Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Nuovissima arma segreta: la JW CRIME MAP!!!!

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2018 14:15
Autore
Stampa | Notifica email    
15/11/2018 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Alabarda spaziale!! Missili fotonici!!!

Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler



Che risate, ragazzi:

I geni della "statistica creativa" hanno pubblicato una clamorosa carta geografica "JW CRIME", ottenuta con i position flags di Google Maps, che dovrebbe, chissà come, dimostrare il seguente audace teorema:

La mappa mostra chiaramente che questi crimini sono per lo meno comuni nella comunità dei Testimoni come lo sono nel resto della società.

Si noti la perentorietà della conclusione: la mappa mostra CHIARAMENTE che il tasso di crimini fra i tdg è "maggiore o uguale" a quello del resto della comunità. (Ho tradotto il 'perlomeno comuni' in termini matematici).

Col permesso del forum, vorrei adesso farmi due sane risate pubbliche alle spalle di quelli che avalleranno tale pia illusione. Chissà quali vongole saranno capaci di tirare fuori.
[Modificato da EverLastingLife 15/11/2018 15:39]
15/11/2018 14:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Intanto faccio notare queste frasi (si tratta di una tipica trappola logica che va sotto il nome di straw man fallacy: si prende di mira un'asserzione simile nella forma a quella che si vuole demolire, ma più forte):

I leader dei Testimoni di Geova promuovono la falsa convinzione che i Testimoni di Geova vivono in un "paradiso spirituale" libero da criminalità, violenza, violenza domestica e pedofilia


I tdG dunque asserirebbero di essere "liberi da criminalità, violenza etc", nel senso che non è possibile che degli eventi criminosi si verificherebbero nella loro comunità. Questo è quanto il Corpo Direttivo affermerebbe e questa la convinzione (ovviamente contraddetta dai fatti) in cui si cullerebbero i testimoni di Geova.

Vi risulta?
[Modificato da EverLastingLife 16/11/2018 04:47]
15/11/2018 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.155
Moderatore
16/11/2018 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ho visto che finora, nel forum degli anonimi fuoriusciti internettiani, nessuno ha osato entrare nella specificità di questa mappa-capolavoro, che, lo ricordo, mostrerebbe 'chiaramente' che fra i tdG ci sono altrettanti crimini (o di più) che nel resto del mondo. Ovviamente è perché, quando si parla di numeri, non sanno letteralmente che pesci prendere e hanno paura di fare i danni del proverbiale elefante nella cristalleria.

Ecco la mappa (fonte: vedi spoiler precedente).



Quello che risulta subito evidente è la 'sparsità' (termine tecnico) della mappa, che contiene pochissime bandierine. C'è una discreta ammucchiata nel Regno Unito e negli USA. Si dirà che ciò potrebbe dipendere dal fatto che i referenti siano americani, senonché nella loro dichiarazione di intenti (che non linko in ossequio al regolamento) si vantano di essere una "organizzazione internazionale non-profit", nientemeno. Di questa 'colossale organizzazione' si vedono nella stessa pagina appena 5 persone identificate con nome e cognome, una delle quali non è mai stata testimone di Geova.

[Modificato da EverLastingLife 16/11/2018 15:37]
16/11/2018 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Ma andiamo avanti: la sparsità, dicevamo. I paesi più rappresentati sono gli USA, con circa un centinaio di bandierine (calcolo a occhio), e l'UK con poco più di 50. E' forse il caso di dire che queste ratio sono le solite barzellette per polli, dato che gli USA sono popolati da oltre un milione di tdG e l'UK da oltre 130.000, considerando i quattro stati che lo compongono.

Proseguiamo ora nell'esaminare la sola Europa:

in Francia, un solo caso.

in Spagna, un solo caso.

In Italia, due casi.

E' tutto qui.

In Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Danimarca, Grecia, Portogallo, Turchia, e nella totalità dei paesi dell'est europeo 'niente di niente'. Qui vivono centinaia di migliaia di testimoni di Geova, eppure i 'cartografi' non sono riusciti a trovare, in un arco come minimo di 20 anni, la miseria di un articolo di giornale (o atto processuale, o altro) che citasse dei testimoni di Geova coinvolti in atti criminosi.

Questo ingrandimento riguarda l'Europa, dal che si evince: ammucchiata nel Regno Unito (ma è solo un effetto ottico: sono solo un cinquantina di casi, pochissimi), due in Italia, uno in Francia, uno in Spagna, e per il resto il deserto del Sahara. Interessante ad esempio che nella famigerata Russia in cui i tdG sono, come è noto, perseguitati e messi fuori legge, gli 'Sherlock Holmes' del sito di fuoriusciti non sono riusciti a trovare niente, benché le autorità di polizia abbiano ogni interesse ad addebitare ai tdG tutti i reati possibili e immaginabili (come infatti è avvenuto) e benché non sia certo difficile reperire dalla Rete notiziari russi in lingua inglese.



Ovviamente gli statistici creativi si affannano a precisare che la mappa non è esauriente, dato che negli articoli di giornale non sempre è citata la professione di fede dei presunti criminali. Questo particolare (di per sé veritiero) è un micidiale boomerang di ritorno ai danni di chi lo usa, dato che è appunto l'assenza di una base di dati sufficiente, dovuto a questo fattore come ad altri, a rendere pressoché impossibile qualsivoglia considerazione statistica.

Ugualmente, la terrificante scarsità di dati a supporto dell'ardimentosa tesi non può che saltare all'occhio. Prendiamo il caso dell'Italia: due soli casi, il più vecchio è del 2001. Dunque due casi segnalati in 17 anni, che, statisticamente parlando, è meno di un pugno di mosche. Ma... se vi fosse una recrudescenza di fattacci di cronaca che vedono implicati i tdG, non dovrebbe essere estremamente facile trovarne?

Non si rendono conto che ciò rende non solo vani, ma anche ridicoli i loro sforzi di evincere una qualsiasi conclusione, tanto più quella secondo la quale fra i tdG vi sarebbero 'perlomeno' altrettanti crimini che nel resto del pianeta?
[Modificato da EverLastingLife 16/11/2018 12:03]
16/11/2018 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 49.950
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
Ma questi qui che pubblicano queste analisi eccellenti, hanno per caso un master in statistica o l'hanno studiata su Topolino? [SM=g8881]


Simon
16/11/2018 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

La mappa consente di entrare nel merito dei singoli casi cliccando sui flag, dove è possibile reperire una sintesi (in inglese) di quanto è accaduto e la relativa fonte. Se provate a farlo, la prima cosa che viene in mente è naturalmente di andare a vedere cosa è successo in Italia (due casi in 17 anni). Ed ecco cosa si apprende:


- il primo caso si è verificato a Napoli nel 2013. Se ne parla in questo vecchio articolo di Repubblica:

napoli.repubblica.it/dettaglio-news/10:03/4370745?refresh_ce

Qui però si legge di arresti e di indagini, e non di sentenze. Come è andata a finire? Nessuno può saperlo, dato che, navigando sul web, non ho trovato alcun aggiornamento sul caso.

E dunque non abbiamo nessuna notizia di condanna, né di grado intermedio, né tantomeno definitiva.

E' corretto citare di questi casi quando si parla di 'crimini perpetrati da testimoni di Geova'?


- il secondo si è verificato a Roma. E, pensate un po', riguarda il ben noto suicidio di un povero tdG spagnolo, che pare avesse problemi di salute mentale, all'assemblea internazionale di Roma nel 2001.

Gli sciacalli hanno già (come sappiamo) speculato anche troppo su questo tristissimo evento, ma rimane una domanda: che diavolo c'entra?? Un suicidio è forse un 'episodio criminale'?
[Modificato da EverLastingLife 16/11/2018 11:45]
16/11/2018 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

A questo punto sono andato a fare altre verifiche a campione nel resto della mappa geografica, scoprendo abbastanza agevolmente che, accanto a qualche caso di tdG che hanno subito condanne definitive, gran parte della 'casistica' (già scarsissima di suo) è costituita da tentati suicidi, sentenze di primo grado e dunque appellabili, inchieste in corso, notizie in cui si menzionano sommariamente i tdG senza capire che ruolo rivestirebbero nell'episodio cui si fa riferimento, e addirittura notizie in cui i tdG non sono citati nemmeno di striscio (come in questo caso).

Per il momento mi fermo e ribadisco l'interrogativo iniziale: in quale cavolo di modo (grassetto mio) "la mappa mostra chiaramente che questi crimini sono per lo meno comuni nella comunità dei Testimoni come lo sono nel resto della società" ?

