Ankie & Friends - L'Eremo dei Carismatici
printprint


TV Internet News Musica Spettacolo Sport Costume Media Politica Intrattenimento & Autoglorificazione


A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

con Horace, Karl, gigietto79, --The Game--, Gag Lee Hano, El Jefecito7000, uomodelmonte88, Colt877, TheKingEdoardo, Vincent Adultman, teoriva, mario mancini, norrisjak, Geno69, Oji, Saimas, Inklings, LesnarMania, TacitusKilgore, Santino Tosse Stizzosa, Colosso, Gabriele "Orobicore" Marconi, mlnuda, Titan Morgan, best4busine$$, dottor von colossus, Stormsong, Granatapersempre, Darth_Dario, The real charisma, luchador, Steam, NightMSKing
 

TW vs WOW

Last Update: 2/27/2020 9:38 PM
Author
Vote | Print | Email Notification    
1/10/2020 7:27 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

C'e' anche il teaser ufficiale [SM=x5891213]

OFFLINE
Post: 314
Amico Speciale
123, Big Man
In esclusiva su A&F
1/10/2020 8:57 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

[SM=p6026367] La decadenza di WoW si nota dal fatto che Colosso dal gufare tw, è passato a gufare A&F.
La prassi che segue è la stessa: incolla dei post, talvolta parla male di singoli utenti, facendo pubblicità gratuita.
[Edited by TacitusKilgore 1/10/2020 9:31 AM]
OFFLINE
Post: 61
Amico
1/10/2020 11:06 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Chiudo il discorso precedente con un assist di Mysto (grazie Collie):


In risposta all’utente qui sopra, é vero che nei fandom delle singole opere é molto più facile trovare gli ossessionati del fumetto, o di altri media tipo videogiochi.
C’é da dire peró che non a caso i fandom sono universalmente riconosciuti come dei repulsivi posti di merda in cui discutere per confrontare vedute é impossibile, non sono una tappa obbligata, anzi.



Vero.
E proprio quello era il mio punto. Nel mondo anime/manga, o videogiochi, o fumetti, o qualsiasi altro argomento generalista, NON sono una tappa obbligata.
Nel wrestling sì, perché di fatto ci sono solo quelli. In un mondo ideale l'equivalente dei fandom tossici sarebbero eventuali forum su singole federazioni (che è proprio quello che ha tentato di fare la WWE costruendo l'universo narrativo del WWE Universe), con le comunità generaliste sul wrestling dove disintossicarsi. Ma non è così, vuoi perché di nicchia, vuoi perché "c'è l'internette e tutti sanno tutto", di fatto quello wrestlinghiano è un unico fandom altamente tossico e autoreferenziale.
L'unica "alternativa generalista" è forse proprio il metaforum. A&F è un esperimento interessante in questo senso.

TacitusKilgore, 10/01/2020 08.57:

[SM=p6026367] La decadenza di WoW si nota dal fatto che Colosso dal gufare tw, è passato a gufare A&F.
La prassi che segue è la stessa: incolla dei post, talvolta parla male di singoli utenti, facendo pubblicità gratuita.



Anche perché in tutta onestà che vuoi gufare su TW? Non sono nemmeno rimasti chissà quanti membri della K@sT@, con chi se la deve prendere? Con Shinobi? Con Luchasaurus? Con Joy Black? C'ha pure provato, ma ha visto che non portano ratings. Ci sarebbe Best ma sotto sotto spera ancora nel contro-turn e ritorno su WoW.
Non che a dirla tutta ora queste gufate stiano facendo granché a livello di ratings, già Ric777 ha fatto notare che interessano tipo solo a lui.

[Edited by Stormsong 1/10/2020 11:10 AM]
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/10/2020 12:07 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Si è vero, questo forum nella misura in cui cerca di spostare utenza del wrestling web verso temi generalisti e/o metaforumistici è un esperimento interessante, che con il disinteresse totale verso il wrestling che presto o tardi prenderà tutti i normodotati che bazzicano wow e tw, potrebbe un domani veder confluire l'utenza di entrambi i forum
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/10/2020 1:58 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

"Fede, hai un po' rotto le palle con questi copia/incolla e questa sterile polemica a distanza. Se proprio devi portarla avanti, fallo in topic solo, magari in questo e non ovunque. Così chi non è interessato, ovvero tutta l'utenza tranne te, se la può risparmiare."

Colosso, il tuo patetico tentativo di rianimare il cadavere è fallito miseramente.
Come vedi anche i cosiddetti utenti seri ti sfanculano allegramente. Ti confermo che secondo le mie fonti come moderatore hai le ore contate.
OFFLINE
Post: 19
Amico
Mr. Mackey
1/10/2020 2:33 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ragazzi so che non scorre buon sangue tra WOW e il forum di Ankie, tuttavia vi vado proporre la seguente idea: tutti - chi può ovviamente - a seguire il live di Hard to Kill sul topic a WOW!!

Voi mi direte: è un tentativo per far rianimare il forum! Ebbene sì! Ma in una serata del tutto eccezionale e credo irripetibile: una donna può vincere un titolo mondiale maschile! Anche se non v'è ne frega più un cazzo, l'occasione è quella giusta, seppelite per una serata l'ascia di guerra.

Sami Callihan vs Tessa Blanchard per il titolo mondiale di Impact, live su WOW!

Scusate se ho scritto malamente, dal cellulare questo è il meglio che posso fare!
[Edited by Granatapersempre! 1/10/2020 2:34 PM]
OFFLINE
Post: 178
Amico
1/10/2020 4:15 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

L idea è bella ma nel weekand alla sera ho altri impegni. E comunque fin quando ci sarà un despota come moderatore in quel forum non ci metterò mai più piede.
OFFLINE
Post: 11
Amico
De Silva
1/10/2020 4:44 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Immaginavo che il forum di WOW sarebbe arrivato al punto in cui è, era solo questione di tempo. Andreawarrior fa due coglioni sempre con i soliti discorsiii, almeno Colosso varia un pò il repertorio e certe volte mi scappa anche la risata a leggerlo, Ryogasgorbio idem ad Andreawarrior, anzi peggio, la storia dei saccenti che vorrebbe far diventare una chatprashe ma che non s'incula nessuno è il cringe che più cringe non ci possa essere... Veramente ho pietà per lui, gli sono umanamente vicino.

TW invece va meglio, certo è calato come attività rispetto agli anni scorsi ma è sempre un forum attivo e la sua buona dose di post giornalieri li fa sempre, anche lì c'è della gente mentalmente instabile come Mystogan, Sonoio, Inquisitor e altri che sicuramente non ricordo.

Detto ciò mi presento, sono l'utente che si chiamava De Silva su TW(SOLO su TW, non su WOW, quello probabilmente era un mio omonimo che come me ha apprezzato il personaggio del grande Filippo De Silva in SA), vinsi il ROTY del 2017 mi pare, ma comunque ho sempre osservato tanto e scritto pochissimo; anche nel 2017 postai solo nel mese di Dicembre, giusto per vincere il ROTY e ri-togliermi dalle palle.

Tra l'altro se non mel'avesse fatto notare Horace non me ne sarei manco accorto che su WOW c'era un mio omonimo, anche perchè di quel forum leggo solo i topic metaforum o le varie litigate in altri topic quando ci sono, i topic di wrestling ho rinunciato a leggerli e sinceramente non ho mai capito chi continua ossessivamente a quotare i vari Colosso, Andreawarrior ecc. pur pensando che siano dei troll, non basterebbe non cagarli di striscio e continuare le discussioni come se il loro intervento non esistesse? Troppo complicato come ragionamento, lo so.
OFFLINE
Post: 111
Amico Speciale
1/10/2020 6:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Qualcuno ammetta di essere Qualcugo così continuiamo la collezione di ROTY.
OFFLINE
Post: 97
Amico
1/10/2020 6:39 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

sulla questione autoreferenzialità nei forum di wrestling secondo me gioca anche un altro fattore, ovverosia la masturbazione di gruppo.

mi spiego, bisogna considerare questa differenza rispetto a cinema etc.: il wrestling è da sfigati.

anche per questo motivo i vari utenti finiscono per omologarsi: x scrive "figata il match di danielson", y che ritiene fighi i match di Danielson vede nutrita la sua autostima di ossessionato di wrestling, da ragione a x il quale a sua volta si sente accresciuto nella sua autostima di ossessionato.
poi arriva un tizio nuovo del forum che dice "mah, a me non piace tanto danielson, preferisco cena" ed x e y gli danno addosso trattandolo come un babbeo ed elevando la loro ossessione su quella di "nuovi e casuals".

insomma credo che ci sia un po' di compensazione per il fatto che sotto sotto sanno di avere una ossessione da sfigati.
[Edited by El Jefecito 7000 1/10/2020 6:50 PM]
OFFLINE
Post: 229
Amico Speciale
1/10/2020 7:21 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Mi dispiace ma non hai idea di quali siano i passatempi più o meno da sfigati, fumetti, manga e videogiochi lo sono molto di più se presi con estrema serietà e spirito critico.
Il wrestling se lo guardi senza cadere nello stereotipo dello smart megafesso che conta i suplex e sottolinea gli errori, è fatto per il grosso della classe operaia, non certo per un'elite.
1/10/2020 8:17 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
Stormsong, 10/01/2020 11.06:

Ci sarebbe Best ma sotto sotto spera ancora nel contro-turn e ritorno su WoW.



[SM=x5891211] aspetta e spera [SM=x5891211]

Che io la ci son stato a lungo , con lo $how e tutti i cazzi, e quando stavano decidendo di mettere Colosso mod volevano addirittura che lo affiancassi [SM=x5891206]

" e nessuno guarda i tuoi video" , " e a nessuno frega un cazzo di te"etc etc etc , poi vado di la' e in men che nn si dica sono UOTY [SM=x5890716]

Adesso la condizione minima per un mio ritorno su WOW e' il rango di Führer cosi' come prima cosa defenestro i rompicoglioni . Metto il limite di 3 post per ripetere lo stesso concetto , al 4 te ne vai fuori dai coglini 3 mesi [SM=p6026360]


OFFLINE
Post: 229
Amico Speciale
1/10/2020 8:28 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


E poi dicono che il despota sarei io...
OFFLINE
Post: 50
Amico
1/10/2020 10:28 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

In tutto questo marasma, ho letto un sacco di commenti sulla falsa riga del "il wrestling è da sfigati". Se lo pensate davvero, perchè continuate a scrivere e a perdere tempo sul wrestling web? Per avere un minimo di notorietà su un metaforum che ormai sta morendo?
OFFLINE
Post: 97
Amico
1/11/2020 2:27 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Mi dispiace ma non hai idea di quali siano i passatempi più o meno da sfigati



spiace molto anche a me, più che non averne idea non ne ho ricordo... l'idea me la sono fatta leggendo cosa scrive il wrestling web di se stesso, tu hai dato un bel contributo in questo.


In tutto questo marasma, ho letto un sacco di commenti sulla falsa riga del "il wrestling è da sfigati". Se lo pensate davvero, perchè continuate a scrivere e a perdere tempo sul wrestling web? Per avere un minimo di notorietà su un metaforum che ormai sta morendo?



vabbe ma che vuol dire? te quando approcci una tipa le proponi di guardare un match di danielson? o la inviti su wow a discutere le dimensioni delle mani di lars sullivan con andreawarrior?
il wrestling è un po' da sfigati. punto.
mica c'è niente di male se ti piace una roba un po' sfigata, a tutti i presenti su sto forum il wrestling piace o è piaciuto (non posso assicurarlo ma probabilmente anche a me) e mica lo si nasconde.

non è che sei sfigato se nella vita fai una roba da sfigati.

mystogan segue il wrestling che è da sfigati ma nessuno lo definirebbe un colossale sfigatone... beh, insomma, magari anche sì... meglio cambiare esempio...

toh: Ankie vi pare uno sfigato? [SM=x5890716]
[Edited by El Jefecito 7000 1/11/2020 2:46 AM]
OFFLINE
Post: 178
Amico
1/11/2020 4:24 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ma quel despota di colosso ci crede davvero che freghi a qualcuno dei suoi commenti live ? Ma soprattutto che senso ha farsi i live commentando su WOW che non c è nessuno?
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/11/2020 9:05 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

A me fa morire colosso quando da dello sfigato e/o del nerd a qualsivoglia..
Uno potrebbe pensare " questo fa il surfista professionista in California", poi vai a vedere ed è uno che ha passato i suoi 45 anni a vedere wrestling e leggere fumetti e la scopata migliore che si è fatta è stata con un materasso.
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/11/2020 9:40 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Colossus, 10/01/2020 19.21:


Mi dispiace ma non hai idea di quali siano i passatempi più o meno da sfigati, fumetti, manga e videogiochi lo sono molto di più se presi con estrema serietà e spirito critico.
Il wrestling se lo guardi senza cadere nello stereotipo dello smart megafesso che conta i suplex e sottolinea gli errori, è fatto per il grosso della classe operaia, non certo per un'elite.

Testa di rapa, a te che hai passato la vita a guardare wrestling tutto il giorno un operaio ti prenderebbe a colpi di chiave inglese
OFFLINE
Post: 159
Amico
1/11/2020 11:59 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ma soprattutto, tra B4B, Colosso, Mackey, Kingedoardo... Cos'è sta invasion di WOW? Visto che sta fallendo stanno già esodando preventivamente? [SM=x5891208]
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/11/2020 12:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

--The Game--, 11/01/2020 11.59:

Ma soprattutto, tra B4B, Colosso, Mackey, Kingedoardo... Cos'è sta invasion di WOW? Visto che sta fallendo stanno già esodando preventivamente? [SM=x5891208]

Secondo me andrebbero aiutati a casa loro.
OFFLINE
Post: 159
Amico
1/11/2020 1:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Mandiamo medicine, provviste, coperte, ma mi raccomando non materassi che ho sentito che lì hanno il vizio di ridurli uno schifo.
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/11/2020 1:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

--The Game--, 11/01/2020 13.14:

Mandiamo medicine, provviste, coperte, ma mi raccomando non materassi che ho sentito che lì hanno il vizio di ridurli uno schifo.

