Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

TESTIMONI DI GEOVA TORTURATI IN RUSSIA

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2020 13:08
Autore
Stampa | Notifica email    
16/02/2020 17:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Sempre dal forum dei paladini della libertà (grassetto mio):


applichiamo lo stesso metro di misura ai TDG ed al loro ridicolo culto.
A come loro indottrinano le persone annichilendo le relative ambizioni, passioni ed aspirazioni lecite per farle passare in ultimo piano rispetto alla teocrazia religiosa, ed ove cosi non fosse, o mangi la minestra e quindi accetti tale fatto compiuto, o salti dalla finestra, vieni disassociato.



Secondo questo anonimo, il dramma delle torture ai tdG sarebbe in qualche maniera da ridimensionare, stante la teoria (in realtà, come sappiamo, una baggianata) secondo cui 'le ambizioni sarebbero annichilite' (allude all'idea di diventare una rockstar o un novello Cristiano Ronaldo).

Nuovi orizzonti per la psichiatria.




Quindi, se andiamo ad usare lo stesso metro di misura con cui ci si scandalizza per la Russia, applichiamo poi le stesse faccende alla teologia di tale culto, e di altri culti simili.
Oppure il vittimismo vale solo quando si subiscono le prepotenze, ma non quando le si fanno?



Per costui denunciare le torture, consistenti ad esempio nell'essere elettrificati o soffocati, è 'vittimismo'.




Ognuno dovrebbe essere libero di manifestare la propria religione ma questi qua sono esaltati alla settima potenza. Si credono Dio in terra e tutto il resto è XXXXX da spazzare via. Con tutta questa propaganda vuoi vedere che a qualcuno gli si sono girate e che come dice il proverbio " a mali estremi ,estremi rimedi" ,ha detto Basta! E vediamo chi è il più forte. Mi chiedo inoltre se queste sputacchiate contro i TdG dovrebbero essere la persecuzione profetizzata da Gesù contro i veri cristiani



Con i TdG russi sono stati usati elettrodi e manganelli, si sono rotte le costole e perforati i polmoni, ma ci sta: a mali estremi estremi rimedi.

In fondo elettrolocuzioni e torture del soffocamento che sono? 'Sputacchiate'. Ai russi 'gli sono girate', le torture sono comprensibili.

Eccoli qui, cari lettori: questi sono i fuoriusciti dissidenti & relativi accoliti).
[Modificato da EverLastingLife 16/02/2020 17:57]
17/02/2020 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.016
Città: BARI
Età: 70
TdG
RUSSIA: Human Rights Watch denuncia la persecuzione dei Testimoni di Geova

La denuncia di Human Rights Watch apre una breccia nel muro di indifferenza che ha fin qui distinto l’opinione pubblica occidentale. Un’indifferenze dovuta anche all’ostilità con cui il mondo cattolico e cristiano guardano ai Testimoni di Geova, spesso vittime di pregiudizi e percepiti con insofferenza. Papa Francesco recentemente ha definito “non cristiano” il movimento, contribuendo all’isolamento del gruppo religioso.

La questione dei Testimoni di Geova riguarda anche il modo in cui le autorità russe trattano le minoranze, perseguitandole quando non allineate alle visioni politiche e culturali di Mosca. Si tratta di un vizio antico, che nel secolo scorso portò alla deportazione dei ceceni e, prima, al genocidio dei circassi, e che oggi si manifesta nella repressione dei tatari di Crimea e nella persecuzione dei Testimoni di Geova.

www.eastjournal.net/archives/102711
22/02/2020 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Sul sito ufficiale dei testimoni di Geova (grassetto mio):

www.jw.org/it/news/jw-news/area-geografica/russia/%C4%8Cita-Russia-Agenti-di-polizia-torturano-il-fratello-Vadim-...



A Čita, in Russia, nella tarda serata del 10 febbraio 2020 agenti di polizia hanno torturato Vadim Kucenko, che è testimone di Geova. Gli agenti lo hanno ripetutamente picchiato e soffocato, e lo hanno sottoposto a scariche elettriche sul ventre e sulla gamba. Mentre torturavano il fratello Kucenko, gli agenti cercavano di ottenere da lui informazioni riguardo ad altri Testimoni.

