Nuova Discussione
Rispondi
 

Generazione che non passera

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2020 10:32
Autore
Stampa | Notifica email    
18/09/2018 00:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Roberto 5, 17/09/2018 23.06:

.
Vero ,per esempio che nella Cristianità avvengono miracoli veri o presunti,ma è anche vero che la diffusione della bibbia nel mondo è avvenuto per merito di pastori della cristianità.




Giusto

Questo articolo dello schiavo lo studiai nel lontano 1992 e sostiene quello che hai detto

W 92 15/6 p 13

Perché si può dire che la cristianità ha avuto una parte nell’attività della rete a strascico?

Pensate che quelli che professavano infedelmente il cristianesimo abbiano avuto una parte nell’illustrazione della rete a strascico? Ebbene, c’è ragione di rispondere di sì. La simbolica rete a strascico includeva la cristianità. È vero che per secoli la Chiesa Cattolica cercò di tenere la gente comune lontana dalla Bibbia. Tuttavia, nel corso dei secoli, uomini della cristianità hanno avuto un ruolo importante nel tradurre, copiare e diffondere la Parola di Dio. Delle chiese hanno poi fondato o sostenuto società bibliche, che hanno tradotto la Bibbia nelle lingue di paesi sperduti. Hanno anche inviato missionari medici e insegnanti che hanno prodotto cristiani nominali, cioè persone che si convertivano per interesse..Ma in questo modo milioni di non cristiani si sono almeno avvicinati alla Bibbia e a una forma di cristianesimo, per quanto corrotta.

Se guardiamo la chiesa ha avuto un ruolo anche nello stabilire il canone dei libri ispirati .

Comunque l'illegalità sarebbe stata progressiva e la condanna di Gesù :"andatevene via da me operatori d'illegalita'" rivolta a chi pretendeva di agire in nome suo sarebbe stata emessa solo alla fine dei tempi nel periodo storico in cui fra l'altro Gesù predisse un aumento dell'illegalità


[Modificato da claudio2018 18/09/2018 00:10]
18/09/2018 01:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Roberto 5, 17/09/2018 23.06:


R.nella scrittura di Matteo 24,11 Gesù dice "che sorgeranno molti falsi profeti" poi al v15, secondo la descrizione del corpo direttivo, Babilonia (la falsa religione), viene distrutta
Poi nel v.24 afferma "sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti"
Qui la descrizione data dallo "schiavo" non è corretta se applichiamo questo intendimento, perché dopo l'inizio della grande tribolazione compaiono ancora dei profeti.



Hai ragione sul fatto che i falsi profeti menzionati da Gesù non si riferiscono solo a cristiani apostati ma anche ad altri . Infatti Gesù parlò di falsi Cristi E falsi profeti. Comunque Gesù non li menziono' per dare un indicazione precisa sulla SUCCESSIONE DEGLI AVVENIMENTI . Gesù disse che sarebbero comparsi falsi Cristi semplicemente per dire ai discepoli che non dovevano farsi ingannare .

I discepoli chiesero :

'come faremo ad accorgerci della tua PRESENZA ?'

Gesù rispose con segni precisi accompagnati da un monito costante per tutti i discepoli di ogni epoca storica : durante tutto il percorso escatologico che sarebbe andato dal 1°secolo al tempo della fine sarebbero sorti falsi cristi e falsi profeti.

Gesù li menziono' nell' INTRODUZIONE del suo discorso :

Ver. 4-5 "Gesù rispose loro: “State attenti che nessuno vi inganni, perché molti verranno nel mio nome, dicendo: ‘Sono io il Cristo’, e inganneranno molti."

Nel CORPO del suo discorso

Ver.11 "Compariranno tanti falsi profeti, che inganneranno molti"

Nella CONCLUSIONE RIASSUNTIVA :

Ver 23-25 "Allora se qualcuno vi dirà: ‘Ecco, il Cristo è qui’, oppure: ‘È là’, non credeteci. Compariranno infatti falsi Cristi e falsi profeti che faranno grandi segni e prodigi così da ingannare, se possibile, anche gli eletti. Io vi ho avvisato."

