Cuba Facile
printprintFacebook
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Facebook  

Le vacanze del Carlino o Vacanze scoperecce a Cartagena

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2018 16.06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.906
Sesso: Maschile
06/12/2018 22.50

Re: Re: Re:
Miky Seba, 06/12/2018 19:17:



Caro Carlet poichè questa volta non hai usato risposte cagata da impotente ( potrei citarne diverse dal MC di Roma a chi è la volpe ....) cercherò di chiudere il cerchio seriamente e nella maniera che più mi si adduce; cioè in maniera definitiva e senza dar possibilità di repliche.

In tanti anni di Cuba forse l' unica cosa intelligente che ho imparato dai cubani è che per ogni gusto è stato inventato un colore.

Ciò non toglie che diventa assai ridicolo commentare le vacanze pellegrinaggio del amico Bingus e poi cadere come un fico secco dallo stesso ramo.

Chiaramente la mente umana che è quasi perfetta si sforza di giustiFICAre anche l' ingiustificabile e quindi potresti insistere ad oltranza. Io mi fermerò qui!!!!

E' pur vero che vi sono anche fenomeni che si allenano tutto l' anno per andare a fare la maratona nel deserto come vacanza ma il mio concetto di vacanza è ben diverso! Alcuni muoiono perfino nel tentativo di raggiungere la meta!!! Io forse morirò in un King Size ed in amplia compagnia 🤘

Anni fa le cose erano assai diverse, ero più giovane, il beisbol era lo sport nazionale e non un passatempo per rubare allo Stato e quindi le mie vacanze attive erano dirette in quella direzione. Come hai potuto constatare personalmente mi divertivo assai e non mi mancava certamente nulla. ( non ne faccio una questione di CUC anche se effettivamente erano vacanze divertenti e barate ).

Il concetto di vacanza per il 90% degli esseri umani è certamente quello di migliorare per alcuni giorni dell' anno il proprio status ( economico, sociale, di figa, di alloggio, di volti nuovi etc. etc. ) e lascio a te decidere in che migliori quando sbarchi tra la polvere dunera!


A Cuba faccio vacanze familiari da molti lustri e spesso le ho pure documentate come nel caso dell' ultima a Cayo Guillermo. Non mi resta alternativa! La mia famiglia a Cuba vive bene ed in maniera assai comoda e ad emigrare nessuno ha mai ancora pensato.

Ciò non toglie che per le mie vacanze Cuba è sempre peggio e quindi vado da altre parti dove non ho tante rotture di coglioni, trovo quello che cerco e mi diverto pure! Non credo di sbagliare o che sia poi così difficile capirlo.

A te bastano le spiagge bianche dunere ed il caffè di chi spesso ti considera un bancomat ambulante ma ciò non toglie che:

A) In Colombia il vitto non è certo paragonabile a Cuba a parità di spesa!!! ANZI !!!!

B) L' alloggio nemmeno!!! ANZI !!!!

C) Le spiagge oltre che ad essere bianche possono anche diventare azzurre o blu visto che si possono caricare sulla barca le prede cosa che a Cuba è ancora severamente proibita!!!

D) Difficilmente si viene inculati; esiste il libero mercato e si può scegliere; cosa che a Cuba non è possibile. Se non ti va bene Etecsa non ti restano che i piccioni viaggiatori!!!

E) Non sono ancora arrivati mestieranti che sperano di vivere a sbaffo dei turisti e le piazze e panchine sono piene di bella gioventù e non di pensionati!!!!

F) Esistono tutti i tipi di figa possibili ed immaginabili; vi è la falsa copia della cubana che promette amore eterno e la professionista che solo è capace di fare divertire senza rompere il cazzo.

G) Vi sono mille cose da fare sia di giorno che di notte e non esistono posti come quello che conosci dove due pensionati con un caffè passano l' intera mattinata spettegolando sul biondo di turno!

Credo possa bastare così!

Ho scritto, fotografato, documentato...E credo che in molti abbiano capito.

Non ti resta che postare qualche foto dei tuoi indimenticabili momenti a las dunas e poi inizierà veramente l' ora del cabarettista.

Un bacione in fronte 😊
Seba 😀




Forse appartengo al restante 10%... forse sono marziano... ma il mio concetto di vacanza é diverso. Tanto diverso da pensare che il proprio status economico e sociale NON si migliora di certo in vacanza. Qualcuno ci prova (succede anche nel virtuale) ma prima o poi viene regolarmente sputtanato

Se non dovessi chiudere le valige ti risponderei piú dettagliatamente... magari lo faró al mio ritorno e forse con qualche foto dei miei indimenticabili momenti a Las Dunas [SM=g27987]


Ricambio il bacione sulla fronte

a presto...

Tragedia al concerto del trapper Sfera Ebbasta: 6 morti Ipercaforumdel10/12/2018 14.56 by pliskiss
La Cei annuncia: "Cambia la preghiera del Padre Nostro"Testimoni di Geova Online...del15/11/2018 22.15 by I-gua
Le miniature Alfa del museo di AreseALFA ROMEO IN MINIATURA E...del03/12/2018 14.30 by gtv2000
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18.23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com