Fifa 19 Title Update 1 – Patch 1.01
Il primo aggiornamento per Fifa 19 è adesso disponibile ed include i cambiamenti sotto riportati.
Gameplay
In base al feedback della community, abbiamo pianificato di limitare i cambiamenti al gameplay e di effettuare delle modifiche mirate nel tentativo di mantenere costante l’esperienza di gioco, mentre continuiamo a raccogliere pareri da parte dei giocatori.
Risolti i seguenti problemi
⦁ La barra della potenza sui calci piazzati nei match online talvolta andava incorrettamente al 100% anche quando il giocatore aveva richiesto meno potenza
⦁ Talvolta, quando il giocatore voleva eseguire un tiro normale, veniva invece effettuata l’animazione errata con una conclusione meno potente con la parte interna del piede.
Tratti
Abbiamo pubblicato una nota dettagliata degli sviluppatori sul funzionamento dei tratti e delle specialità che potete consultare qui
www.easports.com/fifa/pitch-notes.
Risolti i seguenti problemi
⦁ Alcuni tratti, che non vengono più utilizzati, continuavano ad essere mostrati nell’interfaccia gioco, mentre altri ancora utilizzati non venivano invece visualizzati
⦁ Aggiunta l’annotazione (CPU AI Only) ai nomi dei tratti che hanno influenza solo sui giocatori controllati dal computer. A proposito dei giocatori controllati dal computer ricordiamo i seguenti concetti, già illustrati lo scorso anno
⦁ Il computer gioca una partita come la giocheresti tu ed ha le stesse limitazioni che avrebbe un giocatore umano. Ciò significa ad esempio che la squadra della CPU ha un solo giocatore attivo alla volta, proprio come la tua squadra, e noi chiamiamo quel giocatore “CPU AI Controlled Player”, ossia “Giocatore controllato dall’intelligenza artificiale della CPU”
⦁ Un “CPU AI Controlled Player” esiste nelle seguenti circostanze:
⦁ In una squadra senza giocatori umani, ad esempio il team dell’avversario nelle Squad Battles
⦁ In una squadra con giocatori umani che sono legati ad uno specifico ruolo e con la CPU che ricopre invece gli altri, come accade ad esempio nelle partite di Pro Club con meno di 11 giocatori umani e nessuno di loro che è “QLS”
⦁ Un “CPU AI Controlled Player” non esiste nelle seguenti circostanze:
⦁ Una squadra con giocatori umani che non sono legati ad una speficica posizione, ad esempio nelle partite di FUT Champions, DIvision Rivals etc
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FIFA ULTIMATE TEAM
Risolti i seguenti problemi
⦁ Nelle Fut Division Rivals alcune ricompense contenevano 4 premi ma ne venivano mostrati solo tre. Si trattava solo di un problema grafico e gli utenti ricevevano le ricompense corrette
⦁ Tentando di scambiare un oggetto duplicato, dalla schermata dei nuovi oggetti, causava talvolta la comparsa di un messaggio di errore e/o la visualizzazione di un oggetto non definito
⦁ La quantità di crediti disponibili talvolta non veniva visualizzata correttamente quando l’offerta per un giocatore veniva superata da un’altra sul mercato trasferimenti di FUT. Si trattava solo di un problema di visualizzazione temporaneo e non aveva alcun impatto sulla quantità di FIFA Coins dell’utente
⦁ I premi delle Squad Battles che hanno come contenuto un oggetto FUT richiedevono una connessione ed una disconnessione dalla modalità Ultimate Team per essere riscattati
⦁ Risolto un problema di visualizzazione nel quale un giocatore scompariva durante l’animazione walkout di un pack opening. Alcune animazioni walkout inoltre venivano visualizzate in maniera distorta
⦁ La bandiera dell’India nel menù delle Squad Battles era errata
⦁ Il punteggio settimanale delle FUT Division Rivals visualizzata a fine partita era mostrata in maniera errata se la classificazione del giocatore era cambiata mentre stava disputando il match.