Quest'ultima esortazione non va interpretata come avvenimento successivo al precedente ma è un ribadire ai discepoli questo concetto chiave :

"Allora avete capito ? State attenti perché come vi ho avvisato molti falsi cristi e profeti cercheranno di sviarvi"

Nota bene il versetto e vedrai che è solo una RACCOMANDAZIONE CONCLUSIVA non un AVVENIMENTO SUCCESSIVO.

Tuttavia anche se fosse un avvenimento successivo alla grande tribolazione Gesù non si sbaglio' comunque perché come si legge in Rivelazione anche dopo la caduta di Babilonia la grande c'è ancora il FALSO PROFETA

Anche lo schiavo riconosce che il falso profeta di Rivelazione sia da annoverarsi tra i falsi profeti di cui parlò Gesù perché questi in definitiva son tali per il fatto che distolgono l'attenzione delle persone dal Regno di Dio e può trattarsi di persone o istituzioni

Ragioniamo pag 140 :

"Gesù insegnò ai suoi seguaci a pregare per il Regno di Dio, e la Bibbia ci avverte di non riporre la nostra fiducia nell’uomo terreno, per cui gli ecclesiastici o le organizzazioni politiche che esortano le persone a riporre la loro fiducia nel dominio umano possono dirsi veri profeti? — Matt. 6:9, 10; Sal. 146:3-6; confronta Rivelazione 16:13, 14.

Alla fine la questione si riduce a negare o appoggiare il Regno e per quanto le istituzioni governative siano definite "ministri di Dio" non appoggiano il Regno di Dio ma il nazionalismo . Il falso profeta di Rivelazione è l'emblema di questa blasfemia specialmente in virtù di come sia apparso forte e vincitore nelle due grandi guerre del tempo della fine .

Libro Rivelazione 193-194

Questa bestia selvaggia con due corna compie grandi segni, facendo addirittura scendere fuoco dal cielo. (Confronta Matteo 7:21-23). Quest’ultimo segno ci fa venire in mente Elia, l’antico profeta di Dio che sfidò i profeti di Baal. Quando egli invocò fuoco dal cielo nel nome di Geova, e ciò avvenne, fu dimostrato al di là di ogni dubbio che egli era un vero profeta e che quelli di Baal erano falsi profeti. (1 Re 18:21-40) Come quei profeti di Baal, la bestia selvaggia con due corna ritiene di avere le dovute credenziali come profeta. (Rivelazione 13:14, 15;19:20). Dichiara addirittura di aver sconfitto le forze del male in due guerre mondiali e ha avuto la meglio sul cosiddetto comunismo ateo. In effetti molti considerano la moderna controparte della bestia selvaggia con due corna un custode della libertà e fonte di cose buone sotto l’aspetto materiale.

Nota il "molti considerano" perché è la chiave dell'identificazione

Tu dici che il 'falso profeta' di Rivelazione non'e' la potenza anglo /americana ma la massoneria ebraica dopo la caduta di Babilonia . Il problema è che la massoneria ebraica non appare a nessuno mentre chi tutto il mondo conosce come esaltatore del nazionalismo è proprio questa duplice potenza che sarà ancora in piedi dopo la caduta della falsa religione.


[Modificato da claudio2018 18/09/2018 01:40]
18/09/2018 06:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
Roberto 5, 17/09/2018 23.06:



Rispondo dopo un certo periodo di tempo perché ero impegnato

1*Gesù ha parlato di falsi Cristi
Ma andiamo alla descrizione del giudizio di Babilonia fatta dalla wacht towers:

Torre di guardia 13 15/7 p.3-8
"Quando le nazioni unite(la moderna cosa disgustate) attaccherà la cristianita(considerata santa dai sedicenti cristiani),e il restondi Babilonia la grande, sarà questo attacco descritto anche in rivelazione 17:16-18,a dare inizio alla grande tribolazione"

R.nella scrittura di Matteo 24,11 Gesù dice "che sorgeranno molti falsi profeti" poi al v15, secondo la descrizione del corpo direttivo, Babilonia (la falsa religione), viene distrutta
Poi nel v.24 afferma "sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti"
Qui la descrizione data dallo "schiavo" non è corretta se applichiamo questo intendimento, perché dopo l'inizio della grande tribolazione compaiono ancora dei profeti.





è semplice.
Il racconto di Matteo 24 intreccia due prospettive, quello della fine del "sistema di cose" mondiale e quello della fine del "sistema di cose" giudaico, basta leggere attentamente Matteo 24.

In Matteo 24:3-14 si parla specificatamente del segno della parousìa di Cristo e della conclusione del "sistema di cose", sia giudaico che mondiale (infatti di arriva alla menzione della "fine" in Matteo 24:14).
Dopo che Gesù ha fornito il "segno" con accenno anche alla "fine", dal versetto 15 la narrazione riprende focalizzando invece l' attenzione sulla grande tribolazione fino alla venuta di Cristo sulle nubi del cielo.

Quindi quello che dici tu è sbagliato, non quello che dice lo schiavo fedele e saggio!

Stammi bene


[SM=g1871112]
[Modificato da Aquila-58 18/09/2018 06:28]
18/09/2018 06:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Babilonia la Grande Prostituta non è la “falsa religione “
È l’impero mondiale della falsa religione.
Non so se capite la finezza.

La massoneria sta sopra tutti gli imperi, tra visibile e invisibile
Questo significa che ai vertici della piramide del sistema di cose satanico sorretto dai tre imperi, o pilastri, religioso, politico ed economico siedono diversi massoni, tanto quanto basta a condurre il sistema di cose come desiderato da questa élite il cui potere è dato da Satana.
Ci sono diverse massonerie, quella ebraica sembra potente... ma sé quella ebraica fosse la più potente, cosa cambierebbe?
18/09/2018 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Roberto 5, 17/09/2018 23.06:


Geova permette "eseguire il loro unico pensiero, di dare il regno di Babilonia la grande alla bestia selvaggia.



In questa frase c'è un imprecisione .

Leggi bene il testo . Il verso 17 non dice che le 10 corna e la bestia feroce vogliono dare il regno DI Babilonia alla bestia feroce ma vogliono dare il LORO STESSO regno alla bestia feroce e toglierlo a Babilonia. Non si tratta di un PASSAGGIO ma di un' ELIMINAZIONE

L'interpretazione è semplice : Babilonia la grande che nel verso 18 viene detto che ha il regno sui re della terra rappresenta per le 10 corna un ostacolo al loro progetto di realizzare un governo mondiale centralizzato sull' ONU . Questo perché con la sua molteplicita di organizzazioni religiose divide il mondo anziché unirlo ed è causa potenziale di conflitti. Quindi le 10 corna cosa decidono di fare ?

Semplice , dicono : "Eliminiamo qualsiasi forma di istituzione religiosa così spariranno gli orgogli le bandiere e le barriere religiose che dividono il mondo così creeremo un governo mondiale che potrà garantire la pace e la sicurezza internazionali.Naturalmente dovremo avere il pugno di ferro contro tutti coloro che oseranno ricreare istituzioni religiose"

Capisci in questo scenario come hanno senso le immagini di rivelazione secondo cui tutti gli abitanti della terra dovranno adorare solo la bestia feroce e ricevere un simbolico marchio sulla mano o sulla fronte ? L'interpretazione è semplice : ogni religione è bandita nessuno dovrà più permettersi di professare una religione in pubblico ( e forse il bando riguarderà anche il privato ) pena la morte.Dovranno essere tutti MARCHIATI ovvero tutti unificati e sostenitori di questo progetto . TUTTI tranne i TESTIMONI DI GEOVA

Capisci a questo punto il senso della frase "qui sta la perseveranza dei santi ecc..."

Capisci perché in quel frangente il popolo di Dio verrà attaccato ? Perché sarà l'unico che non si sarà piegato al divieto internazionale contro il professare una religione

Saluti

[Modificato da claudio2018 18/09/2018 10:01]
18/09/2018 10:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Se LE NAZIONI UNITE NACQUERO DAGLI IDEALI DELLA MASSONERIA EUROPEA,
L’ONU è uno dei covi (centri di potere) della massoneria.
L’ONU non è l’impero mondiale della falsa religione
Ma è uno dei capisaldi dell’impero mondiale politico
Che sino ad oggi supporta, promuove e sostiene a braccetto con l’impero mondiale economico, l’impero mondiale della falsa religione Babilonia la Grande Prostituta.

[SM=g1871112]
[Modificato da I-gua 18/09/2018 10:08]
18/09/2018 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
claudio2018, 18.09.2018 09:57:



In questa frase c'è un imprecisione .

Leggi bene il testo . Il verso 17 non dice che le 10 corna e la bestia feroce vogliono dare il regno DI Babilonia alla bestia feroce ma vogliono dare il LORO STESSO regno alla bestia feroce e toglierlo a Babilonia. Non si tratta di un PASSAGGIO ma di un' ELIMINAZIONE

L'interpretazione è semplice : Babilonia la grande che nel verso 18 viene detto che ha il regno sui re della terra rappresenta per le 10 corna un ostacolo al loro progetto di realizzare un governo mondiale centralizzato sull' ONU . Questo perché con la sua molteplicita di organizzazioni religiose divide il mondo anziché unirlo ed è causa potenziale di conflitti. Quindi le 10 corna cosa decidono di fare ?

Semplice , dicono : "Eliminiamo qualsiasi forma di istituzione religiosa così spariranno gli orgogli le bandiere e le barriere religiose che dividono il mondo così creeremo un governo mondiale che potrà garantire la pace e la sicurezza internazionali.Naturalmente dovremo avere il pugno di ferro contro tutti coloro che oseranno ricreare istituzioni religiose"

Capisci in questo scenario come hanno senso le immagini di rivelazione secondo cui tutti gli abitanti della terra dovranno adorare solo la bestia feroce e ricevere un simbolico marchio sulla mano o sulla fronte ? L'interpretazione è semplice : ogni religione è bandita nessuno dovrà più permettersi di professare una religione in pubblico ( e forse il bando riguarderà anche il privato ) pena la morte.Dovranno essere tutti MARCHIATI ovvero tutti unificati e sostenitori di questo progetto . TUTTI tranne i TESTIMONI DI GEOVA

Capisci a questo punto il senso della frase "qui sta la perseveranza dei santi ecc..."

Capisci perché in quel frangente il popolo di Dio verrà attaccato ? Perché sarà l'unico che non si sarà piegato al divieto internazionale contro il professare una religione

Saluti




Caro Claudio
La mia comprensione delle cose è un po’ diversa
I vertici dell’impero mondiale politico (politici con esponenti massoni) lavora con i vertici dell’impero mondiale della falsa religione (leader religiosi con esponenti massoni) per creare una nuova religione mondiale (progetto ecumenico-intereligioso massonico-luciferino) che esclude la pura adorazione che spetta a Geova così come esclude il Messia che è venuto per restaurarla in Terra.
[SM=g1871112]
18/09/2018 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Roberto 5, 17/09/2018 23.06:


Per quanto riguarda l'espulsione di Demoni,Gesù sapeva che non era una cosa reale,ma per quanto riguarda le opere potenti " l'uomo dell'illegalità "la cui venuta avverrà nella potenza di Satana,con ogni specie di portenti di segni e prodigi menzonieri" Anche la bestia selvaggia "compie grandi segni"
cose che sono già avvenute

"La neve nel deserto,

"esperimenti climatici"

