Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author

Zibi Boniek

Last Update: 5/5/2021 7:10 AM
OFFLINE
Post: 17,435
Location: ROMA
Age: 38
Gender: Male
2/14/2019 11:51 AM
 
Quote

ZIBI BONIEK a #1927OnAir (Fm 101.5 #CentroSuonoSport):

“Ieri è stata una partita molto tattica, nessuno voleva rischiare. Peccato per il gol del Porto, è stato un assist fortunato. 2-0 sarebbe stato troppo per la Roma, il Porto teneva bene la palla ma creava poco. Il 2-1 fa ben sperare perché fa agire in contropiede la Roma al ritorno. Ci vuole sempre maggiore attenzione dopo aver fatto il gol, i tanti festeggiamenti distraggono. Roma dalle due facce? Il calcio è così, non si capisce il perché. In Italia ci sono tanti ragazzi giovani come Zaniolo ma non hanno possibilità di giocare. All’Inter non è mai stato preso in considerazione. C’è scarsa conoscenza dei giocatori giovani in Italia. Zaniolo è una casualità, visto il suo percorso. Ieri si è visto anche un altro mostro: Edin Dzeko. Bisogna pensare in grande e la Roma deve essere vista come un punto di arrivo e Zaniolo ha ampi margini di miglioramento. I giocatori veri sono dal “collo in sù”. Il modo migliore per migliorare un ragazzo è andare all’estero purtroppo... Passaggio del turno? Io sto già pensando alla semifinale.” [SM=g7542]
OFFLINE
Post: 19,910
Location: ROMA
Age: 52
Gender: Male
2/14/2019 4:09 PM
 
Quote

non credo debba andare per forza all'estero. Andrà alla Juventus e gli andrà ottimamente così. Poi potrà andare anche all'estero.
Ora gli consiglierei massimo un altro anno qui, poi SCAPPARE per evitare che ti resti "L'impronta Roma, orgojone, cacone, lacrimone, contentone".

Aurea la cosa del "collo in su".

Semifinale boh, più no che si per me. Immagino la Roma che al primo intoppo (ammazza manco Leonardo, Dalì e Jobs c'hanno st'immaginazione, non lo penserebbe nessuno al mondo!) je viè l'Infantioli!
Non so come ne possiamo venire a capo.
Magari segnando con ALTA media di realizzazione tra occasioni e gol fatti.
Altrimenti non vedo come possiamo arginare la sindrome del pupo impaurito.


OFFLINE
Post: 6,033
Location: ROMA
Age: 43
Gender: Male
2/15/2019 2:00 AM
 
Quote

Secondo me, a parte la sindrome del pupo impaurito, se dovessimo arriva' ai quarti(cosa per niente scontata...),
poi(molto probabilmente) incontreremmo una tra:
- Real(che c'ha già rotto er culo quando stava in un momento di forma nettamente peggiore...)
- Barcellona(che immagino qualche suo dirigente che corromperebbe infantino pur di farsi abbinare a noi ai quarti e vendicarsi facendoci un altro 7-1 per quanto hanno rosicato l'anno scorso...)
- Juve(Che te lo dico a fa'?)
- Man city(quelli secondo me ce ne farebbero un secchio tra andata e ritorno...)
- Psg(è una delle poche grandi che non abbiamo affrontato in questi anni ma quest'anno lì vedo molto più "convinti" di arrivare in fondo e li vedo decisamente più squadra, secondo me è anche grosso merito di buffon e della sua mentalità vincente, personalità e carisma...)
- Liverpool(se dovesse eliminare il Bayern(Secondo me sì) lì abbiamo già incontrati l'anno scorso.. loro sono più forti e noi meno forti, per cui... se invece dovesse passare il Bayern forse sarebbe l'unica squadra con la quale potremmo avere anche un 20/30% di possibilità di passare perché li vedo abbastanza "bolliti" e secondo me urgerebbe una bella "rinfrescata" alla loro rosa.. fermo restando che hanno sempre gente come lewandosky, Tiago alcantara e compagnia bella che sono fenomeni...)
- Tottenham(probabilmente la più abbordabile delle inglesi ma secondo me comunque abbastanza "ingiocabile" per noi...)