Ora capite perché i sociologi tendono a considerare i fuoriusciti dissidenti come la più scadente, fuorviante e dozzinale delle fonti di informazioni?
[Modificato da EverLastingLife 16/11/2018 11:45]
16/11/2018 11:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Interrogativi tipici di gente che non è in grado di ragionare con logica, o sa di non farlo:


Come sai, inoltre, che in Italia mancano le denunZie?




Quindi tutto quello che non appare sui giornali non è mai accaduto?



Che delizia, ragazzi. Siamo all'apoteosi del mito, la terra franca della leggenda metropolitana, per 'suffragare' la quale non è necessario andare alla faticosa ricerca di informazioni certificate. Basta dire che se non si ha notizia di un fatto, potrebbe essere avvenuto comunque. Grazie tante, Einstein.

Mi sento imbarazzato a doverlo spiegare, perché è ovvio che l'assenza di un fenomeno osservabile non permette di provare nulla, né un'asserzione, né la sua antitesi. Quindi a questo anonimo si potrebbe in maniera infantile (ma irrefutabile) "come sai che in Italia ci sono le denunce?"

Solo che non funziona così. Come sanno anche i sassi, è l'accusatore a dover provare quanto afferma, e non l'accusato a dover provare la propria innocenza. Sarebbe come dire: "per me Tizio ha rapinato una banca!" "Sì? E come fai a dirlo? Dove sono le prove?" Risposta: "Dove sono le prove che NON l'abbia fatto?" [SM=g27993] [SM=g27993]

Inoltre ribadisco che non può non apparire significativa la povertà assoluta, in Italia, di casi di condanne per abusi su minori. Dato che gli ex blaterano da mane a sera che le politiche interne favorirebbero il perpetrarsi degli abusi, è istintivo aspettarsi di trovarne letteralmente a centinaia. Anche negli USA i casi disponibili sono davvero pochi, nel senso che possono meravigliare il lettore ingenuo se, messi tutti insieme, ammontano come suppongo a qualche decina o centinaio, ma fanno figura del granello di polvere sulla bilancia se rapportati al milioncino abbondante di tdG statunitensi.

Come sempre, gli ex- non sanno maneggiare i numeri, o, se sanno farlo, in maniera ingannevole nascondono l'interpretazione dei fatti che se ne può correttamente evincere.
[Modificato da EverLastingLife 16/11/2018 12:18]
16/11/2018 12:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.272
Moderatore
Ottimo come sempre ELL!
Sono certo che i tuoi 3D servano molto a chi viene interrogato da questi sciacalli e disinformatori seriali su queste questioni propinando statistiche e mappe farlocche. Gli fanno fare la classica figura di cacca

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
16/11/2018 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Ibidem:


Questa mappa non è una rappresentazione completa di tutti i crimini commessi dai testimoni di Geova, in quanto non include i resoconti dei media, della corte e della polizia in cui l'affiliazione religiosa dell'accusato non è menzionata.



Precisazione inutile, perchè chiama in causa della documentazione di cui non è possibile provare l'esistenza. Affermare "esisteranno certamente delle prove" ma non essere in grado di produrle è da peracottari, tacendo si fa miglior figura.


La mappa mostra che i Testimoni di Geova non sono altro che il paradiso spirituale che ti dicono che è. Hanno crimini importanti come:

Omicidio e tentato omicidio
Abusi sessuali su minori
Problemi di custodia dei figli
Violenza domestica
Truffe, frodi, furti e altri reati che coinvolgono denaro
Assalti sessuali di adulti
Stalking
Assalti di adulti



Fallacia dell'uomo di paglia. I tdG non hanno mai affermato che questi crimini sarebbero inesistenti fra le loro file, dunque si sfonda una porta aperta. L'autore della mappa tuttavia sostiene che da questa si evincerebbe che il tasso di tali crimini sarebbe fra i tdg uguale o superiore a quello che si registra nella società in generale. Puoi dimostrarlo?


Casi inutili che spesso causano la morte di bambini e adulti, a causa della politica mutevole e confusa della Watchtower sulle trasfusioni di sangue.