"tecnologia antigravita con veicoli già progettati da Tesla all'inizio del '900

"Raggi laser per incendi California"



Non mi pare che le opere potenti di cui parlò Gesù in Matteo 7:22 siano i grandi segni della bestia feroce di Rivelazione 13:13 . Ci sono almeno due sostanziali differenze :

1) Gli operatori d'illegalita' di Matteo avrebbero compiuto segni nel SUO NOME , quello di Cristo mentre la bestia feroce di Rivelazione 13 non viene detto che compie segni nel NOME DI CRISTO

2) In Matteo si menziona il profetizzare , l'espellere demoni e il compiere molte opere potenti . La natura dei segni della bestia feroce sembra invece diversa : si menziona solo la parola 'segni' e l'operato della bestia sembra finalizzato essenzialmente al promuovere l'adorazione dell'immagine della bestia dalle 10 corna come il far scendere fuoco dal cielo ( sembra riferirsi alla bomba atomica ) per impressionare le genti della sua potenza
18/09/2018 10:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Re: Re:
I-gua, 18/09/2018 10.20:

claudio2018, 18.09.2018 09:57:








Caro Claudio
La mia comprensione delle cose è un po’ diversa
I vertici dell’impero mondiale politico (politici con esponenti massoni) lavora con i vertici dell’impero mondiale della falsa religione (leader religiosi con esponenti massoni) per creare una nuova religione mondiale (progetto ecumenico-intereligioso massonico-luciferino) che esclude la pura adorazione che spetta a Geova così come esclude il Messia che è venuto per restaurarla in Terra.
[SM=g1871112]



Rivelazione parla di adorare il dragone e adorare la bestia ma ho qualche riserva sulla consapevolezza di tutte le genti in questa adorazione futura . Può riferirsi ad adorazione indiretta del dragone tramite la fedeltà assoluta alla bestia . Anche oggi chi giura fedeltà alla bandiera sta in realtà adorando il dragone anche se non lo sa. Se questo progetto di cui parli esiste da come Rivelazione descrive le cose sembra finalizzato ad escludere qualsiasi forma di adorazione non solo la vera ma anche le attuali false e unire il mondo sotto un unico vessillo. Non mi sembra che lo scenario descritto consenta di vedere ancora l'eterogeneita' divisiva presente nell'attuale mondo babilonico per quanto le massonerie infiltrate ai vertici di potere siano di estrazione religiosa diversa .

[SM=g1871112]
[Modificato da claudio2018 18/09/2018 10:49]
18/09/2018 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Caro Claudio
non credo di aver compreso bene il tuo messaggio.

la Bestia è l'impero mondiale della politica che ha come capo e riferimento Satana, che possiede i governi del mondo e da autorità a chi si prostra al suo servizio; quale principale Anticristo , Satana negli ultimi tempi della sua misera esistenza quale illegittimo governante desidera essere riconosciuto e adorato quale re e sacerdote del sistema di cose che ha instaurato in Terra... e portare più gente possibile alla perdizione...

... solo come ultimo smacco verso il Sovrano Universale GEOVA

ma questo suo piano sarà sabotato dall'interno del sistema stesso che lui ha promosso e governato: la Bestia (impero mondiale della politica, vertice visibile: ONU) contro la Prostituta (impero mondiale della falsa religione, vertice visibile: Vaticano).

come un castello di carte, se si toglie quella che sorregge la carta al vertice, quest'ultima cade.

[SM=g1871112]


[Modificato da I-gua 18/09/2018 10:58]
18/09/2018 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Caro I-gua più o meno diciamo le stesse cose

Diciamo che il 99% della gente è già al servizio di Satana anche se non se ne rende conto. Sei daccordo ?

La caduta delle religioni è un giudizio di Dio su tutte le false religioni per la loro falsità e colpa di sangue diretta o indiretta. Sei daccordo ?

