Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Mardi Gras:Uno sguardo alle nuove cabine

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2019 06:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
05/02/2019 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ora che Carnival Cruise Line ha aperto le prenotazioni per il prossimo Mardi Gras , abbiamo dato la prima occhiata alle staterooms a bordo. Indipendentemente dal fatto che tu sia interessato a un interno, a una vista sull'oceano, a un balcone o a una suite, la nave ha qualcosa per tutti - e con una combinazione di colori e uno stile completamente diversi da quelli che Carnival ha già fatto.



Secondo Carnival, le prenotazioni per il Mardi Gras sono andate alla grande. "Abbiamo rotto i record di vendita su tutti i nostri canali", ha dichiarato la presidente Christine Duffy. Ha aggiunto che stavano vedendo "un enorme entusiasmo da parte degli ospiti e dei partner di viaggio allo stesso modo." E, naturalmente, tutto questo sta avvenendo per una nave che è ancora in costruzione per la quale alcuni luoghi non sono ancora stati rivelati. Con questo in mente, abbiamo pensato che potrebbe essere sia divertente che utile dare un'occhiata ai rendering di alcune delle numerose categorie di cabine disponibili per aiutarti a decidere quale potrebbe essere giusto per te.

Cabine interne

Questi saranno offerti in numerose categorie, tra cui uno Stateroom interno Cloud 9 e quelli nella sezione L'Avana.


Lo stateroom interno regolare su Mardi Gras. (Rendering tramite CCL)

Lo schema dei colori delle normali cabine interne della nave è in gran parte bianco con spruzzi di blu rilassante, chiaramente progettato per riflettere gli oceani su cui la nave viaggerà. Vale la pena notare che in ogni cabina, ci saranno porte USB sul lato del letto, perfette per collegare questi telefoni in modo da poter impostare un allarme per svegliarti al mattino. (Ciò può essere particolarmente importante quando si tratta di cabine interne, dato che non c'è una fonte naturale di luce e si potrebbe facilmente finire di dormire tutto il giorno nel comodo letto.)


Le cabine degli interni dell'Avana danno un tocco di Cuba. (Rendering tramite CCL)

Le cabine interne dell'Avana sono più colorate delle camere standard interne, mantenendo il tema dell'area in cui sono situate. Offrono anche l'accesso all'esclusiva area Havana Retreat, che offrirà una piscina relax, un bar e altro ancora.


Le cabine interne Cloud 9 Spa. (Rendering tramite CCL)

Come visto sopra, le camere interne di Cloud 9 Spa sono molto simili alle normali sale interne, sebbene la combinazione di colori sia leggermente diversa. Il blues, in linea con la nozione di relax in una spa, è leggermente più in sordina rispetto al blues luminoso nelle sale interne regolari.

Staterooms di Cloud 9 Spa Oceanview

Per coloro che vogliono una vista - o, temendo il mal di mare, hanno bisogno di un orizzonte - potrebbero ritrovarsi a guardare queste cabine.


Le cabine Cloud 9 Spa Oceanview offrono un tocco di lusso. (Rendering tramite CCL)

Con una tavolozza di colori rilassanti e viste fantastiche, queste cabine - che, come la maggior parte delle cabine con vista sull'oceano sulla nave, dispongono di un divano separato perfetto per rilassarsi - ti aiuteranno a rilassarti nel momento in cui metterai piede in esse.

Staterooms del balcone

C'è qualcosa di meglio che avere la tua terrazza privata da cui guardare il mondo letteralmente passare mentre navighi attraverso l'oceano


Il Cloud 9 Spa Balcony sul prossimo Carnevale Mardi Gras offre la tua oasi. (Rendering tramite CCL)

A differenza delle passate navi Carnival, i balconi del Mardi Gras saranno dotati di porte scorrevoli in vetro. Una cosa che non è cambiata è la straordinaria sensazione che deriva dall'andare sul balcone e respirare la fresca aria oceanica. Sia i balconi regolari che i balconi Cloud 9 Spa misurano 23 metri quadri, con 19 metri quadri che rappresentano il metraggio della cabina e 4 metri quadri dedicati ai balconi.


L'Avana Cabanas offre una terrazza unica. (Rendering tramite CCL)

Come a Carnival Vista e Carnival Horizon, l'Havana Cabanas sul Mardi Gras presenta una terrazza dallo stile unico. Questi patii all'aperto si aprono su un passaggio privato accessibile solo da altri ospiti dell'Avana. I passeggeri prenotati negli aeroporti di Havana di qualsiasi livello hanno anche accesso esclusivo durante il giorno al ritiro dell'Avana. Vale la pena notare che tutti gli ospiti in qualsiasi cabina dell'Avana devono avere almeno 12 anni.

