17/12/2018 10:23 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2 | Città: MILANO | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Ciao a tutti, dopo 5 anni, la batteria della mia Meriva 1.3 diesel ha deciso di salutarmi.
Purtroppo a causa di impegni, non sono riuscito a cambiarla dopo gli evidenti segni che mi dava all'accensione, finchè ieri non è voluta proprio partire.
Ho attaccato i cavi ad un'altra macchina e dopo circa 15 minuti di carica è partita al primo colpo.
Stamattina ho provato ad accenderla, a fatica dopo qualche sbuffo è partita, però mi si è accesa la spia gialla della chiave inglese ma senza nessun messaggio di codice di errore.
Ovviamente l'ho spenta subito onde evitare problemi, ma riaccedendo solo il quadro, senza avviare il motore, la spia gialla è rimasta accesa.
Da cosa può dipendere? per un problema alla batteria non dovrebbe accendersi la spia della batteria?? Grazie a chi mi risponderà :) |
|
19/12/2018 19:07 |
|
| | | OFFLINE | Post: 645 | Città: ALESSANDRIA | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
Cambia la batteria, vedrai che tutto si risolverà.
E' successo anche a me...
**********************
Meriva 1.3 95 cv Ecoflex Elective 2011 Bianco - fendinebbia, vetri oscurati, volante in pelle |
11/01/2019 20:19 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 57 | Città: NOICATTARO | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Ciao ......ritengo 5 anni veramente un record.
Possiedo una MERIVA 1.7 cdti Cosmo dal 2006, con 230.000 km. di percorrenza, e, devo dirti di battreie ne ho cambiate !!!
Premesso che le "originali OPEL" sono gararntite 2 anni ....io non supererei i 4 ANNI di funzionamento .😎😎😎 |
|
|