Il progetto di Satana è comunque creare un alternativa al nuovo mondo . Dio facendo cadere Babilonia dà a Satana questa possibilità , anzi in un certo senso lo costringe a realizzarla come descrive Ezechiele : "Ti metterò uncini alle mascelle e dovrai venire contro il mio popolo Israele ..."

In questa fase avanzata della grande tribolazione tutti i segni relativi agli ultimi giorni che dovevano precedere la GT saranno compiuti e la "generazione" degli unti sarà "passata" ovvero tutti gli unti saranno in cielo pronti con Cristo a combattere la guerra di Armaghedon. Sei daccordo ?

[SM=g1871112]

18/09/2018 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Caro Claudio
grazie per il messaggio
ci devo pensare

[SM=g1871112]

I-gua
18/09/2018 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 30
Città: MILANO
Età: 20
Basta fare una piccola ricerca es.Federale reserve Rothschild, per vedere coi riferimenti se effettivamente stanno cosi le cose.
E questa è una constatazione e non qualcosa contro il popolo ebraico.


Se basta una "piccola ricerca" sul web non mi pare un gran compotto segreto... che poi causalmente molti operatori della finanza americana siano storicamente di origine giudaica non mi pare che possa di per sé indicare alcun complotto più o meno satanico.

Non è detto che se si può cercare certe informazioni su internet ,queste informazioni siano
conosciute da molti,soprattutto da coloro che credono che sia la potenza anglo americana a comandare il mondo.
Fatto sta che in nessuna rivista torre di guardia si è mai parlato delle vere cause della crisi mondiale, che sia l'Impero bancario/finanziario a rendere schiavi del debito.
E quando uno è schiavo diventa manipolabile, inerme.
Non ha caso l'uno per cento della popolazione mondiale possiede più ricchezza del 99℅ restante(rapporto oxfram/annuale meeting del word economica Forum).
Si le informazioni indicano non che l'insieme dell'umanità è malvagia, ma piuttosto che l'insieme dell'umanità è vittima del malvagio.
Pensare poi che siano solo i testimoni di Geova coloro che rispondono alla contesa universale, come se la restante umanità fosse a priori malvagia?
Non mettiamoci al posto di Cristo.
L'opera di predicazione è in testimonianza,ma attenzione non insegnamo cose antiscritturali,fratelli.
C'è un sistema, e studiare quali cose l'elite usa per renderci schiavi perché la moneta è
di proposta delle banche centrali,della banca mondiale e del fondo monetario internazionale,
non è un esercizio inutile.Altro "che le religioni sono la minaccia ad un governo mondiale".
La religioni collaborano alla creazione di tale sistema ,anche se non sono assolutamente la parte predominante.
Prendiamo per esempio "l'occhio di horus" che è presente nella banconota da un dollaro stampata dalla federale reserve,rappresenta il simbolo di "fortunadi prosperità e potere regale" (wichipedia)
Ma ritroviamo tale simbolo nella planimetria della città del vaticano,ma anche nella planimetria della sala assemblea di silkebord,Danimarca.
Quindi non c'entra assolutamente se le informazioni siano disponibili, è necessario fare solo una cosa "accertarevi di ogni cosa".
Saluto
18/09/2018 23:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472

Non è detto che se si può cercare certe informazioni su internet ,queste informazioni siano conosciute da molti,soprattutto da coloro che credono che sia la potenza anglo americana a comandare il mondo.



Beh, sai, su google non credo che trovi grossi segreti nazionali... chissà perché poi queste presunte infmazioni segrete si trovano facolmente in decine e denine di siti tutti gestiti da personaggi più o meno poco credibili in cerca di pubblicità, razzisti antisemiti e assimilati che certo non hanno accesso a informazioni riservate e addirittura segrete che determinerebbero il destino del mondo. Ma ti pare credibile come idea? Non scherziamo per poacere. In ogni caso persino i siti anti-bufale sementiscono queste idee fantasiose. Poi, per l'amor di Dio, puoi credere in quello che vuoi, scie chimiche, la terra piatta, che l'uomo non è andato sulla luna ma non facciamole passare come segreti di stato.