Suites

Ci sono una grande varietà di suite a bordo, in dimensioni che vanno dalla Suite Ocean da 32 metri quadrati alla Suite Vista Deluxe Cloud 9 Spa da 104 metri quadrati. Mentre i dettagli completi non sono stati rivelati per quanto riguarda i servizi inclusi, una cosa fornisce sicuramente uno spazio in più in cui diffondersi.


I colori della Ocean Suite si abbinano perfettamente al suo nome. (Rendering tramite CCL)

Lo spazio extra offerto dall'Ocean Suite consente una zona salotto separata con un divano letto. La pesante tenda che separa i due spazi rende questa una grande opzione per le famiglie.


La Premium Balcony Suite ridefinisce il concetto di camera con vista. (Rendering tramite CCL)

La Suite Premium con balcone dispone di 57 metri quadrati di spazio, con 38 di quelli dedicati alle aree di vita interne mentre il balcone misura 19 metri quadrati. C'è una televisione ai piedi del letto e, come si vede nel rendering qui sotto, sia un divano che un tavolo, il luogo perfetto per godersi un pasto consegnato in camera.


La Premium Balcony Suite offre un ampio spazio vitale. (Rendering tramite CCL)


Il prossimo è la suite del capitano, che viene fornito con quasi tutto ... tranne il vero capitano.



Questo spazioso stateroom misura 66 metri quadrati. La stanza stessa arriva a 37 metri quadrati, con i restanti 29 dedicati al balcone e le sue splendide viste.


Linee pulite, sfumature di blu e molto spazio nell'armadio rendono la camera da letto della Captain's Suite un luogo ideale per trascorrere il tuo viaggio sul Mardi Gras. (Rendering tramite CCL)

Sentire la necessità di diffondersi davvero? Forse hai bisogno di avere accesso al balcone sia dalla camera da letto che dal soggiorno? Quindi la Deluxe Vista Suite potrebbe chiamare il tuo nome.


Siamo solo noi, o il letto della Deluxe Vista Suite sembra davvero invitante? (Rendering tramite CCL)

Più grande di alcuni appartamenti, questa suite misura 80 metri quadrati. 43 di questo è lo spazio interno, lasciandoti 37 lussuosi metri quadrati di balcone su cui prendere il sole o ammirare i panorami.


Il soggiorno della Deluxe Vista Suite ha il proprio accesso al balcone. (Rendering tramite CCL)

Se hai mai pensato che potrebbe essere divertente fare una festa di crociera nella tua suite, questo sarebbe sicuramente il posto giusto per ospitarla. Tra l'ampio soggiorno e l'enorme ponte, tu e i tuoi amici potete godervi il momento giusto.

E questo ci porta alla tappa finale del tour di oggi ... la Suite Vista di Cloud 9 Spa Deluxe da 104 metri quadrati ... completa con un balcone di 60 metri quadrati che promette di essere l'invidia di tutti gli altri balconi sulla nave.


La suite Cloud 9 Spa Deluxe Vista sarà sicuramente il tuo nuovo luogo felice ... che non vorresti lasciare. (Rendering tramite CCL)


L'enorme suite offre abbastanza spazio che, se uno ha bisogno di scappare dal suo compagno di viaggio, sarà in grado di farlo ... senza uscire dalla cabina. (Rendering tramite CCL)]

Fonte:
cruiseradio.net/sneak-peak-at-carnival-cruise-lines-new-staterooms...
OFFLINE
05/02/2019 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tutte moltoooo belleeeee!!!Mi intriga molto l ultima soluzione che permette di scappare dal compagno di viaggio, senza uscire dalla cabina!!! Ahahah ahahah 😃
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
06/02/2019 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Questa nave e davvero uno spettacolo, non mi sorprende affatto che le prenotazioni sono andate alla grande
OFFLINE
06/02/2019 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 06/02/2019 09.50:


Questa nave e davvero uno spettacolo, non mi sorprende affatto che le prenotazioni sono andate alla grande



Sono d'accordo con te...la Carnival ha proprio cambiato con il Mardi Gras il suo stile di crociera...ha sorpreso tutti con queste nuove novità,cabine comprese.


OFFLINE
07/02/2019 06:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una vera e propria gioia per gli occhi tutte queste cabine da quelle interne alla suite da 104 metri quadrati!!!!

Mi piacciono davvero tutte per lo stile, l'organizzazione degli spazi e per i colori scelti, a mio parere proprio molto azzeccati!!!

Forse sceglierei la cabina con balcone della tipologia Havana che presenta chiari elementi tipici di Cuba e che è situata nell'omonima zona della nave con accesso esclusivo riservato.

La Mardi Gras è un vero capolavoro e Carnival dovrà prepararsi a far registrare il sold out per molto tempo su questa meravigliosa nave!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su