Stampa | Notifica email    
Autore

Euro 2020

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2021 14:15
ONLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
17/06/2021 06:45
 
Quota

Vabbè non se puó giudicà da una partita ma Xhaka se conosce. Poi se se potesse evita ogni volta de finí nell'asilo de infanzia "hai detto che è una merda", "i cazzi in faccia" magari sarebbe meglio. Io tra l'altro queste considerazioni me le tengo dentro [SM=x2478856] da un po' ma ho aspettato queste due partite per esprimermi che già vedevo la fine che facevo, sentivo già questo profumo de Kluivert [SM=x2478856] .

Ma insomma uno c'avrà pure il diritto de dí che un giocatore non gli piace? Io Xhaka me lo ricordavo cosí, un Granit appunto. Visto e rivisto con l'Arsenal e la Svizzera, rivisto in queste due partite: è un metronomo, quello che si mette lí e ti da il ritmo alla squadra. Ieri i primi 10 minuti li fa bene, lo vedi pure che scala in avanti, porta la pressione. Poi meno bene. Non si nasconde ma quello è pure il ruolo. In generale a me ha sempre dato un'idea di uno che non ti dico incompiuto ma con potenzialità un po' strozzate. Buono ma un po' scolastico, che poi compensa con la presenza in campo e il carisma.

Il paragone con Diawara: a me non piace manco lui, sempre detto e pure là "ne ho dovuta mangiare di merda" (cit.), peró in una squadra il giocatore cosí ci sta, se messo in condizione puó anche fare molto bene come ha fatto per un po' Diawara. Ovvio che non è lo stesso identico giocatore, era una provocazione, ma io tutto questo pensiero verticale non l'ho visto, ma non ieri sera ma non spesso in generale. Visto che è lento quello per me è fondamentale. Non è in discussione la cifra tecnica, Xhaka si vede che il piede lo sa usare meglio, si vede proprio dalla qualità del tocco e del passaggio. Non so se il problema sia suo o di impostazione delle squadre i cui gioca, ecco questo ve lo concedo. Il punto è: a voi ve se ammoscia il cazzo per Belotti? A me se ammoscia per Xhaka. A ognuno il suo. Io vorrei lí uno che manda costantemente in ritmo la squadra, visto che ormai si gioca solo sul ritmo, soprattutto in Europa.

Poi visto che l'avevamo visto tutti già molte volte me spiegate perchè la Roma sono anni che cerca quel profilo lí e a nessuno de noi, ma a nessuno, è mai venuto in mente lui? E, senza ironia, qui c'è tutta gente che viaggia sulle 70/100 partite all'anno.
[Modificato da jandileida23 17/06/2021 07:39]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com