Il Viaggio
⦁ Le personalizzazione dell’aspetto di Alex Hunter non erano mostrate correttamente per alcuni utenti
⦁ Aggiornata la schermate di selezione del mentore
⦁ La valutazione del mentore non era presente nel flusso di allenamento
⦁ Il testo “Gioca la partita” veniva erroneamente mostrato durante la sigla iniziale di “The Journey – Il Viaggio”
⦁ Il pallone scompariva dalle mani di Jim Hunter se egli realizzava una tripletta nel capitolo iniziale
⦁ Risolti i problemi di stabilità riscontrati durante gli highlights post partita alla conclusione di un match di Kim Hunter nel capitolo 2
⦁ Risolti i problemi di stabilità quando si passava al personaggio di Kim Hunter nel capitolo 4
⦁ Risolti i problemi di stabilità quando si completava un gruppo di allenamenti con Kim Hunter
⦁ Anche comprando il tratto “Piede debole” per Kim Hunter la sua valutazione restava pari a 3 stelle
⦁ Se Danny Williams veniva espulso durante il primo match continuava ad essere disponibile come riserva nel secondo
⦁ Se Danny Williams riceveva un doppio cartellino giallo nel primo match veniva squalificato per più di una giornata
⦁ Il corpo di uno dei compagni di squadra di Danny non era visualizzato correttamente durante le scene di intermezzo
⦁ Le statistiche relative alle partite giocate di Alex Hunter e Danny Williams erano talvolta inaccurate
⦁ Talvolta Danny Williams veniva inserito nell’undice iniziale nonostante la sua valutazione fosse da “sostituto per il finale di partita”
⦁ L’icona del rivale non è visualizzata nella partita in cui Hunter gioca con Danny Williams
MODALITA’ ONLINE
Risolti i seguenti problemi
⦁ Dopo aver giocato una partita di stagioni Co-Op una dei giocatori della tua squadra non riusciva ad entrare in un match amichevole nella modalità Pro Club
⦁ Tentare di giocare le stagioni online o le amichevoli online dopo un match amichevole di Pro Club causava un problema con le squadre
⦁ Le amichevoli di Pro Club mostravano a fine partite le schermate errate, ossia quelle delle partite di campionato di Pro Club.
⦁ Modello errato di giocatore visualizzato nell’arena prima di un match di pro club
⦁ La breve immagine di uno stadio veniva visualizzata all’uscita di una partita veloce di Pro Club
⦁ Problemi di stabilità dopo aver cambiato il controller molteplici volte nella modalità Pro Club
MODALITA’ CARRIERA
Risolti i seguenti problemi
⦁ Quando si gioca con una squadra che si qualifica alla Champions League o all’Europa League attraverso i play-off, c’era una sovrapposizione nei giorni in cui dovevano essere disputate le partite. Questo aggiornamento non riguarda le carriere già in corso
⦁ Rimossi i segunti tratti dalla lista di quelli disponibili per i giocatori della carriera poichè non hanno più un effetto sul gameplay:
⦁ Passaggi tesi
⦁ Rinvio Acrobatico
⦁ Tuffi di testa
⦁ GIocate Eleganti
⦁ Portiere che esce sui corner
⦁ Nella carriera giocatore alcuni traguardi raggiunti erano visualizzati in maniera non corretta dopo aver disputato il primo match
⦁ Alcuni trasferimenti venivano rifiutati a causa dell’errato calcolo del budget
⦁ L’opzione blocca offerte non appariva in alcune situazioni
⦁ Le news non erano visualizzate correttamente quando un giocatore veniva acquistato in un trasferimento che includeva uno scambio
⦁ Le news relative al giocatore del mese mostravano un mese errato
⦁ Le personalizzazioni sui personaggi di Alex Hunter e Danny Williams nella carriera allenatore non veniva mostrate correttamente durante le scene relative alle trattativ
⦁ Peter Cech indossava il suo elmetto protettivo anche durante le trattative. Adesso gli abbiamo trovato una cravatta
FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla