso l'Atlantico in Islanda con Seydisfjördur, Djúpvogur, Helmaey, Isole Westman e Grundarfjørdur prima di concludere il viaggio a Reykjavík.

- 24-Day Route of the Vikings ( Seabourn Quest , 7-31 agosto) - Prepara il tuo casco con le corna per questo lungo viaggio che traccia i vichinghi da Southampton (Londra), Inghilterra a Montréal, Québec, Canada. Luoghi e scene includono Cobh (Cork) e Dublino, in Irlanda; e Holy Loch and Tobermory, Isle of Mull, in Scozia, prima di attraversare il Nord Atlantico in Islanda. Dopo Reykjavík, Vigur, Isafjörour e altri ancora, attraversa lo Stretto di Danimarca e il Prince Christian Sound fino a punti in Groenlandia, poi il Labrador Sea e l'Atlantico per arrivare a St. John's, Terranova, con destinazioni tra cui Saguenay, Québec City, Québec, e Trois-Rivières in Canada oltre.

- 7 giorni The Baltic & St. Petersburg ( Seabourn Ovation , 20-27 giugno, 1 agosto - 8 e 17 - 22) - Questa popolare opzione di 7 giorni parte da Stoccolma, in Svezia, verso Tallinn, in Estonia, seguita da tre giorni in bella San Pietroburgo, Russia. Successivamente, goditi Helsinki, in Finlandia, e poi naviga nel Mar Baltico per finire a Copenaghen, in Danimarca.



Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che mettono la linea a parte: suite spaziose, arredate con cura, molte con verande e tutte con vista sull'oceano; cucina superba in una scelta di locali; alcolici premium premium e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; servizio premiato e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti a casa a bordo. Le navi viaggiano in tutto il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui le città principali, i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e porti e nascondigli meno conosciuti.

Gli ospiti abituali di Seabourn continueranno a trovare una serie di offerte e programmi innovativi, comprese le partnership con un gruppo selezionato di aziende e individui la cui dedizione a qualità superiore, servizio eccezionale e soddisfazione del cliente coerente con Seabourn.

Tali programmi includono " An Evening with Tim Rice" , la nuova esperienza di intrattenimento serale creata esclusivamente per la linea in associazione con Belinda King Creative Productions; "Shopping con lo chef" escursioni in porti selezionati, con un esperto chef Seabourn come guida per conoscere i mercati regionali e vedere come vengono selezionati gli ingredienti più freschi; 'Seabourn Conversations' con relatore speciale che include storici, naturalisti, biologi marini, esperti di destinazione e molto altro; Spa and Wellness con il Dr. Andrew Weil , che offre agli ospiti un'esperienza olistica di benessere e benessere che integra il benessere fisico, sociale, ambientale e spirituale; e The Grill di Thomas Keller, reminiscenza del classico ristorante americano degli anni '50 e '60. In esclusiva per Seabourn, The Grill è un concetto culinario unico per Chef Keller, incentrato sulle versioni aggiornate di piatti iconici. Gli ospiti saranno trattati per i preparativi da tavola di insalata Caesar e coppe gelato, così come una serie di altri piatti preferiti come bistecche di prima qualità, pollo arrosto intero e Lobster Thermidor, presentato à la carte.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita
www.seabourn.com
Un call center dedicato alle escursioni a terra è disponibile per gli ospiti al 1-800-984-3225.

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20190225-seabourn-returns-to-europe-in-2...
ONLINE
Email User Profile
Post: 12,219
Gender: Male
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
2/26/2019 4:56 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Seabourn ha preparato un programma veramente in grande stile per il Vecchio Continente!!!

C'è solo l'imbarazzo della scelta...

Con la ciliegina sulla torta: il ritorno in Turchia!!!
ONLINE
Email User Profile
Post: 13,061
Gender: Male
2/26/2019 7:28 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Wow che programmazione fantastica della Seabourne in Europa nel 2020...schiera quasi tutta la flotta nel vecchio continente e che flotta!

La Seaborn non risparmia proprio niente, copre tutti gli angoli dell'Europa con itinerari eccezionali...queste luxury,si danno da fare per acquisire clienti nel secondo mercato crocieristico...
ONLINE
Email User Profile
Post: 12,219
Gender: Male
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
2/27/2019 7:13 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

GaVi63, 26/02/2019 19.28:

Wow che programmazione fantastica della Seabourne in Europa nel 2020...schiera quasi tutta la flotta nel vecchio continente e che flotta!

La Seaborn non risparmia proprio niente, copre tutti gli angoli dell'Europa con itinerari eccezionali...queste luxury,si danno da fare per acquisire clienti nel secondo mercato crocieristico...

Infatti è impressionante la presenza di questa compagnia in ogni angolo dell'Europa!

La Seabourn si lancia alla conquista del Vecchio Continente!!!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 5,996
Gender: Male
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
2/27/2019 9:42 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Credo che sia stato detto di tutto quindi, quoto

La Seabourn pare che sia l'attuale luxry d'eccellenza
ONLINE
Email User Profile
Post: 13,061
Gender: Male
2/27/2019 6:50 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Paolo v46, 27/02/2019 09.42:


Credo che sia stato detto di tutto quindi, quoto

La Seabourn pare che sia l'attuale luxry d'eccellenza



La Luxury d'eccellenza è la Regent Seven Seas ma la Seabourne non è da meno...


ONLINE
Email User Profile
Post: 12,219
Gender: Male
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
3/1/2019 7:17 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
GaVi63, 27/02/2019 18.50:



La Luxury d'eccellenza è la Regent Seven Seas ma la Seabourne non è da meno...



Quoto GaVi.

Anche qui siamo a un tale livello di eccellenza...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 5,996
Gender: Male
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
3/1/2019 9:36 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
GaVi63, 27/02/2019 18.50:



La Luxury d'eccellenza è la Regent Seven Seas ma la Seabourne non è da meno...




Non mi intendo tantissimo di luxry..ma ci sono andato vicino😉😁

Quando sarà il momento di una luxry per me allora...Regent😁

ONLINE
Email User Profile
Post: 13,061
Gender: Male
3/1/2019 6:43 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re:
Paolo v46, 01/03/2019 09.36:


Non mi intendo tantissimo di luxry..ma ci sono andato vicino😉😁

Quando sarà il momento di una luxry per me allora...Regent😁




Ahahahah,Regent anche per me ...


ONLINE
Email User Profile
Post: 12,219
Gender: Male
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
3/6/2019 5:55 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 01/03/2019 18.43:



Ahahahah,Regent anche per me ...



Ah ah ah allora non se ne parli più ragazzi: Regent per tutti!!!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:18 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su