Sempre a Čita quella stessa mattina agenti del Servizio Federale di Sicurezza (FSB) avevano perquisito una quarantina di case di Testimoni, inclusa quella di Vadim Kucenko. Poi, alle 23, forze speciali di polizia russe hanno arrestato il fratello Kucenko mentre si trovava a casa di sua suocera. Gli agenti lo hanno ammanettato, incappucciato e portato in un bosco nelle vicinanze dove lo hanno torturato. Nonostante le torture, il fratello Kucenko si è rifiutato di rivelare informazioni riguardo ad altri Testimoni. Dopo essersi resi conto che i loro metodi non stavano funzionando, gli agenti lo hanno portato al posto di polizia per interrogarlo ulteriormente.

Poi il fratello Kucenko è stato temporaneamente incarcerato con altri tre fratelli che erano stati arrestati in seguito alle irruzioni avvenute a Čita: Sergej Kiriljuk, Pavel Mamalimov e Vladimir Ermolaev.



Secondo un moderatore di un forum di fuoriusciti internettiani, queste notizie sono 'da prendere con le molle' dato che la fonte è il sito JW (è noto infatti che il Corpo Direttivo s'inventa notizie di torture ai danni dei fedeli per procurare falsi allarmi), però 'avranno senz'altro buona parte di vero'.

Si vede che l'hanno elettrificato, ma poco poco.
[Modificato da EverLastingLife 22/02/2020 23:48]
22/02/2020 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Ancora:

www.jw.org/it/news/jw-news/area-geografica/russia/Orenburg-Guardie-carcerarie-russe-picchiano-brutalmente-cinque-Te...


Il fratello Machammadiev è stato ricoverato in ospedale dopo aver riportato una frattura a una costola, una perforazione polmonare e un trauma renale.

[...]

Il 6 febbraio 2020, appena arrivati alla colonia penale n. 1, i fratelli sono stati picchiati. I medici li hanno visitati solo il giorno seguente, quando hanno scoperto che il fratello Machammadiev aveva la febbre alta e che nelle sue urine c’erano tracce di sangue. L’amministrazione del penitenziario ha costretto il fratello Machammadiev a firmare un documento in cui affermava di essere semplicemente “scivolato e caduto in bagno”; solo dopo è stata chiamata l’ambulanza. Il fratello Machammadiev è stato portato in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico per inserire un drenaggio polmonare ed eliminare i liquidi in eccesso. Gli esami hanno inoltre rivelato che il fratello Machammadiev era in condizioni di malnutrizione. Infatti, il fratello soffre di celiachia ma l’amministrazione del penitenziario gli aveva confiscato gli alimenti speciali di cui ha bisogno.



Per i negazionisti.

06/03/2020 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.266
Moderatore
...aggiornamenti


" 24 FEBBRAIO 2020
RUSSIA
Aiuto per i fratelli picchiati in una prigione russa"


"Venuti a conoscenza che a Orenburg (Russia) cinque fratelli incarcerati erano stati brutalmente picchiati, alcuni Testimoni di quella città si sono recati immediatamente alla prigione per offrire aiuto. I fratelli incarcerati — Aleksej Budenčuk, Gennadij German, Roman Gridasov, Feliks Machammadiev e Aleksej Mireckij — sono di Saratov, città che si trova a oltre 800 chilometri da Orenburg"

il resto dell'articolo QUI
06/03/2020 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.351
TdG
Re: ...aggiornamenti
Giandujotta.50, 06.03.2020 09:35:



" 24 FEBBRAIO 2020
RUSSIA
Aiuto per i fratelli picchiati in una prigione russa"


"Venuti a conoscenza che a Orenburg (Russia) cinque fratelli incarcerati erano stati brutalmente picchiati, alcuni Testimoni di quella città si sono recati immediatamente alla prigione per offrire aiuto. I fratelli incarcerati — Aleksej Budenčuk, Gennadij German, Roman Gridasov, Feliks Machammadiev e Aleksej Mireckij — sono di Saratov, città che si trova a oltre 800 chilometri da Orenburg"

il resto dell'articolo QUI



Quello che hanno fatto i fratelli per aiutare chi sta soffrendo in prigione,mi ha fatto ricordare che l'unione fa la forza.Mi sono immaginata come saranno rimasti sorpresi quelle guardie della prigione quando hanno saputo da dove venivano quei compagni di fede dei fratelli maltrattati,e come si sono presi cura di loro e delle loro famigle. [SM=g28002]


Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com