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La Domy di edo7.89

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2019 13:57
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Cinquantino
25/11/2018 16:54

Ciao a tutti, vi presento la mia prima serie rossa fiammante classe 1988.

Portata a casa ieri dopo la voltura, è stato difficile trovarla originale al 100% e conservata in buono stato. 42.000 Km. Targata TO.

La moto è iscritta al registro storico FMI. A tal proposito avrei due domande da farvi:
- sapete come devo fare per volturare il tesserino storico della moto a mio nome??
- per poter avere l'assicurazione ridotta dovrò tesserarmi all'FMI. Qualcuno conosce un moto club affiliato dove posso andare per procedere all'iscrizione (Piemonte)?
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Cinquantino truccato
25/11/2018 18:06

Splendida!

Riguardo FMI devi aggiornare i dati: www.federmoto.it/documento/modulo-richiesta-aggiornamento-dati-registro-...

c'è poi scritto tutto sul modulo. Per iscrizione al motoclub puoi fare anche quella del motoclub italia, che avviene registrandoti alla FMI online e richiedendo da lì la tessera.

Dovrebbe mancare solo la scritta piccola HONDA sul copri disco, le manopole dovrebbero essere rosse e togliere la piastra portapacchi da quella di serie prima di far le foto.

Per la scritta honda vedo di caricare l'allegato (devi modificarlo e riempire l'interno delle lettere in bianco), un ringraziamento a domygi!
[Modificato da Gabbo04 25/11/2018 18:11]
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25/11/2018 21:46

Se ti trovassi in difficoltà potrei farti io la pratica ma ASI
COMPLIMENTI per la moto,data la tua tenera età spero non ti venga la voglia di scramblerizzarla sarebbe un sacrilegio!!
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25/11/2018 22:04

Re:
CIRODOMINATOR, 25/11/2018 21.46:

Se ti trovassi in difficoltà potrei farti io la pratica ma ASI
COMPLIMENTI per la moto,data la tua tenera età spero non ti venga la voglia di scramblerizzarla sarebbe un sacrilegio!!



no, Ciro, tranquillo Edo è un Dominatorista ruspante, la vuole più originale possibile!! [SM=g27988] [SM=g27989]

Mah, com'è sta storia che fai le pratiche ASI..hai qualche dritta per far passrae le moto "di interesse storico" sotto banco?? [SM=g27988] [SM=g27990] ..se è così...facci sapere!! [SM=g28002]
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26/11/2018 00:43

Per avere l'assicurazione agevolata non serve che il tesserino sia a tuo nome e non serve necessariamente l'iscrizione a un moto club.
Tanto per dirne una l'Unipol Sai, per le moto iscritte ASI o FMI stipula un'assicurazione agevolata senza necessità di iscrizione a nessun Club.
Quando fai l'assicurazione ne esistono di due tipi, quella per mezzi storici, occhio che ti da diritto a circolare solo per partecipare ai raduni non per andare a zonzo o in ferie. Poi ci sono quelle agevolate come quella della Unipol, di fatto sono assicurazioni uguali a quelle normali col vantaggio che paghi circa 160€ all'anno!

Ciao e complimenti per la moto
Orko.



Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
webmaster@dominator650.it

..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
Honda NX 650 1989
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26/11/2018 09:33

Grazie per le risposte e per i complimenti ragazzi, ho raccimolato tutte le informazioni che mi avete dato.

Gabbo04 ho la fortuna che insieme alla moto il vecchio proprietario mi ha dato: padella copridisco piu copristeli rossi (con la scritta honda), sella rossa originale al 100%, 2 coppie di specchietti originali (una del domy una dell'africa)e coppia di terminali di scarico originali.
Torneranno sicuramente utili! ;)

orKo555 mi sono gia informato ad un'unipol vicino a casa mia, xche dal sito dell'FMI avevo letto che la unipol era l'assicurazione affiliata con FMI, ora gli mando una mail con i doc x un preventivo.

CIRODOMINATOR ha detto bene rpaul, non sono il tipo di rovinare pezzi del genere per fare dei carciofi, perche ragazzi, parliamoci chiaro, di Dominator trasfornate decenti non ne ho ancora mai viste!! Dovrebbero multare certi caproni che (guardando su subito i vari annunci) rovinano dei 1a serie x fare sti carciofi di moto che poi diventano anche inutilizzabili...poi il mondo è bello perche vario... ma certi "beni" storici sono del parere che vadano conservati il meglio possibile... anche xche solo a vedere dall'eicma ci aspetta un futuro triste,elettrico,senza rumore e marce!!

Appena avro un preventivo per l'assicurazione vi dico l'ammontare del premio ;)
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26/11/2018 10:49

Edo,... ora basta parlare di scartoffie, raccontaci della moto, di com'è e come va!! [SM=g27988] [SM=g27989]
... a noi interessa la sostanza!! [SM=g27987] [SM=g27990]


P.S. ...tollero i caffe race, solo quando uno prende un Domy, fermo da 10 anni, pieno di ruggine e sfatto e lo riporta in vita in modo "alternativo", non mi fanno impazzire e non ne fari mai, ma qualcuna è decente! [SM=g27988]

P.P.S. ...Eih, ma all' EICMA non c'erano anche: Yamaha T700, KTM 790 e GS 850 Adventure?? [SM=g27993] ...non saranno dei Domy, ma un senso di esistere ce l'hanno anche loro!! [SM=g27988] [SM=g27989] ...altro che moto elettriche!! .. [SM=g27990] [SM=g27991] [SM=g7574]
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26/11/2018 11:39

rpaul è vero che moto "vere" le fanno ancora ma vedrete che il futuro sarà quello...
Concordo con te sulle special, hanno un senso se fatte con moto non d'interesse storico o su moto molto mal messe... li ha un senso fare una special...

Bè che dire, la moto l'ho provata per un km davanti a casa, ho messo qualche marcia ma non ho potuto fare altro. Le marce entrano benissimo, il cambio non sembra avere per nulla i 30 anni che ha. La sensazione alla guida è ottima,sembra di guidare una bicicletta!!! sella comodissima e le vibrazioni, seppur presenti, non danno molto fastidio (mi riservo pero di guidarla per un giro di 200 km prima di dire).

Una domandina: il mio parafango davanti sulla punta è un po scolorito da a causa di uno sfregamento. Ne ho trovato uno su subito a brescia da un ricambista, rosso e in ottimo stato.
domanda 1: il tipo alla domanda di che modello è mi risponde: "è compatibile con tutte le dominator fino al '96". E' vero?? La forma del parafango variava negli anni o come dice lui fino al '96 era lo stesso?
domanda 2: vuole 45€ + 15 di spedizione, 60€ totali. Il prezzo è giusto?
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26/11/2018 12:08

Re:
Edo7.89, 26/11/2018 11.39:

rpaul è vero che moto "vere" le fanno ancora ma vedrete che il futuro sarà quello...
Concordo con te sulle special, hanno un senso se fatte con moto non d'interesse storico o su moto molto mal messe... li ha un senso fare una special...


Da qui a 100 anni, i giacimenti di Petrolio andranno esauriti, prima o dopo, servirà una valida alternativa! [SM=g27991] [SM=g27994] [SM=g28000] ...questa meravigliosa epoca di tecnica ed emozioni, andrà a finire..gireremo tutti su biciclette elettriche "evolute".. [SM=x653560] [SM=x653556]


Edo7.89, 26/11/2018 11.39:


Bè che dire, la moto l'ho provata per un km davanti a casa, ho messo qualche marcia ma non ho potuto fare altro. Le marce entrano benissimo, il cambio non sembra avere per nulla i 30 anni che ha. La sensazione alla guida è ottima,sembra di guidare una bicicletta!!! sella comodissima e le vibrazioni, seppur presenti, non danno molto fastidio (mi riservo pero di guidarla per un giro di 200 km prima di dire).


Sono contento vada bene!, non ostante i 30 anni, pure la mia ha un cambio rapido e preciso da far invidia a moto moderne!
La guida è fantastica, è molto maneggevole, ma come hai detto tu, sulla comodità della sella, e sul fastidio delle vibrazioni, ne parliamo il giorno che andiamo a sparaci 3/400Km con Gabbo!! [SM=g27988] [SM=g27989]


Edo7.89, 26/11/2018 11.39:


Una domandina: il mio parafango davanti sulla punta è un po scolorito da a causa di uno sfregamento. Ne ho trovato uno su subito a brescia da un ricambista, rosso e in ottimo stato.
domanda 1: il tipo alla domanda di che modello è mi risponde: "è compatibile con tutte le dominator fino al '96". E' vero?? La forma del parafango variava negli anni o come dice lui fino al '96 era lo stesso?
domanda 2: vuole 45€ + 15 di spedizione, 60€ totali. Il prezzo è giusto?


ti darei il mio...non fosse che tutti quelli che cercano un Dominator, vogliono tutti i pezzi originali!!! [SM=x653547] [SM=x653547] [SM=g7574] [SM=x653563]
Per la compatibilità, ti direi di si, le forcelle sono uguali in tutte le versioni,la differenza è che fino al 96 c'erano i copri steli, può essere che il parafango delle versioni dopo sia leggermente "più finito" già da solo.
Pensa che per curiosità, ho messo il parafango del Domy 89'(che ho in mano..) vicino a quello del Transalp 97'(montato..) e a prima vista sembrano identici!! [SM=x653560] [SM=x653536] [SM=x653545]
per il prezzo, si sà...quello giusto, è il punto di incontro tra la domanda e l'offerta!! [SM=g27988] [SM=g27990] {ergo, fai una ricerca su internet e qui sul forum per contraddittorio.. [SM=g27989] }
...pensato il tuo di farlo vedere a un bravo carrozziere?? [SM=g27991] [SM=g27993] [SM=g27987]

P.S. ...devi fargli un tagliando? ha dei lavori da fare? oppure la tieni in naftalina fino a primavera?? [SM=g27988] [SM=g27990]

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26/11/2018 13:23

Ahahah infatti!! andiamo a farci un bel giro prima di giudicare ;)

Per quanto riguarda il prezzo purtoppo non ho trovao un'alternativa in buono stato come quello li, ma quel che so, è che sul sito bike-parts-honda lo vendono originale nuovo a 140€!!! o.O
Magari mando due foto al mio carrozziere di fiducia e sento cosa mi dice, magari me lo riesce a sfumare senza doverlo sostituire per forza..

X quanto riguarda il tagliando ho fattura in mano dei lavori fatti dal precedente proprietario a giugno 2018.
Conto di comprare dell'olio da tenermi a portata per il controllo periodico del livello e nel caso scendesse (sicuramente) vado con il rabbocco... poi pianificherò un'altro tagliando io piu avanti...

A proposito di giro insieme, siete mai venuti alla benedizione delle moto di Fossano??
Io conto di andarci ovviamente, batte sempre il primo wend di Marzo ma dal prossimo anno, visto il meteo avverso degli ultimi anni (pioggia/neve/vento) hanno deciso di posticiparlo di due settimane...
Combiniamo di andarci insieme????? ;)
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26/11/2018 14:16

Re:
Edo7.89, 26/11/2018 13.23:

Ahahah infatti!! andiamo a farci un bel giro prima di giudicare ;)

Per quanto riguarda il prezzo purtoppo non ho trovao un'alternativa in buono stato come quello li, ma quel che so, è che sul sito bike-parts-honda lo vendono originale nuovo a 140€!!! o.O
Magari mando due foto al mio carrozziere di fiducia e sento cosa mi dice, magari me lo riesce a sfumare senza doverlo sostituire per forza..

X quanto riguarda il tagliando ho fattura in mano dei lavori fatti dal precedente proprietario a giugno 2018.
Conto di comprare dell'olio da tenermi a portata per il controllo periodico del livello e nel caso scendesse (sicuramente) vado con il rabbocco... poi pianificherò un'altro tagliando io piu avanti...