Shalom [SM=g27987]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
19/09/2018 00:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 30
Città: MILANO
Età: 20
Beh, sai, su google non credo che trovi grossi segreti nazionali... chissà perché poi queste presunte infmazioni segrete si trovano facolmente in decine e denine di siti tutti gestiti da personaggi più o meno poco credibili in cerca di pubblicità, razzisti antisemiti e assimilati che certo non hanno accesso a informazioni riservate e addirittura segrete che determinerebbero il destino del mondo. Ma ti pare credibile come idea? Non scherziamo per poacere. In ogni caso persino i siti anti-bufale sementiscono queste idee fantasiose. Poi, per l'amor di Dio, puoi credere in quello che vuoi, scie chimiche, la terra piatta, che l'uomo non è andato sulla luna ma non facciamole passare come segreti di stato.



Chi ha detto di fare passere delle cose per segreti di stato?
Per esempio chi sa che l'impatto mondiale dell'agribisness riguardo al consumo di carne devasta l'ambiente più del consumo di automobili?
E riguardo all'AIDS,alla cannabis, siamo sicuri che le "verità" insegnate siano proprio "verità".?
" il dubbio è scomodo, ma solo gli imbecilli non ce l'hanno"(Voltaire)
19/09/2018 10:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Roberto 5, 18/09/2018 23.41:


Non è detto che se si può cercare certe informazioni su internet ,queste informazioni siano conosciute da molti,soprattutto da coloro che credono che sia la potenza anglo americana a comandare il mondo.



Coloro che credono che sia la potenza anglo americana a comandare il mondo sono il 99% delle persone ed è questo di cui tiene conto la profezia.Le bestie nella bibbia rappresentano POTENZE POLITICHE alla ribalta sulla scena mondiale di vari periodi storici. Che poi dietro a queste potenze ci siano sempre state massonerie a muovere i fili è un'altra cosa . Le profezie si riferiscono a cio che APPARE agli occhi dei popoli sulla scena mondiale. Un dominio APPARENTE non invalida una profezia che può essere conosciuta da tutti a prescindere dal grado di istruzione e dall'accesso a internet condizioni che altrimenti relegherebbero la comprensione delle profezie solo a pochi illuminati , all'era del web e a chi prende per verità inconfutabili le teorie del complotto

[Modificato da claudio2018 19/09/2018 11:00]
19/09/2018 11:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Roberto 5, 18/09/2018 23.41:


Pensare poi che siano solo i testimoni di Geova coloro che rispondono alla contesa universale, come se la restante umanità fosse a priori malvagia?
Non mettiamoci al posto di Cristo.



Non'e' carino attribuire intenti discriminatori .

I testimoni di Geova semplicemente CONOSCONO la contesa e la FANNO CONOSCERE ad altri . Punto. Ma la loro opera non'e' certamente definitiva . Ci penserà Cristo a muovere gli eventi futuri perché tutte le persone siano chiamate a fare una scelta consapevole davanti a lui . Il 'segno' del figlio dell'uomo e l'eventuale predicazione di giudizio futura che lo accompagnerà (predicazione con possibilità di pentimento in extremis , come quella di Giona) avranno probabilmente questo scopo
19/09/2018 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.141
Città: BOCA
Età: 52
Roberto 5, 18/09/2018 23.41:


Fatto sta che in nessuna rivista torre di guardia si è mai parlato delle vere cause della crisi mondiale, che sia l'Impero bancario/finanziario a rendere schiavi del debito.E quando uno è schiavo diventa manipolabile, inerme.