Per gli adulti non è un crimine, dato che la legge nei paesi civili tutela il diritto all'autodeterminazione sanitaria anche in pericolo di vita. Per i bambini è un crimine impossibile, dato che in questi casi decide il tribunale e non i genitori.


Includiamo anche casi segnalati in cui i tribunali sono intervenuti per salvare la vita di un bambino.



Non leggo alcun crimine in questa frase, per il banale motivo che essa non menziona nessun fatto criminoso. I genitori non sono condannabili, a meno che non cerchino di impedire la trasfusione ricorrendo alle vie di fatto.



Persone che si sono suicidate a causa della politica imperfetta della Watchtower su come gestire i casi di abuso sessuale e il numero infinito di persone che si sono suicidate dopo essere state disassociate e evitate



Se un suicidio avviene nessuno può sapere perchè, a meno che la persona non lasci un messaggio scritto in cui lo indica chiaramente. Navigando per la mappa non ho trovato neppure un caso che rientrerebbe nelle eventualità elencate qui sopra. Se anche si trovassero, data l'esiguità del campione statistico è ridicolo supporre che ciò dimostrerebbe l'esistenza di un problema endemico.

I suicidi peraltro sono eventi tristissimi e speculare su di essi per 'corroborare' tesi discriminatorie è da sciacalli, nè più, nè meno.

L'uso dell'espressione "infinito numero di suicidi", che è assurdo persino tentare di provare, è tipico della dialettica-spazzatura come quella che si ritrova mediamente negli scritti dei fuoriusciti. Nessun accademico prenderebbe sul serio qualcuno che si esprime in questa maniera.


Sono inclusi anche casi di abusi sessuali su minori che non sono mai stati segnalati alle autorità. Non pubblichiamo il nome della persona accusata. Le vittime ci hanno detto chi sono.



Roba da sbellicarsi dalle risate. E cosa vorresti "dimostrare" ricorrendo a esperienze anonime e quindi non verificabili? L'unica cosa che possiamo dedurre è l'assenza pressochè totale di dati a sostegno, altrimenti non ci sarebbe bisogno di aggrapparsi alle storielle anonime, e di conseguenza l'ebetudine di chi si illude di provare alcunchè.


Ma non ci sono rapporti della polizia o rapporti dei media perché gli anziani hanno ordinato alla vittima (s) o alle loro famiglie di non denunciare l'abuso. Molti sono stati minacciati di azioni disciplinari e persino di essere disassociati e quindi evitati per aver causato divisioni o pettegolezzi.



Pura immondizia. Nessun dato, nome o evento tracciato e verificabile. Questa è "non-informazione" che non solo non prova nulla, ma tradisce l'assenza della benchè minima ombra di serietà sia in chi la produce, sia in chi se ne serve.


Quindi chiedo loro: siete diversi per cosa, visto che sono riscontrati crimini fra voi come in altri contesti sociali ??



Sempre lo stesso argomento fantoccio di chi non capisce un tubo, o finge di non capire. I tdG non hanno mai negato il fatto che nella loro comunità possano verificarsi dei crimini. Chi ha fatto la mappa, e tu con lui, sostiene però che da essa si evincerebbe che fra di noi i reati gravi sarebbero "altrettanto comuni" se non di più.

Puoi dimostrarlo?



Poi credete veramente che nei paesi non citati ,i tdG che vi sono , siano più puri ,solo perchè non sono riportati informazioni circa tali crimini ??



In assenza di dati nessuna ipotesi è dimostrabile e nemmeno argomentabile.
[Modificato da EverLastingLife 16/11/2018 15:33]
16/11/2018 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Secondo te è un elenco esaustivo? Non so neanche se viene più aggiornato ne chi è che raccoglie le notizie. Lo scopo del mio link non era elencare TUTTI i crimini commessi da TdG.




Lo scopo del link è espresso nel medesimo: 'mostrare che fra i tdg i crimini sono almeno altrettanto comuni che nel resto della società'. Sei d'accordo che la mappa provi tale asserto?




I casi di violenza domestica, ad esempio, senza contare gli evasori fiscali o i lavoratori a nero o le truffe, che conosco non sono elencati li perchè mai denunciati. Quindi non sono mai accaduti?



Le esperienze anonime sono prive di valore probatorio.

16/11/2018 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 49.950
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
EverLastingLife, 16/11/2018 15:13:

Ibidem:
...


