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Last Update: 9/14/2018 7:21 PM
9/11/2018 9:51 PM
 
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il mio consiglio è di fare il trapezio superiore con gli attacchi più bassi rispetto all'asse orizzontale tra il fusello e il telaio ,di modo che quando l'avantreno si abbassa in frenata le ruote tendono a chiudersi sopra permettendo alle ruote in curva di offrire un appoggio inclinato verso la terra , di quanto di preciso non è facile calcolarlo ,personalmente ho riportato in scala su della carta millimetrata le misure dei bracci e del telaio ,simulando il movimento dinamico ,in base al punto di attacco ,vedrai che le ruote chiuderanno in alto in maniera diversa ,non esagerare con la chiusura altrimenti il KC si scompone troppo ,e contemporaneamente vedrai ,in base a dove attacchi la scatola dello sterzo vedrai come si comporta ,trova il punto più ideale, dove facendo lavorare i trapezi , le ruote si muovano meno come convergenza o divergenza ,in pratica evitare al minimo che lo sterzo si scomponga nella guida ,ho fatto tante prove e più ti avvicini al movimento giusto e più la guida risulterà neutra ,e non dimenticare il retro treno ,che in base a come lo fai influirà anche davanti ,anche li abbassa gli attacchi sopra rispetto a quelli sotto ,li dipenderà molto l'inserimento e la percorrenza in curva ,mi fermo qui ma ci sarebbe molto altro ,ma poi il bello è anche inventare e provare ,ti auguro un buon lavoro ,e salutami tua moglie che penso che abbia la pazienza della mia ,attualmente è disperata e rassegnata
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