Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line :Il trionfo ai World Travel Awards 2018

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2018 22:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
27/09/2018 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Milano - Sep 25, 2018

IL TRIONFO DI NORWEGIAN CRUISE LINE AI WORLD TRAVEL AWARDS

Il marchio si aggiudica i titoli di:

“Compagnia di crociere leader nel Nord America”

“Compagnia di crociere leader nei Caraibi”

“Compagnia di crociere leader in Europa”


Sabato scorso, Norwegian è stata nominata “Compagnia di crociere leader nel Nord America” e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” rispettivamente per il 3° e 6° anno consecutivo durante la cerimonia di gala locale dei World Travel Awards a Montego Bay, in Giamaica.

Attualmente Norwegian Cruise Line è la compagnia di navigazione più premiata ai World Travel Awards 2018, un risultato raggiunto anche grazie alla conquista nei mesi precedenti del titolo di “Compagnia di crociere leader in Europa” per l’11° anno consecutivo ad Atene. Questi tre importanti riconoscimenti non fanno che confermare il ruolo innovatore del marchio per quanto riguarda le crociere nelle destinazioni più ambite a livello internazionale: Caraibi, Europa e Nord America.

"Siamo davvero onorati di ricevere riconoscimenti tanto prestigiosi", ha dichiarato Andy Stuart, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line. "A renderli ancora più speciali è il grande sostegno che continuiamo a ricevere dai nostri partner di viaggio, dai nostri ospiti e da tutte le persone che hanno votato per noi. Punteremo sempre all'eccellenza sulle 16 navi della nostra flotta, nelle nostre destinazioni in stile resort e in ogni nuova e avventurosa esperienza offerta agli ospiti che viaggeranno con noi".

Con il recente debutto a giugno della Norwegian Bliss, la 17a nave di una flotta moderna e dinamica, la compagnia si riconferma il marchio leader del settore per le esperienze creative, innovative e significative che propone agli ospiti. Dalla pista multipiano per go-kart all'arena per laser tag, dalla lounge panoramica da 1.858 metri quadrati, con vista a 180° all'ampia scelta di punti di ristorazione e locali di alto livello, l'obiettivo di Norwegian Cruise Line è garantire agli ospiti la libertà e la flessibilità di progettare la vacanza dei loro sogni.

Nel 2019, due navi della compagnia esordiranno sul mercato statunitense. Ad aprile, la Norwegian Joy si sposterà a Seattle per offrire, come la Norwegian Bliss, crociere di 7 giorni in Alaska, mentre la Norwegian Encore debutterà a Miami nel mese di novembre con le crociere di 7 giorni ai Caraibi.


World Travel Awards

Giunti alla 25° edizione, i World Travel Awards vantano la fama di riconoscimento più prestigioso e completo del settore a livello globale, e dal 1993 attestano e celebrano l'eccellenza tra le aziende che propongono viaggi e servizi turistici. Ogni anno i premi vengono assegnati da migliaia di professionisti del settore di tutto il mondo per rendere omaggio alle aziende che offrono prodotti e un servizio clienti eccezionali. Tutti gli anni ai WTA vengono organizzate una serie di cerimonie di gala locali per premiare e celebrare i successi individuali e collettivi in ciascuna area geografica strategica.

Le cerimonie di gala dei WTA sono da molti considerate le migliori occasioni di networking del settore travel, con ospiti del calibro di capi di governo e leader del settore, personalità di spicco e nomi internazionali della carta stampata e delle reti radio-televisive. Per ulteriori informazioni sui WTA visitare il sito www.worldtravelawards.com.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.ncl.com.


A proposito di Norwegian Cruise Line

Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un'ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale.

La compagnia di crociere internazionale offre all’intero mercato europeo la propria formula Premium All Inclusive che include, tra le altre cose, un'ampia selezione di bevande alcoliche e non alcoliche, tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive, oltre a 60 minuti di Wifi gratuito a persona inclusi nella tariffa di crociera.

Recentemente la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" per l’undicesimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il sesto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, assegnati per la seconda e terza volta consecutive ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (it.bliss.ncl.com). La Norwegian Encore, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, sarà inaugurata nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre sei navi che saranno consegnate fino al 2027.

Fonte:
www.ncl.com/it/it/press-releases/IL-TRIONFO-DI-NORWEGIAN-CRUISE-LINE-AI-WORLD-TRAVE...
[Modificato da GaVi63 27/09/2018 21:35]
OFFLINE
27/09/2018 22:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ha fatto il pieno di titoli la Norwegian!

Complimenti!!!

Beh,non ce niente da dire...
OFFLINE
28/09/2018 06:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NCL sugli scudi!!!

Incetta di premi prestigiosi!!!
Alcuni da 3 o 6 anni consecutivi: significa avere grande continuità nel proprio successo!!!

Tutto ciò che ho letto in questo post mi confermano di aver fatto bene ad aver inserito NCL nella mia personale lista, denominata "Cruise for Tomorrow", al secondo posto, appena dietro la Royal!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
28/09/2018 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla Norwegian, titoli di tutto rispetto
Se cambia livrea magari ne vince un'altro [SM=p4449749]

and1974, 28/09/2018 06.42:



Tutto ciò che ho letto in questo post mi confermano di aver fatto bene ad aver inserito NCL nella mia personale lista, denominata "Cruise for Tomorrow", al secondo posto, appena dietro la Royal!


Quoto, ottima posizione

Quindi hai tolto MSC dalla prima posizione?

"Cruise for Tomorrow" pian piano ci stai svelando qualche segreto, ci fa piacere [SM=p4449750]
OFFLINE
28/09/2018 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eh no Andrea nn avrai tolto MSC dalla prima posizione!!!!!
OFFLINE
28/09/2018 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi non vorrei aver creato confusione...

MSC non è nella mia lista "Cruise for Tomorrow"!!!

La lista contiene le compagnie che saranno scelte da me se e quando deciderò mai un domani molto lontano di provare qualcosa di diverso da MSC!

MSC è fuori lista... sopra a tutte!!!

Però ricordatevi anche che Royal prima o poi sarà sicuramente mia!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su