A proposito di giro insieme, siete mai venuti alla benedizione delle moto di Fossano??
Io conto di andarci ovviamente, batte sempre il primo wend di Marzo ma dal prossimo anno, visto il meteo avverso degli ultimi anni (pioggia/neve/vento) hanno deciso di posticiparlo di due settimane...
Combiniamo di andarci insieme????? ;)



no...Marzo direi che è troppo presto per riaprire l'assicurazione, la max se riesco a liberarmi vengo a vedere 2 mezzi! [SM=g27988]
per quel che riguarda il tagliando, io, la lascerei così tutto inverno, poi prima di iniziare la stagione, visto che sei caldo e la userai un bel pò, aprirei i 2 tappi dell'olio per farlo scolare e metterei 2,6L di olio nuovo! [SM=g27987] [SM=x653536]
Fattura o non fattura...il resto "fanculo", ma con l'olio non si scherza! [SM=g27988] [SM=g27989]
Mi raccomando, sai che il livello dell'olio, va fatto dopo che il motore ha girato almeno 3-4 minuti!! [SM=g27991] , se la lasci ferma per qualche mese, se apri il tappo, il telaio è vuoto! [SM=x653556] , ma è normale, stando li, scende tutto nel carter, peccato che se lo aggiungi, poi lo butta fuori da ovunque!!! [SM=x653536]
{lascia perdere tutti i pipponiche qualcuno fà, scalda, raffredda, aspetta, togli, metti...fai girare il motore, spegni e controlli! [SM=g27988] [SM=g28002] ..}
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26/11/2018 14:40

Sisi ho letto il discorso “controllare il livello dell’olio”

Se ho capito bene, correggimi se sbaglio l’operazione corretta è:

Da moto fredda, accenderla e lasciarla girare al minimo per 5 minuti.

Alla scadenza dei 5min spegnere la moto e aspettare 1min.
Dopo 1 minuto svito il tappo dell’olio, lo tolgo, pulisco l’astina e la reinfilo nella sede senza però avvitare il tappo.

Corretto??
[Modificato da Edo7.89 26/11/2018 14:40]
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26/11/2018 15:05

Re:
Edo7.89, 26/11/2018 14.40:

Sisi ho letto il discorso “controllare il livello dell’olio”

Se ho capito bene, correggimi se sbaglio l’operazione corretta è:

Da moto fredda, accenderla e lasciarla girare al minimo per 5 minuti.

Alla scadenza dei 5min spegnere la moto e aspettare 1min.
Dopo 1 minuto svito il tappo dell’olio, lo tolgo, pulisco l’astina e la reinfilo nella sede senza però avvitare il tappo.

Corretto??



in sintesi, i motori a "carter secco" come il Domy, l'olio dal carte, viene aspirato tutto e travasato in un serbatoio(il telaio..), da li una seconda pompa lo preleva per la lubrificazione vera e propria!
se la seconda pompa non ha tenuta stagna(impossibile da nuova, figurati dopo 30 anni..) quando il motore sta fermo, l'olio, trafila da esso e scende nel carter!
quando accendi, in 30 secondi, la prima pompa, riporta tutto l'olio al suo posto, quindi i 5 minuti, sono indicativi, per essere sicuri che l'operazione sia abbondantemente terminata!
dopo di che quando la spegni, non c'è nessun motivo per aspettare un minuto, apri e verifichi, tanto "quello è!"
io di solito, il livello lo guardo quando torno a casa da un giro, mi viene in mente, il motore ha girato e verifico!!
ma ti garantisco che se guardi un ora dopo o la mattina dopo, hai lo stesso risultato!! [SM=g27988]
A me svuota tutto i telaio, tipo dopo 3-4 mesi invernali che sta ferma, se avessi la pompa messa maluccio, magari già dopo 2 ore, cala di mezzo litro, per quello, è da vedere dopo che ha girato!!! [SM=g27988] [SM=g27989] é..ma senza tante pippe! [SM=g27990] [SM=g27990] *

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26/11/2018 15:23

Ok va bene, il messaggio è arrivato forte e chiaro... ho capito perfettamente, mi faccio uno screen del tuo messaggio e lo conservo... xche ho letto parecchio su questo tema e anche parecchie boiate!
Quindi ti ringrazio, ora è tutto più chiaro!

💪🏻💪🏻💪🏻
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26/11/2018 15:29

Mi è venuta in mente un’altra cosa... il kick starter in origine, aveva un gommino di protezione in punta??

Xche il precedente proprietario gli aveva legato alla buona in torno alla pedivella (in cima dalla scritta kick starte) una camera d’aria x far sì che il kick non andasse a fare battuta contro il canterino forato degli scarichi... io ora l’ho tolto ma se esisteva un gommino mi metto alla ricerca💪🏻
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Re:
Edo7.89, 26/11/2018 15.29:

Mi è venuta in mente un’altra cosa... il kick starter in origine, aveva un gommino di protezione in punta??

