Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Jade:Termina in anticipo la crociera per problema meccanico

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2018 16:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/11/2018 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Norwegian Jade, attualmente attraccata al porto di San Juan, ha un problema meccanico terminando la crociera di 10 giorni che ha iniziato da PortMiami venerdì.




La nave è arrivata a San Juan domenica e poco prima dell'orario di partenza previsto domenica notte, il capitano ha annunciato che il resto della crociera è stato cancellato.

La nave tornerà a Miami per riparazioni

La Jade rimarrà a San Juan fino a martedì, quando i passeggeri dovranno lasciare la nave in modo che possa tornare a Miami per diversi giorni di riparazioni.

Norwegian Cruise Line non ha specificato la natura del problema, ma ha affermato che non influisce sulla sicurezza e che tutti i servizi di bordo sono pienamente operativi.

La Norwegian ha detto che sta lavorando per organizzare il volo di ritorno a Miami. I passeggeri che sono in grado di effettuare il proprio trasporto aereo saranno rimborsati fino a $ 650 in spese di modifica.

Rimborso completo e credito di crociera futuro al 100%

Tutti riceveranno un rimborso completo più un credito del 100% per una crociera futura dell'importo pagato per il viaggio corrente.

La prossima partenza in programma della Norwegian Jade, un viaggio di andata e ritorno di 11 giorni da Panama Canal, da Miami, è l'imbarco il 26 novembre

La nave ha avuto una revisione tecnica l'anno scorso

La nave costruita nel 2006 ha subito un lungo lavoro, tra cui la revisione di propulsori, stabilizzatori e Azipodi , nel cantiere Grand Bahama nel 2017.

Lo scorso anno è stato inoltre retrofittato un impianto di depurazione dei gas di scarico costituito da cinque lavasciuga, uno per motore .

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/mechanical-issue-cuts-short-norwegian-jade-cru...

OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
20/11/2018 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I guasti possono capire, almeno non è successo nulla di grave. Stanno rimborsano crociere e voli...ottimo 
OFFLINE
20/11/2018 16:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sicuramente una gran seccatura ma i guasti meccanici possono capitare!

L'importante è che non ci siano danni alle persone!

La compagnia si sta comportando egregiamente rimborsando completamente tutto!

E non solo: verrà pure offerta una crociera gratuita!!!
[Modificato da and1974 20/11/2018 16:57]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
20/11/2018 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Questa non l'avevo ancora sentita😂 cancellata una crociera in corso😂😂
Effettivamente può succedere di tutto...puoi chiamarti Norwegian oppure Royal, quando un danno più o meno grave incide sul proseguo della crociera la nave va fermata, le persone vanno messi al sicuro il prima possibile

Comunque Grande compagnia, Rimborso completo e credito di crociera futuro al 100%

Diciamo che si è comportata egregiamente, il danno sarà anche colpa loro ma relativamente
OFFLINE
21/11/2018 04:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 20/11/2018 16.56:

Sicuramente una gran seccatura ma i guasti meccanici possono capitare!

L'importante è che non ci siano danni alle persone!

La compagnia si sta comportando egregiamente rimborsando completamente tutto!

E non solo: verrà pure offerta una crociera gratuita!!!



Quoto!

Grande NCL! [SM=p4449872] [SM=p4449872]


OFFLINE
21/11/2018 07:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 20/11/2018 19.07:


Questa non l'avevo ancora sentita😂 cancellata una crociera in corso😂😂
Effettivamente può succedere di tutto...puoi chiamarti Norwegian oppure Royal, quando un danno più o meno grave incide sul proseguo della crociera la nave va fermata, le persone vanno messi al sicuro il prima possibile

Comunque Grande compagnia, Rimborso completo e credito di crociera futuro al 100%

Diciamo che si è comportata egregiamente, il danno sarà anche colpa loro ma relativamente

Giù il cappello di fronte a NCL!!!

Per il coraggio nell'annullade immediatamente la crociera e per la brillante gestione della gestione che eviterà l'insorgere di qualsiasi reclamo!!!

Così si fa!!!

Queste notizie valgono più delle milionarie campagne di comunicazione perché rendono l'immagine della compagnia completamente positiva di fronte a tutti!

Mi auguro prendano esempio anche le altre compagnie!!!
[Modificato da and1974 21/11/2018 07:19]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
21/11/2018 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 21/11/2018 07.19:

Giù il cappello di fronte a NCL!!!

Per il coraggio nell'annullade immediatamente la crociera e per la brillante gestione della gestione che eviterà l'insorgere di qualsiasi reclamo!!!

Così si fa!!!

Queste notizie valgono più delle milionarie campagne di comunicazione perché rendono l'immagine della compagnia completamente positiva di fronte a tutti!

Mi auguro prendano esempio anche le altre compagnie!!!




Quoto completamente👍
OFFLINE
21/11/2018 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 21/11/2018 09.11:




Quoto completamente👍

Quoto pure io .
OFFLINE
21/11/2018 16:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie ragazzi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su