Risparmierei anche sulle medicine, ad occhio e croce sono ben forniti
OFFLINE
Post: 229
Amico Speciale
1/11/2020 4:23 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
The real charisma, 11/01/2020 09.40:

Testa di rapa, a te che hai passato la vita a guardare wrestling tutto il giorno un operaio ti prenderebbe a colpi di chiave inglese



Un operaio mi stringerebbe la mano e mi chiamerebbe amico, perchè sono dalla sua parte nella lotta contro gli snob e le elite.


OFFLINE
Post: 229
Amico Speciale
1/11/2020 4:26 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
The real charisma, 11/01/2020 09.05:

A me fa morire colosso quando da dello sfigato e/o del nerd a qualsivoglia..
Uno potrebbe pensare " questo fa il surfista professionista in California", poi vai a vedere ed è uno che ha passato i suoi 45 anni a vedere wrestling e leggere fumetti e la scopata migliore che si è fatta è stata con un materasso.



Non confondere i miei hobby e passatempi con le mie occupazioni principali. Parlando di nerd e sfigati non me ne vengono in mente di peggiori di quelli che si nascondono dietro a un nick falso per fare gli stalker di utenti più conosciuti e migliori di loro.
Dì la tua vera identità se vuoi dare un minimo di peso alle tue parole, fake di stocazzo.

OFFLINE
Post: 131
Amico
1/11/2020 4:35 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
Colossus, 11/01/2020 16.26:



Non confondere i miei hobby e passatempi con le mie occupazioni principali. Parlando di nerd e sfigati non me ne vengono in mente di peggiori di quelli che si nascondono dietro a un nick falso per fare gli stalker di utenti più conosciuti e migliori di loro.
Dì la tua vera identità se vuoi dare un minimo di peso alle tue parole, fake di stocazzo.


In che senso vera identità, vuoi che ti dica nome e cognome? A che pro?
OFFLINE
Post: 229
Amico Speciale
1/11/2020 4:39 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Voglio che tu dica il nick con cui eri noto su Tw o Wow, che sia JH18, Norrisjak o chi per lui.
[Edited by Colossus 1/11/2020 4:40 PM]
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/11/2020 4:42 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Colossus, 11/01/2020 16.39:

Voglio che tu dica il nick con cui eri noto su Tw o Wow, che sia JH18, Norrisjak o chi per lui.

Ma ho già detto che non ho mai scritto né su tw né su wow, perché ritengo il 90% degli utenti del wrestling web dei disagiati. Ho sbirciato come si fa allo zoo. Qui mi sono palesato perché è un forum che parla di tutt'altro, con enormi potenzialità.
[Edited by The real charisma 1/11/2020 4:43 PM]
OFFLINE
Post: 229
Amico Speciale
1/11/2020 4:45 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Ma non dire cazzate, tu come minimo sei uno dei top bulli di Tw o uno degli indesiderati sul mio forum. Perchè mi dovresti odiare a tal punto se di fatto non hai mai interagito con me prima d'ora?
OFFLINE
Post: 131
Amico
1/11/2020 4:48 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Colossus, 11/01/2020 16.45:


Ma non dire cazzate, tu come minimo sei uno dei top bulli di Tw o uno degli indesiderati sul mio forum. Perchè mi dovresti odiare a tal punto se di fatto non hai mai interagito con me prima d'ora?

Ma io non ti odio, penso che tu sia un idiota, cosa che hai dimostrato nel tempo con una costanza impressionante. Sei libero di credermi o meno, non mi cambia la giornata.
OFFLINE
Post: 229
Amico Speciale
1/11/2020 4:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Se non mi odiassi non avresti montato questa crociata negativa e non cercheresti di provocarmi e distruggermi ad ogni messaggio.
Tu sei uno dei peggiori stalker e bulli mai esistiti, uno che sarebbe da denunciare subito alla polizia postale.
Se affermi di non esserlo perchè non lasci semplicemente stare me e il mio forum e ti cerchi qualche altro bersaglio?
Vote: 152.80141618154.00201618 16
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:46 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com