Insomma, se anche per miracolo non dovessimo fasse la cacca e la pipì nel pannolino :) saremmo decisamente la più debole e abbordabile delle 8 e la più ambita da tutti per il sorteggio...
Tu me dirai che lo eravamo anche l'anno scorso, ma eravamo anche decisamente più forti e con gente "massiccia e incazzata" e anche convinta e parecchio più esperta...
Poi per carità, se zaniolo continua a cresce esponenzialmente e diventa un fenomeno che spacca le partite(anche contro avversari del livello de quel popò di squadre di cui sopra(fino a mò le più forti che ha incontrato so' state milan e porto...)) e dzeko continua a gioca' ai livelli fenomenali ai quali ha giocato in questi due anni di champions(e soprattutto non se fa male...) allora magari se potrebbe anche spera' in un miracolo come quello dell'anno scorso, ma secondo me, obiettivamente e realisticamente, quest'anno i quarti sarebbero già un miracolo(e soprattutto grazie alla grande sculata nel sorteggio...)
[Edited by gianpaolo77 2/15/2019 2:10 AM]
OFFLINE
Post: 19,910
Location: ROMA
Age: 52
Gender: Male
2/15/2019 11:38 AM
 
Quote

è una questione di entusiasmo giamà. o di sua mancanz.
la Roma, ecco perché spesso si danno giudizi fuorvianti, è "quanto di più estemporaneo, e appeso, uso proprio sto termine, all'estemporaneo possa esistere".

La Roma vince lo scudetto nel 2001 perché 1) arriva il cappottone post eliminazione in Coppa Italia (sennò avevi già visto che se fosse stato per loro, i giocatori, E PURE SE AVEVI QUELLI DI CARATTERE, tipo Samuel, Bati, quelli avrebbero mandato a puttane pure quell'anno) con la gente che je va a menà...
2) quelli, presi con il fuoco sotto il culo, inanellano 3, 4, 5 vittorie e parte l'entusiasmooooooo
.

I 7-1..... li prende mica per altri motivi se non quelli dell'estemporaneità (in questo senso, tipo blocco tramautico, tipo bambino, o reduce de guerra)...

La Roma quasi mai la puoi valutare secondo "un filo logico" conseguenziale.
E' sempre una cosa APPESA agli eventi la Roma.

Ecco perché Roma -Barcellona dello scorso anno... niente di strano. E' CAPITATA la serata dell'entusiasmo. gol subito, presa di coraggio, trans agonistica...
Ma è roba che la partita dopo, magari con la Spal.. può svanire!

E' così il record delle 11 vittorie di Spalletti, è così le 10 vittorie iniziali con Garcia, è così la QUASI perdita dello scudetto nel 2001, dove a febbraio eravamo a +11 poi mano mano che si avvicinava la fine perdevamo sempre più punti, fino ad arrivare a vincerlo DOVENDO BATTERE A TUTTI I COSTI IL PARMA? Che la setimana prima Napoli... poi quella prima ancora.... non riuscivamo più a vincere? Che se non ci fosse stato il MIRACOLO NAKATA a Torino, in 10 miuti della sfida decisiva avevamo preso 2 gol e ormai eravamo praticamente ripresi con la uve a -2?

NON ESISTE NULLA DI LOGICO, DI CONSEGUENZIALE, DI "TANTO MI DA TANTO", con la Roma.
E' tutto un... modello quantistico, puro caso.

Se ti arriva la botta di entusiasmo potresti anche arrivare in finale di Champions... (e poi la finale la perdi SICURO, perché su quello la regola è fissa, e cioè che L'EVENTO lo canniamo perché è un club che le tensioni NON le sa gestire)... così come vai fuori 7 CAZZI IN FACCIA con la Fiorentina, DAL NULLA, per un "momento di sbandamento".

Che qui io tornerei, e dico: "ma secondo voi perché dicevo così?" per l'anno scorso a Liverpool... si molti a dare sta colpa del modulo a Di Francesco, colpa sua, sbagliò lui, ci ha rovinato lui.......
MA DI COSA MA DI CHE MA DI WHAT.... [SM=x2478856]
Lì stavi giocando tranquillo, poi te sei "spaventato" al primo BU'...
e da lì le vene te le sei tajate da solo, in emorragia te lo si creato da solo, a non capirci più un cazzo, solo prchè uno stava un metro più la e l'altro stava un metro più su?
Ma allora non si vuole capire nulla...
ma A FIRENZE??? Ma non lo vedete che è così? Che se c'è un soggetto che NON SAI MAI IN CHE VESTE LO RITROVI ... E'----- LA----- ROMA!

