Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Cosa sono i dogmi? e i simbolismi o rituali?

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2019 13:12
Autore
Stampa | Notifica email    
14/06/2019 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 826
cosa sono i dogma

Caro Francesco,

non hai capito il punto, non si tratta di credere in ciò che diciamo noi.

si tratta di riporre fiducia NELLA PAROLA DI DIO, LA SACRA BIBBIA... OPPURE credere nei concili e nel magistero della Grande Madre Chiesa Mangiona e Mammona.

or l'uno or l'altro. sono incompatibili.
abbiamo appurato che il minestrone dogmatico propinato dalla Chiesa Cattolica non lega se non riferendosi a tradizioni e filosofie, credenze che hanno origine dall'Antica Religione del Serpente Originale, laquale ha avuto storicamente due grandi apici: nel piccolo, con la Babilonia storica; in grande, con l'attuale Impero della Falsa Religione, Babilonia la Mistica, che a livello terreno Ha come PUNTA VISIBILE DELL'ICEBERG proprio il Vaticano.

Perché uno dei motivi principali per i quali è stato impedito dalla Madre Chiesa di leggere e comprendre personalmente la Bibbia, è proprio il fatto che colui che lo fa in maniera sincera si accorge che la Madre Chiesa non osserva La Parola di Dio e non sta servendo il Messia Redentore, ma sta facendo -da sempre- ciò che il medesimo Bergoglio annuncia con finto sdegno e indignazione: fare affari e governare l'uomo a danno dell'uomo strumentalizzando la religione.

Una parte cospicua del tesoro Vaticano, raccimolato dalle persone sincere che contribuiscono ad alimentarlo, va a finire come risarcimento alle vittime di pedofilia dei preti cattolici e per coprire le nefandezze dei più alti prelati.

la scelta è quindi questa.
tu dici di aver scelto di voler credere a concili e magistero della Madre Chiesa, bene.
è una tua scelta che NON condividiamo.
il punto è da capire che l'alternativa è quella di seguire e credere neLa Parola di DIo, non nella nostra. I-gua
questo l'hai compreso ed accettato? IGUA Si tratta invece di creder in quello che vuoi farci credere tu. Ti assicuro che per 25 anni ho letto e riletto la bibbia e anche senza tenere conto dei dogma, Di quello che dici tu o proponi non c'è niente di vero. hai continuato ad offendere insultare in tutti i tuoi post e giustamente ti fai forte perché ti trovi in un sito anticattolico. Prova a divulgare le tue ideologie fuori da dal tuo raggio d'azione e vediamo quanti consensi trovi. Prova a farlo nelle piazze e predica tutto quello che hai continuato a dire in questo Forum. DI che Cristo è una creatura. Di che è l'angelo Michele. Sostieni il divieto della trasfusione di sangue, e tutte le cavolate continua a dire che è Parola di Dio. Hai mai predicato in Piazza? Dici quello che hai detto in questo Forum e vediamo quanti consensi o conversioni trovi. FORSE NON SEI NEANCHE PIONERE E NEANCHE CRISTIANO TESTIMONE DI GEOVA
Longo Francesco nato a Catania il 5-7-60 interesse per lo studio delle sacre scritture
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com