Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean: Nuove esperienze in mare e sulla terra

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2019 21:47
Autore
Stampa | Notifica email    
22/01/2019 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Introducendo la Symphony of the Seas nel mercato nordamericano a novembre, il presidente di Royal Caribbean International Michael Bayley ha dichiarato che le caratteristiche della nuova nave saranno introdotte sugli Oasis costruiti nel 2009, la prima nave della classe, quando entrerà in il drydock di due mesi in Europa quest'anno, e poi sulla nave gemella, la Allure del 2010, il prossimo anno. "Attraverso il nostro programma Royal Amplified, Oasis e Allure rientreranno nel servizio con letteralmente tutti i servizi e le funzionalità che abbiamo sulla Symphony", ha detto Bayley in una conferenza stampa a bordo della Symphony.

Con la continua crescita del settore, Bayley ha affermato che è importante attirare più passeggeri in crociera per la prima volta. Tuttavia, poiché spesso iniziano con una breve crociera, non stanno vivendo il meglio che l'industria ha da offrire.

"Abbiamo usato le nostre vecchie navi per convincere la gente a iniziare a girare", ha spiegato. "Stiamo cambiando questa strategia aggiornando le nostre navi da crociera a corto raggio. Di conseguenza abbiamo visto un forte aumento della domanda ".

A maggio, Royal Caribbean prevede di presentare il suo concetto di Perfect Day su CoCoCay. Riportando la sua isola privata alle Bahamas, i passeggeri troveranno un parco acquatico all'avanguardia oltre alle spiagge e una varietà di offerte di sport acquatici.

"Perfect Day è stato progettato dopo il feedback dei nostri ospiti", ha detto Bayley. "Abbiamo chiesto loro quale sarebbe stata la loro giornata perfetta. Il punto debole è il viaggio multi-generazionale - ci sarà qualcosa da fare per tutte le età, sia che vogliano "brivido o freddo".

Gli Stati Uniti generano circa il 55% delle attività totali di Royal Caribbean, secondo Bayley, che ha aggiunto che Europa, America Latina e Asia-Pacifico sono anche mercati enormi per il marchio.

Per quanto riguarda lo spiegamento delle navi, ha affermato che si basa sulla fattibilità commerciale di ciascun mercato.

Ma nonostante la Symphony sia la nave più grande del mondo con 228.081 tonnellate e letteralmente una destinazione da sola, mentre riceve anche un punteggio di primo promotore netto, Bayley ha detto che uno dei maggiori piloti che vendono crociere sono le destinazioni. "Le persone vogliono andare da qualche parte ed esplorare", ha aggiunto.

"Ma mentre pianifichiamo il nostro futuro con navi più grandi e nuove funzionalità e servizi a bordo, le destinazioni devono anche pianificare il loro futuro e, a volte, possono fare meglio. Siamo aperti a collaborare con le destinazioni per aiutarli nel loro sviluppo. Oggi guardiamo a circa 50 progetti portuali in tutto il mondo ".

L'arrivo della Symphony nel porto di Miami ha coinciso con l'introduzione del nuovo Terminal A di Royal Caribbean. Simile alla forma di una nave, l'elegante terminal ospiterà la Symphony and the Allure.

Fino ad oggi, Miami ha gestito circa 750.000 passeggeri all'anno per Royal Caribbean. Con il nuovo terminal la linea di crociera spera di aumentare quel numero a 2 milioni di passeggeri all'anno.

Quest'anno Royal Caribbean introdurrà anche il nuovo Spectrum of the Seas in Cina, mentre l'Ovation si trasferirà in Alaska.

Royal Caribbean aveva altre cinque navi in ​​ordine, incluso lo Spectrum of the Seas, in programma per entrare in servizio questa primavera; un'altra nave di classe Quantum nel 2020; un'altra nave della classe Oasis per la consegna del 2021; e la prima della nuova classe Icon di navi alimentate a GNL nel 2022, con una nave gemella che seguì nel 2024.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20215-royal-caribbean-new-experiences-at-sea-and-on-l...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su