Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ricandidatura Urur

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2018 08:42
OFFLINE
Post: 194
Registrato il: 28/05/2012
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Utente Junior
20/11/2018 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buongiorno a tutti!

Ho, felicemente, ritrovato un minimo di stabilità e di possibilità di dedicarmi al gioco per il prossimo futuro.
E tornando a giocare attivamente non nascondo che, visto il gioco improntato nell'ultimo periodo e vista la natura del PG, mi manca (e non poco) il poter giocare quel bell'Orso mannaro che era diventato Urur :)

Sarò onesto fin da subito, ritorno ad un attività nella norma ma non eccessiva.
Cosa significa?

Semplicemente che torno a giocare attivamente; non abbastanza quanto richiederebbe il poter ricoprire nuovamente il ruolo di Master (cosa di cui continuo a sentire la mancanza anche li), ma sicuramente quanto basta per assicurare la presenza mensile minima (e anche media :P) per quanto riguarda il gioco della razza chiusa.

La candidatura, il BG e quant'altro sono e rimangono quelli della volta precedente essendo che il PG si è sviluppato lungo quella linea guida.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a completa disposizione come sempre!

Grazie in anticipo a Moderatrice ed Admin anche solo per la lettura.

OFFLINE
Post: 20
Registrato il: 01/07/2016
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Junior
21/11/2018 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Urur! Bentornato su LoM!
Dunque dunquino... ti anticipo che non avendo accettato io la tua prima richiesta di ingresso in razza, ti sottoporrò a una nuova candidatura con relative domande e periodo di osservazione. Se ti riterrò idoneo, allora ti accetterò nuovamente in razza. Spero per te non sia un problema.
Ora mi prenderò un po' di tempo per esaminare la tua vecchia candidatura. Il prima possibile avrai mie notizie!
Quindi a presto con delle nuove domandine!

Stay tuned!
OFFLINE
Post: 194
Registrato il: 28/05/2012
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Utente Junior
21/11/2018 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nessun problema, figurati.

Anzi, direi che è più che giusto e che rientra decisamente nel tuo compito :D

Quindi, come detto, sono qui a disposizione :D

Grazie per la disponibilità, a presto!
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 01/07/2016
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Junior
28/11/2018 19:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ed eccomi qui, finalmente. Allora, parto subito con le domande:

1) Leggendo il tuo bg, noto che fai riferimento a precedenti trasformazioni bestiali senza averne memoria. Come giustificheresti la mutazione dei sensi e l’aumento di forza e destrezza del cambio razza? So che tu appartieni al vecchio modo di presentare le candidature, ma dato che ragionandoci sopra non avrebbe senso esser sempre stato un mannaro per poi riscoprire queste nuove potenzialità tutto a un tratto. Ovviamente non voglio cambiare la storia On del tuo pg e tanto meno ho intenzione di distruggere tutto il bg, quindi se riuscissimo a trovare una soluzione assieme sarebbe meglio.
2) Che motivazione On daresti a Urur per aver momentaneamente perso i propri poteri?
3) Riusciresti a fare le 8 giocate mensili per la razza senza eccessivi impedimenti e mantenendo il tuo gioco attivo dal punto di vista della trama?
4) Quando il pg si trasforma in bestia, come si comporta nei confronti di un alleato? E nei confronti di un nemico?

Ora ti chiedo di scrivere un'azione (1700 caratteri) in base al seguente spunto:

La luna piena brilla alta nel cielo, maligna signora della notte, e Urur si è trasformato. Ma di fronte a lui c'è qualcuno, un nemico, un rivale assai potente inviato per distruggere il grande orso del Nord. Lo sfida apertamente, lo istiga, lo stuzzica. Ma, qualora Urur dovesse attaccare, il nemico si difenderà alzando una barriera di fuoco. Come reagisce il nostro mannaro?
OFFLINE
Post: 195
Registrato il: 28/05/2012
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Utente Junior
28/11/2018 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccoci!

Rispondo in ordine :)

1) Ho notato ora che, poco fa, è cambiata la postilla che riguarda le "trasformazioni da bg". Infatti il BG della precedente candidatura giustificava la "scoperta" come una presa di coscienza della maledizione, dal momento che (come indicato da Rael nelle condizioni per la presentazione della candidatura) il PG non era consapevole delle trasformazioni né aveva alcun ricordo in merito.
Vista la modifica apportata, per far quadrare le cose a livello logico direi che si potrebbe apportare una semplice modifica basandosi sul nuovo inquadramento : non è sempre stato Mannaro (quindi non si è trasmessa la maledizione dal sangue della madre come riportato) ma è stata una maledizione subita in seguito al patricidio. Credo sia la cosa più semplice per non snaturare le cose ed allinearle ai nuovi requisiti, ferma restando l'insindacabile necessità della tua approvazione, ovviamente :)

2) In ON Urur è stato maledetto da Khorr in seguito ad alcuni avvenimenti durante una quest, se vedi nelle note infatti è segnato che deve sconfiggere alcuni Campioni inviati dal Dio stesso per riavere il suo benestare. Da quando ho perso la razza chiusa ho giustificato, giocandolo in ON, la sensazione di "debolezza" (dovuto al cambiamento dei parametri di razza) percepita da Urur come effetto della punizione divina. Idem per le trasformazioni (di cui era divenuto cosciente a seguito di quest). All'epoca l'ho ritenuto essere il "cavillo" più logico, per giustificare in ON le modifiche OFF, senza dover snaturare o forzare il gioco :)

3) Con oggi sto giusto all'ottava giocata mensile, senza problemi. Ho nuovamente un ritmo stabile e riesco a mantenere il filo senza impedimenti :)

4) Urur, già di suo, è violento, istintivo ed irascibile. Molto.
Seguendo questa base, già all'epoca ho sempre giocato un Mannaro totalmente fuori controllo vista la trasformazione. E' territoriale, molto più violento, molto più istintivo, molto più cattivo. Quindi, semplicemente, distrugge tutto ciò che respira attorno a lui senza distinzioni di sorta. L'ho sempre giocato come una bestia primitiva che NON controlla gli istinti (fatica da Umano normale, figuriamoci da Mannaro ed in forma bestiale). Per questioni di coerenza con tutto questo, infatti, non presi mai l'apposita skill che serviva a "controllare" la trasformazione. Non avrebbe avuto alcun senso ed avrebbe cozzato fortemente con il PG ed il suo gioco.

Per quanto riguarda l'azione : in passato l'Orso non temeva il fuoco come da manuale (grazie all'apposita skill, in ON giustificata con la ferocia esplosiva ed incontrollabile della bestia).

In questo post non terrò conto della cosa ed azionerò come se fosse un normale Mannaro suscettibile al fuoco, se lo desideri posso anche postarti l'azione "modificata". Ovviamente la reazione sarà diversa.

Inspira a fondo, inala l'aria fredda della notte. E' immobile nell'oscurità rischiarata dal bianco disco lunare, gli artigli affondano nel terreno mentre dalla massiccia figura nera sale un basso ringhio minaccioso. Le fauci sono aperte, quel verso bestiale e feroce scopre le possenti e letali zanne. Gli occhi, rossi come tizzoni ardenti, sono fissi su quella figura che vede dinanzi a se. Ne percepisce l'odore. Il ringhio prosegue ininterrottamente, mentre saggia nuovamente l'aria. E' nel suo territorio, non importa quanto forte possa essere l'altro. E' nel suo territorio e lo sfida, la risposta non può che essere una. Si solleva sulle zampe posteriori [WAAAAAAAAAAAAARGGGGHHHHH!] Un ruggito bestiale mentre ricade in avanti. Non appena le zampe anteriori affondano nel terreno, dalle posteriori parte la micidiale spinta che slancia l'imponente mole dell'Orso in avanti. Una folle carica omicida dritta verso quell'essere che lo sbeffeggia, che semplicemente osa calpestare il suo territorio. E probabilmente lo raggiungerebbe se non fosse che, all'improvviso, dinanzi a lui s'alza un muro incandescente di fiamme. E' l'istinto a frenarlo, un istinto primordiale più forte della selvaggia irruenza dell'Orso. E' quella paura atavica, intrinseca nel suo sangue, per il fuoco che lo fa arrestare. Scopre ancora le zanne in un ringhio rabbioso, frustato da quell'ostacolo che teme e dal quale si tiene ben lontano. Si sposta lateralmente, sbuffa dal naso e gli artigli affondano nel terreno mentre avanza parallelo alle fiamme. Il muso sollevato verso l'alto, annusa l'aria alla ricerca dell'odore dell'avversario. Non osa avvicinarsi al fuoco ma continua a muoversi alla ricerca di un varco...
[Modificato da Urur 28/11/2018 21:00]
OFFLINE
Post: 25
Registrato il: 01/07/2016
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Junior
29/11/2018 20:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non serve altro, ti riammetto in razza.

Riguardo al punto 1, direi che possiamo tranquillamente lasciare il tuo bg invariato. In fondo è una variazione recente e tu sei legato ancora al vecchio metodo di candidatura. Volevo controllare il tuo livello di coerenza col pg (che sfortunatamente non è sempre da dare per scontato) e mi è piaciuta la tua risposta. Un'ultima domanda: dato che mi è sembrato di capire che in On hai interpretato l'estromissione dalla razza come volere divino, per il rinnovato ingresso nella razza hai intenzione di fare qualcosa di particolare che testimoni la fine della punizione della divinità? Magari una quest o una piccola convalida organizzandoti con qualche master disponibile...
OFFLINE
Post: 196
Registrato il: 28/05/2012
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Utente Junior
03/12/2018 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie mille per la fiducia e la nuova possibilità :D

Per quanto riguarda il giocare in ON il ritorno dei "poteri"...

In realtà si, avevo intenzione proprio di fare una cosa del genere :D

Innanzitutto di sistemare il prima possibila la questione della punizione di Khorr cosi, magari, da far coincidere le due cose e far quadrare i conti! :P
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Ricandidatura Urur (2 messaggi, agg.: 07/11/2017 22:44)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com