Xche il precedente proprietario gli aveva legato alla buona in torno alla pedivella (in cima dalla scritta kick starte) una camera d’aria x far sì che il kick non andasse a fare battuta contro il canterino forato degli scarichi... io ora l’ho tolto ma se esisteva un gommino mi metto alla ricerca💪🏻



Il mio (..a comprato con 15 anni..) non lo aveva e sinceramente, non l'ho mai visto su nessun Domy!
Sicuramente, poi trovare un gommino, tipo da pedale del cambio, che calza sù.
il mio, ha la battuta di finecorsa in chiusura, vistosamente consumata, volevo prenderla in mano, fargli un punto di saldatura, per far si che la leva, si chiuda, ma no batta contro il carterino, perchè a me, non so se per colpa della leva che lo toccava, mi sì è crepato tutto!! [SM=g27991] [SM=g27994] [SM=g28000]
Allenta il bullone di fermo della leva sul perno, tira verso di te, almeno 3-4mm di gioco sull'asse ce l'ha, magari basta a far si che la punta non appoggi! [SM=g27988] [SM=g27989]
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26/11/2018 20:03

Onestamente non ho ancora avuto il tempo di dare un’occhiata a quel dettaglio... anche io ho pensato al gommino del cambio! Mi sembra una buona idea, altrimenti ho anche pensato ad un felcro adesivo, quello che si metteva dietro le porte X non farle battere contro il muro per intenderci😊

Poi magari come dici te basta fare in modo di terminare prima la leva...
Devo ragionarci su un momento🤔

Non voglio rovinare il carterino... ora come ora ha solo un segno, non voglio arrivare a creparlo😅
[Modificato da Edo7.89 26/11/2018 20:04]
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26/11/2018 21:23

Re:
Edo7.89, 26/11/2018 13.23:

Ahahah infatti!! andiamo a farci un bel giro prima di giudicare ;)

Per quanto riguarda il prezzo purtoppo non ho trovao un'alternativa in buono stato come quello li, ma quel che so, è che sul sito bike-parts-honda lo vendono originale nuovo a 140€!!! o.O
Magari mando due foto al mio carrozziere di fiducia e sento cosa mi dice, magari me lo riesce a sfumare senza doverlo sostituire per forza..

X quanto riguarda il tagliando ho fattura in mano dei lavori fatti dal precedente proprietario a giugno 2018.
Conto di comprare dell'olio da tenermi a portata per il controllo periodico del livello e nel caso scendesse (sicuramente) vado con il rabbocco... poi pianificherò un'altro tagliando io piu avanti...

A proposito di giro insieme, siete mai venuti alla benedizione delle moto di Fossano??
Io conto di andarci ovviamente, batte sempre il primo wend di Marzo ma dal prossimo anno, visto il meteo avverso degli ultimi anni (pioggia/neve/vento) hanno deciso di posticiparlo di due settimane...
Combiniamo di andarci insieme????? ;)



Quando compie esattamente i 30 anni il tuo Domi?

Il mio lì fa a fine Marzo quindi l'assicurazione l'aprirò dai primi di Aprile come storica.

Controlla il colore dell'olio nel telaio, probabilmente sarà scuro e allora dovrai cambiarlo, già che ci sei cambi anche il filtro olio e smonti la grata a base del telaio per pulirla, controlla anche il filtro aria e la candela in ogni caso. Se è chiaro lo puoi lasciare (se ti vuoi fidare di ciò che ha messo il vecchio proprietario).



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26/11/2018 22:02

Re: Re:
Gabbo04, 26/11/2018 21.23:



Quando compie esattamente i 30 anni il tuo Domi?

Il mio lì fa a fine Marzo quindi l'assicurazione l'aprirò dai primi di Aprile come storica.