Poi credete veramente che nei paesi non citati ,i tdG che vi sono , siano più puri ,solo perchè non sono riportati informazioni circa tali crimini ??



In assenza di dati nessuna ipotesi è dimostrabile e nemmeno argomentabile.



Cosa facciamo adesso, una contro-mappa che dimostra che 250'000 tdG in Italia hanno commesso un solo crimine una sola volta, negli scorsi 50 anni e quindi "i tdG sono di gran lunga migliori della società che li circonda"? [SM=g7405]

I tdG del Portogallo poi sono sublimi, ma commesso niente in vita loro. mi ricorda una pubblicità degli anni passati... [SM=g10765]

Simon
16/11/2018 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472

I tdG del Portogallo poi sono sublimi, ma commesso niente in vita loro



Tranne, forse, viaggiare senza biglietto...

Shalom [SM=g8878]
16/11/2018 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Anche se non pertinente, riporto qui questa citazione, ben sapendo che i detrattori in queste ore stanno lurkando alla grande in questo 3D:


Aveva solo 15 anni ed era una Testimone di Geova. Venne abusata da altri Testimoni di Geova. E fu lei ad essere punita. Le forze dell'ordine non furono avvisate. Questa vicenda e l'accurato articolo che segue sono ennesima dimostrazione di come questa organizzazione religiosa gestisca l'abuso sessuale infantile, ossia trattandolo all'interno, sovente punendo le vittime e proteggendo gli abusatori, al di là di quanto pubblicamente dichiarato.



Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler


Se non fosse per la drammaticità dell'argomento di cui si parla, mi chiederei se sia più divertente chi tira fuori di queste storie illudendosi di "dimostrare" qualcosa, o chi ci crede.

Andiamo con ordine:

- non siamo in presenza di una condanna, ma di un processo ancora in corso: "The case is pending in York County Court with a pretrial conference scheduled for early December". Dunque, ancora nessun colpevole.

- manca l'ombra di qualunque contraddittorio. Qual è la versione dei fatti degli accusati degli abusi, degli anziani e degli altri personaggi coinvolti a vario titolo negli episodi? Impossibile saperlo, dato che leggiamo unicamente le parole della donna che afferma di essere stata molestata.

- la vicenda non dimostra alcunché, perché fa menzione di un caso isolato, che non fa 'tendenza'. Se anche si tirassero fuori 100 storielle del genere, tale sequela di esempi, in un contesto colossale come quello dei testimoni di Geova che contano milioni di adepti in tutto il mondo (senza considerare gli inattivi e i simpatizzanti) non dimostrerebbe "il resto di niente". Si dovrebbe mettere in fila un campione significativo di eventi del genere (poniamo, dell'ordine delle decine di migliaia di casi) per battezzare una 'tendenza'. Non c'è quindi nessun indizio (come, senza alcun nesso causale, scrive l'autore di questo commento) che autorizzi a dire che l'Organizzazione "sovente punisce le vittime e protegge gli abusatori".

- la vicenda non dimostra alcunché su come "l'organizzazione gestisce gli abusi sessuali", ma al massimo, se fosse verificata (vedi punto precedente), proverebbe che in questo caso c'è stata una cattiva gestione degli abusi, e peraltro non da parte dell'organizzazione, ma da parte della congregazione in cui avvennero i fatti. Sembra che i crimini (se dimostrati) risalgono al 2005. Ecco cosa diceva ben prima di tale anno l'Organizzazione:

“Metteteli in guardia contro gli estranei che si interessano insolitamente di loro”. Naturalmente si dovrebbe anche dire ai bambini di stare attenti a qualsiasi persona — anche conosciuta — che faccia loro proposte sconvenienti, e si dovrebbero esortare a riferirlo alle autorità.” – Svegliatevi! 8/4/97 pag.14-15.

"l’accusa di molestie su minori è mossa ad un membro della congregazione, gli anziani operano immediatamente per garantire la sicurezza della vittima. Inoltre, fanno ogni sforzo per rispettare la legge. Ciò include l’obbedienza alle leggi che obbligano a riferire l’accaduto alle autorità competenti…. La vittima o la famiglia vittime possono inoltre segnalare la questione alle autorità. Hanno un diritto assoluto di denunciare e nessuno dovrebbe interferire con questa (decisione).” – comunicato stampa dell’ufficio delle pubbliche relazioni dei testimoni di Geova, 7/1/2001.

"Gli anziani sanno che è diritto assoluto della vittima, della sua famiglia o di chiunque altro di denunciare il fatto alle autorità, se lo desiderano.” – circolare 14/07/2002 a tutti i corpi degli anziani del Regno Unito

Ed ecco una nota a questo proposito nell'articolo sugli abusi sessuali di tdgonline (link):


Non si intende escludere in modo categorico che qualche isolato corpo di anziani nel passato abbia applicato il principio di 1 Corinti, impropriamente, anche a casi di abusi su bambini, dissuadendo quindi la vittima dal querelare il proprio abusatore, o che abbia agito in qualsiasi altro modo non corretto. Ciò è stato regolarmente riconosciuto dai rappresentanti della Watch Tower: si veda ad esempio l’intervento dell’avvocato Mario Moreno sul giornale Paducah Sun del 28/01/2001. Il punto è che tale corpo si sarebbe comportato sulla base di una propria valutazione personale e non certo di istruzioni ufficiali, che non sono mai state di questo tenore. In altre parole, affermare che la politica del Corpo Direttivo sulla gestione degli abusi non sia stata sempre seguita in modo accurato non ha nulla a che vedere con le insinuazioni secondo cui tale politica sarebbe assente, inefficace o addirittura finalizzata a nascondere gli abusi.




I fuoriusciti dissidenti fanno comunque più tenerezza che rabbia, non si rendono conto della differenza che passa fra la corretta informazione, che è propria delle persone serie, e certa stucchevole retorica cui abboccano solo i 'polli' che mediamente frequentano i loro forum.



[Modificato da EverLastingLife 19/11/2018 08:06]
17/11/2018 06:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Questo soggetto anonimo che afferma di essere un ex anziano proferisce quanto segue:


Sono stato anziano per lungo periodo e alle diverse scuole tenute e diverse adunanze avute con i sorveglianti viaggianti ci dicevano che dovevamo scoraggiare le vittime dal fare denunce alle autorità, recentemente il Corpo Direttivo grazie al mondo di quello che essi chiamano di Satana che le vittime nella congregazione sono più tutelate,e il CD si sta adeguando alle pressioni perché grazie a questi forum ed ad altri si sta smascherando l'abominio che i Testimoni di Geova hanno avuto nel non denunciare e nel disassociare chi denunciava il pedofilo.



Ragazzi, ma che cumulo di inaudite, grossolane e ridicole sciocchezze. Si è imbarazzati persino a confutarle. Quali sarebbero i "sorveglianti viaggianti" che scoraggiavano le denunce? Nomi e cognomi, please? Quando si chiedono a questi "coraggiosi" anonimi di circostanziare le loro accuse escrementizie fornendo delle coordinate precise che permetterebbero di accreditarle, vanno a nascondersi come conigli.

Siamo alle solite, il livello è "mi ha detto mio cuggino".... [SM=g28001] [SM=g28001]

Ma il colmo dell'umorismo è quando costui delira che è grazie al forum in cui scrive se la WTS è ora costretta a cambiare le proprie politiche sulla gestione degli abusi, con conseguente maggior tutela della vittime.

Sì, avete letto bene. Una oscura comunità virtuale che agonizza vistosamente da mesi, frequentata da 4 gatti (letteralmente) anonimi al duemila percento, e per di più appartenenti alla categoria dei former members, che nella classifica delle fonti attendibili di informazioni si collocano in milionesima posizione, subito dopo il mago Otelma.

Dobbiamo ridere o cosa?




Su un milione di cattolici e un milione di Testimoni di Geova la percentuale dei pedofili non sarebbe di enorme differenza, il problema e che in Italia la WTS e in stretto rapporto con i Partiti politici, (come si e evidenziano nel caso della Russia si sono rivolti a loro per farsi riavere non la libertà dei fratelli ma i loro beni immobili.) notizie che recherebbero scandalo in Italia della pedofilia causata e nascosta dai TdG sono ancora seppellite, quando i TdG non avranno più la protezione dei politici allora lo scandalo scoppierà come e successo in America Australia e altri paesi.



