Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Libro anti testimoni di Geova di 1000 pagine

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2019 11:17
Autore
Stampa | Notifica email    
25/12/2018 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 211
Città: MILANO
Età: 59
Ho letto l'indice di questo "libro": un copy-paste di critiche che erano già vecchie 50 anni fa.
Oltre che considerare scarso alla base un libro realizzato da un fuoriuscito di vecchia data, in base a quanto affermato da sociologi e studiosi

tdgonline.altervista.org/fuoriusciti-dei-testimoni-di-geova-tra-fenomenologia-e-statistica-cosa-dicono-gli-...

Potremmo fare un elenco sterminato dell'autorevolezza di questi studiosi, i quali smentiscono la validità delle critiche dei fuoriusciti.

Andando nello specifico, ad esempio, abbiamo il libro del docente di Storia Claudio Vercelli, il quale smentisce l'accusa di antisemitismo.

Claudio Vercelli è autorevolissima voce, si parla dei tdG anche nella sua pagina wikipedia: it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Vercelli

In quanto alla mancanza di opere verso tutti, anche questa si tratta di una colossale menzogna, smentita da numerose voci autorevoli, oltre che da tanti riconoscimenti ottenuti.
Ad esempio

Rudolph Alexander Jr, Full Professor Ohio State University (oltre 60 articoli peer reviewed)


"I testimoni di Geova sono rapidi nell'aiutare la gente vittima di disastri naturali o avvenuti per causa umana"
"La motivazione che li spinge a fornire aiuto agli altri è guidata dalla loro religione"

Rudolph Alexander Jr, Human Behavior in the Social Environment
A Macro, National, and International Perspective, 2010



Il giornale Il Centro (8/1/98)


"Sono stati i Testimoni di Geova di Roseto i primi a giungere nelle zone colpite dal terremoto per portare gli aiuti oltre a riunirsi periodicamente per pregare, i fedeli di Geova operano quindi anche nel concreto tendendo una mano a coloro che soffrono senza preoccuparsi a quale fede appartengano".




Il sindaco di Nocera Umbra ha scritto ai Testimoni: Il sottoscritto..., a proprio nome e certo di interpretare il pensiero di tutti i suoi concittadini, ringrazia vivamente per l'ausilio offerto alla popolazione nocerina.




Il Ministero dell'Interno ha rilasciato alla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova un attestato di benemerenza e una medaglia: "A testimonianza dell'opera e dell'impegno prestati nello svolgimento delle attività connesse all'emergenza nelle regioni dell'Umbria e delle Marche colpite dalla crisi sismica"




Elio Masferrer, docente e ricercatore alla Scuola Nazionale di Antropologia e Storia, Messico


"I testimoni di Geova hanno aiutato persone che si sono trovate ad affrontare gravi problemi familiari come stupro, maltrattamenti in famiglia, alcolismo e tossicodipendenza. Gli insegnamenti dei testimoni conferiscono dignità a chi ha scarsa autostima e gli danno almeno una possibilità di vivere senza gravi problemi facendo ciò che piace a Dio"

Dal quotidiano Excelsior



Garth Walcott, CEO della KASSSI (Ente di beneficenza per bambini bisognosi)


In qualità di CEO, ammiro l'umiltà di principio dimostrato nel donare a chi è meno fortunato e in particolare ai bambini vulnerabili e le famiglie. La vostra generosità è degna di riconoscimento. Quindi un sentito "grazie" alla congregazione e membri dei testimoni di Geova a Sydenham e Penge. KASSSI riconosce l'enorme sacrificio economico intrapreso da individui in questi tempi di austerità globale e insicurezza finanziaria.
Inoltre, siamo consapevoli della scetticismo nei confronti della beneficenza e della diffusione dei fondi;
Per questo noi diciamo ... guardate i volti dei bambini in quanto sono vestiti con nuovi abiti per la scuola, per la prima volta, o il bambino che è in grado di giocare in acqua sporca, senza la paura di contrarre una malattia di origine idrica perché indossano galosce. Inoltre, anche con il miglior insegnante, l'apprendimento efficace può non essere facile se un bambino ha fame, stanchezza o si sente umiliato perché vestito in maniera impropria.
Sia che il vostro contributo vada direttamente al iniziativa Back2School questo anno scolastico, o per galosce, ombrelli, disposizioni per la colazione ecc; una cosa è assolutamente garantita, cioè tutti i vostri sforzi finanziari andranno verso il miglioramento della formazione dei bambini e opportunità ultimate nelle zone rurali Giamaica West Indies.

Siamo enormemente grati e semplicemente non posso ringraziarvi abbastanza.

Cordiali saluti

[URL=LETTERA DI RINGRAZIAMENTO IN LINGUA ORIGINALE]LETTERA DI RINGRAZIAMENTO IN LINGUA ORIGINALEhttp://www.kasssi.org/wp-content/uploads/2013/10/Jehovahs_Witnesses-_Letter_of_Thanks-_Sydenham_and_Penge_Branch_09_102013-_P.pdf




Ancora, alcuni riconoscimenti per opere di volontariato svolte dai testimoni di Geova






Ora, alla luce degli esperti e dei fatti, cosa pensi di ottenere questo agronomo non si sa: o meglio, la sua opera sarà l'ennesimo strumento di autoconvincimento per i soliti quattro gatti internettiani, quelli che scrivono "pò" con l'accento, fanno statistiche peggio di un neoiscritto alla scuola primaria e chiamano ripetutamente "deandrologia" la dendrologia [SM=g27987]

Ad ognuno il suo "esperto", i fatti e gli esperti veri dimostrano tutt'altro.


Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
BUTAC e la bufala su Papa Francesco pro tdG (10 messaggi, agg.: 12/12/2018 12:32)
Adduzioni o rapimenti alieni? (6 messaggi, agg.: 07/05/2019 23:09)
Lo SFD è illegittimo? (74 messaggi, agg.: 03/02/2019 09:52)
È arrivato il Regno? (440 messaggi, agg.: 09/02/2019 10:23)
In che modo siete Redenti Riconciliati con Dio ? (60 messaggi, agg.: 03/02/2019 21:25)
Integrità e attendibilità dei vangeli (102 messaggi, agg.: 03/01/2019 17:23)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com