Controlla il colore dell'olio nel telaio, probabilmente sarà scuro e allora dovrai cambiarlo, già che ci sei cambi anche il filtro olio e smonti la grata a base del telaio per pulirla, controlla anche il filtro aria e la candela in ogni caso. Se è chiaro lo puoi lasciare (se ti vuoi fidare di ciò che ha messo il vecchio proprietario).



il mio i 30 anni li compie a Febbraio!! [SM=g27988] [SM=g28002]
Azz..però tu Gabbo, sei proprio malfidato...se c'è la fattutra!! [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990]
io..gli ho consigliato di cambiare solo per l'olio [SM=g27988] ...tu..gli fai rifare il tagliando da zero!!! [SM=g27987] [SM=g27988] [SM=g27991] [SM=g27987]
Dai Edo...vedi tu che fare..la mia te l'ho detta! [SM=g27990] [SM=g27988]

[Modificato da rpaul 26/11/2018 22:02]
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26/11/2018 22:33

Re: Re: Re:
rpaul, 26/11/2018 22.02:


il mio i 30 anni li compie a Febbraio!! [SM=g27988] [SM=g28002]
Azz..però tu Gabbo, sei proprio malfidato...se c'è la fattutra!! [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990]
io..gli ho consigliato di cambiare solo per l'olio [SM=g27988] ...tu..gli fai rifare il tagliando da zero!!! [SM=g27987] [SM=g27988] [SM=g27991] [SM=g27987]
Dai Edo...vedi tu che fare..la mia te l'ho detta! [SM=g27990] [SM=g27988]




Beh, basta controllare il colore dell'olio 😅

Un'occhiata al filtro aria e candela lo darei in ogni caso.


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Re:
Gabbo04, 26/11/2018 22.33:



Beh, basta controllare il colore dell'olio 😅

Un'occhiata al filtro aria e candela lo darei in ogni caso.




MA no Gabbo, hai ragione, sai cos'è...che l'olio il colore, se è molto scuro, sei sicuro che fa schifo, ma al contrario se è chiaro non è garantito sia buono, idem il filtro aria, puoi vedere non ci siano "nidi di rondini" dentro, ma determinare i Kilometri o l'utilizzo dal colore è difficile, peggio ancora per la candela, vista la difficoltà a toglierla e il suo costo, se la togli la cambi e buona notte!
Per quello dico ad Edo, cambia l'olio...che si sà mia.., in estate ci fai 2/3/4.000Km e l'inverno prossimo gli fai olio, filtro olio, filtro aria e candela; da li, sai cosa hai fatto e quando e vai avanti sereno!! [SM=g27988] [SM=g28002]
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Cinquantino
27/11/2018 12:54

La mia li ha già fatti 30 anni, il 20/07...
quindi sono già tranquillo💃💃

X quanto riguarda l’olio l’ho controllato domenica, il colore è bello, non è scuro... poi vedrò cosa fare ad inizio stagione...
Per ora la tengo li quatta quatta coperta e riparata, poi ci ragionerò su questa primavera😊💪🏻

Mi è preso il trip di comprare il salsicciotto o paracolpi per il manubrio del Dominator... conoscete qualcuno che li ha in vendita?
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27/11/2018 13:44

Re:
Edo7.89, 27/11/2018 12.54:

La mia li ha già fatti 30 anni, il 20/07...
quindi sono già tranquillo💃💃

X quanto riguarda l’olio l’ho controllato domenica, il colore è bello, non è scuro... poi vedrò cosa fare ad inizio stagione...
Per ora la tengo li quatta quatta coperta e riparata, poi ci ragionerò su questa primavera😊💪🏻

Mi è preso il trip di comprare il salsicciotto o paracolpi per il manubrio del Dominator... conoscete qualcuno che li ha in vendita?




Se dai un occhio qui, trovi di tutto e di più!! [SM=g27988]
www.ebay.it/sch/?_sacat=10063&_nkw=paracolpi+manubrio+honda

non sò, se in origine il Domy ce lo aveva o meno, il mio ne aveva uno sbiaditissimo, che da qualche pare devo ancora avere! [SM=g27991] [SM=g27992]
Non ho mai pensato a rimpiazzarlo, perchè fa molto anni 90'...che a seconda dei momenti e dei pensieri può essere il bello o il brutto di averlo! [SM=g27994] [SM=g27991] [SM=g27988] [SM=g27987]
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Cinquantino
27/11/2018 14:38

Grazie ci do un’occhiata!!😜💪🏻
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Cinquantino truccato
27/11/2018 14:52

Di paracolpi, la Blackbird fa quello rosso con scritta HONDA bianca sennò andrei sul vintage (anche se non si trova molto).
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