Ho letto 6 volte questa raffica di deliri (i tdG in Italia sarebbero coperti dai politici) domandandomi se esiste un solo essere umano al mondo, ivi compresi i gatti anonimi del suo adorato forum, che sarebbe disposto non dico a credervi, ma almeno a fare finta di appoggiarli per un gesto di umana pietà.



Eliminate le vecchie circolari e deceduta la nostra generazione che siamo testimoni oculari di quando ci insegnavano di non denunciare il pedofilo,la WTS avrà campo libero nel dire che "non e mai successo che si negava la denuncia".



Costui scherza, scrive sotto ipnosi, o non so cos'altro pensare. Non può essere preso sul serio, è umanamente impossibile. Quali sarebbero le vecchie circolari col famoso divieto di denuncia che la WTS non vede l'ora di eliminare? Le circolari e le pubblicazioni (persino di 40-50 anni fa) dicono l'esatto contrario, come abbiamo documentato (e non blaterato, come fa costui) molte volte. Se esistono ancora, cosa aspetta questo delirante anonimo o qualcun altro della sua sparuta brigata a tirarle fuori, e soprattutto cosa aspetta la WTS a distruggerle?

Eccoli qui, i forum che fanno "corretta informazione critica"... [SM=g27995] [SM=g27995] [SM=g27995]
[Modificato da EverLastingLife 17/11/2018 06:25]
17/11/2018 15:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.272
Moderatore
Davvero allucinante leggere cosi tante balle in un solo post. E poi vedere anche la disonestà intellettuale del capo forum che sa bene che non stanno così le cose, ma tace. Ma non si vergognano a far passare vere e proprie menzogne pur di screditare i TdG? Non hanno un briciolo di dignità! Che uomini sono? La peggior sorte!

Mi ricordo una moderatrice di quel forum (mai stata TdG come lo è la maggioranza di loro) che gli fece notare proprio questo punto: fare disinformazione pur di tirare l'acqua al proprio mulino. Litigarono perchè pieno di superbia il capo non voleva correggere delle falsità propinate nel suo forum. Lei abbandono la moderazione e non ha più participato in quel forum

[Modificato da Seabiscuit 17/11/2018 15:51]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
17/11/2018 16:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472

Ho letto 6 volte questa raffica di deliri (i tdG in Italia sarebbero coperti dai politici) domandandomi se esiste un solo essere umano al mondo, ivi compresi i gatti anonimi del suo adorato forum, che sarebbe disposto non dico a credervi, ma almeno a fare finta di appoggiarli per un gesto di umana pietà



Siamo al delirio... magari diranno che siamo anche protetti dal potere occulto giudiaco-massonico, con tanto di applauso a Putin.

Shalom [SM=g2037506]
17/11/2018 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 49.950
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
Seabiscuit, 17/11/2018 15:50:

...

Mi ricordo una moderatrice di quel forum (mai stata TdG come lo è la maggioranza di loro) che gli fece notare proprio questo punto: fare disinformazione pur di tirare l'acqua al proprio mulino. Litigarono perchè pieno di superbia il capo non voleva correggere delle falsità propinate nel suo forum. Lei abbandono la moderazione e non ha più participato in quel forum




Eh beh dai, a furia di attendere è quasi venuto il suo momento: quello della post-verità!

Simon
17/11/2018 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ibidem:


Secondo l'Istat, solo il 7 per cento degli stupri viene denunciato. E se ci aggiungiamo la famiggerata regola dei "due testimoni" che vige nei TdG, l'omertà e il timore di ritorsioni, questa statistica, per i TdG, diventa molto più bassa



Questa "pura cretineria" è uno scempio che si legge piuttosto di frequente, e ne dobbiamo ringraziare i fuoriusciti dissidenti, che continuano a mischiare la lana con la seta facendo un casino inenarrabile. La 'regola dei due testimoni' difatti non ha alcuna relazione con le denunce alle autorità, serve solo agli anziani per dare luogo ad un procedimento giudiziario interno (cioè quello che può eventualmente portare alla disassociazione). Ergo, chiunque può denunciare chiunque altro anche se esiste un solo testimone degli eventi e indipendentemente dal fatto che gli anziani formino o meno un comitato giudiziario. Schiarisciti le idee, prima di battere a casaccio le dita sulla tastiera. E già che ci sei ripassa l'ortografia (famiGerata).
[Modificato da EverLastingLife 18/11/2018 08:18]
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com