Ma che tu un minuto prima che arrivassero i glandi, le cappelle, le zaffate de palle IN FACCIA A FIRENZE... ma che avevi sentore che ne potevi prende SETTE???

Quindi... (e per questo la Roma a me m'ha cacato il cazzo, a 50 anni mi STA SUL CAZZO, non li sopporto) può pure arrivarci in semifinale.
ma sarebbe per puro caso, così come ne può prendere CINQUE A OPORTO.

Ecco perché io ormai, e sempre che non abbia altro da fare, SOLO LE PARTITE mi vedo... ormai questo è. Meglio tardi che mai, ma a 50 anni mi sono EVOLUTO (non INvoluto) in questo tipo di "tifoso".
Cioè: non più tifoso, o almeno in un senso sideralmente lontano da quello che era.
Stufo di correre appresso alla cosa più instabile che sia mai esistita.
E POI... SOPRATTUTTO...NA SODDISFAZIONE MAI. E parlo di vittorie di qualcosa, no i record de merda per mongoloidi perdenti di merda.

A me la Roma me fa vomità, me da fastidio, me sta sul cazzo, non la sopporto.


OFFLINE
Post: 17,435
Location: ROMA
Age: 38
Gender: Male
2/15/2019 3:35 PM
 
Quote

Col Real stavamo a pezzi pure noi. Quest'anno quando ho visto il Real mi e' sembrata una squadra ridimensionata, piu' umana. SE dovessimo passare (e non sara' facile) preferisco loro a un city o liverpool.
Fermo restando che con la testa sbagliata perderemmo anche con il Rayo Vallecano.
OFFLINE
Post: 17,435
Location: ROMA
Age: 38
Gender: Male
4/17/2021 11:00 PM
 
Quote

Boniek: “Lo United non è imbattibile, tornerei a Roma per fare il dirigente”
Da Giacomo Emanuele Di Giulio -17:36 - 17 Aprile 2021


BONIEK ROMA EUROPA LEAGUE – Il presidente della federcalcio polacca ed ex giocatore della Roma Zibì Boniek, intervenendo nella trasmissione “Campioni del Mondo” su Rai Radio2, ha parlato del prossimo confronto in Europa League della squadra giallorossa:
“Il Manchester United è una squadra forte però non mi sembra nettamente migliore della Roma. Se i giocatori di Fonseca stanno bene si gioca alla pari. Fondamentale sarà la prima gara fuori casa”.

L’ex centrocampista spera di trovare la squadra poi nella finale che si giocherà a Danzica dove ci saranno tifosi: “Una certezza che ci saranno anche se non è ufficiale. Tra due settimane lo diventerà”.

Parole al miele anche per il tecnico portoghese Paulo Fonseca: “Un buon allenatore, non è facile gestire tutto questo. Lo reputo un buon tecnico così come Gattuso.”

Sta per terminare la sua presidenza, Boniek ha ammesso che sarebbe contento di entrare nella dirigenza della Roma: “Non mi sto proponendo ma sarei disponibile”. [SM=g7542]
OFFLINE
Post: 11,082
Location: ROMA
Age: 46
Gender: Male
4/18/2021 9:30 AM
 
Quote

Tanto non c’è lo vogliono
Metti che voglia fare qualcosa, non se lo prendono sto rischio
OFFLINE
Post: 17,435
Location: ROMA
Age: 38
Gender: Male
5/4/2021 11:13 PM
 
Quote

E adesso Boniek dirigente, dai su !!!
OFFLINE
Post: 11,082
Location: ROMA
Age: 46
Gender: Male
5/5/2021 7:10 AM
 
Quote

Re:
lucaDM82, 04/05/2021 23:13:

E adesso Boniek dirigente, dai su !!!




vicepresidente UEFA... me pare difficile, Lù
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:09 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com