La vera causa della crisi mondiale è l'avidità , il non sapersi accontentare , fare debiti per cose che non servono , promettere di pagare chi ti ha fatto un lavoro e poi non mantenere le promesse . Dietro la crisi finanziaria c'è prima un deficit morale e questa crisi morale si trova nel cuore di ogni uomo e non solo nell' impero bancario e finanziario . "Il desiderio degli occhi , della carne e la vistosa ostentazione dei propri mezzi di sostentamento non ha origine dal Padre ma ha origine dal mondo " dice Giovanni . "Ha origine dal mondo" non "dalla massoneria" La causa della crisi è il mondo ovvero tutti coloro che non riconoscono la propria dipendenza da Dio e quindi non estirpano dal proprio cuore le qualità che lui condanna come l'avidità. E l' avidità la possiede tanto il massone o Murdock o Rockfeller quanto milioni di persone che non solo solo vittime ma anche responsabili , che alimentano gli ingranaggi del consumismo in un sistema e in un tempo che tecnologicamente ha potuto amplificare gli effetti della cupidigia di ognuno . Il nostro.
[Modificato da claudio2018 19/09/2018 11:41]
19/09/2018 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 30
Città: MILANO
Età: 20
Fatto sta che in nessuna rivista torre di guardia si è mai parlato delle vere cause della crisi mondiale, che sia l'Impero bancario/finanziario a rendere schiavi del debito.E quando uno è schiavo diventa manipolabile, inerme.


La vera causa della crisi mondiale è l'avidità , il non sapersi accontentare , fare debiti per cose che non servono , promettere di pagare chi ti ha fatto un lavoro e poi non mantenere le promesse . Dietro la crisi finanziaria c'è prima un deficit morale e questa crisi morale si trova nel cuore di ogni uomo e non solo nell' impero bancario e finanziario . "Il desiderio degli occhi , della carne e la vistosa ostentazione dei propri mezzi di sostentamento non ha origine dal Padre ma ha origine dal mondo " dice Giovanni . "Ha origine dal mondo" non "dalla massoneria" La causa della crisi è il mondo ovvero tutti coloro che non riconoscono la propria dipendenza da Dio e quindi non estirpano dal proprio cuore le qualità che lui condanna come l'avidità. E l' avidità la possiede tanto il massone o Murdock o Rockfeller quanto milioni di persone che non solo solo vittime ma anche responsabili , che alimentano gli ingranaggi del consumismo in un sistema e in un tempo che tecnologicamente ha potuto amplificare gli effetti della cupidigia di ognuno . Il nostro.


Fatto sta che in nessuna rivista torre di guardia si è mai parlato delle vere cause della crisi mondiale, che sia l'Impero bancario/finanziario a rendere schiavi del debito.E quando uno è schiavo diventa manipolabile, inerme.


La vera causa della crisi mondiale è l'avidità , il non sapersi accontentare , fare debiti per cose che non servono , promettere di pagare chi ti ha fatto un lavoro e poi non mantenere le promesse . Dietro la crisi finanziaria c'è prima un deficit morale e questa crisi morale si trova nel cuore di ogni uomo e non solo nell' impero bancario e finanziario . "Il desiderio degli occhi , della carne e la vistosa ostentazione dei propri mezzi di sostentamento non ha origine dal Padre ma ha origine dal mondo " dice Giovanni . "Ha origine dal mondo" non "dalla massoneria" La causa della crisi è il mondo ovvero tutti coloro che non riconoscono la propria dipendenza da Dio e quindi non estirpano dal proprio cuore le qualità che lui condanna come l'avidità. E l' avidità la possiede tanto il massone o Murdock o Rockfeller quanto milioni di persone che non solo solo vittime ma anche responsabili , che alimentano gli ingranaggi del consumismo in un sistema e in un tempo che tecnologicamente ha potuto amplificare gli effetti della cupidigia di ognuno . Il nostro.

È indubbio che l'avidità sia un peccato comune.
Ma pensare che la crisi mondiale sia dovuto a questo consumismo non riflette realmente come stanno le cose.
Perché in realtà se gli scambi commerciali fossero l'indicatore della ricchezza di una nazione che ha un saldo commerciale attivo,tale nazione non dovrebbe essere indebitata.
Ma invece è.
Perché in realtà a creare moneta sono le banche, col signoraggio primario e secondario.
Il signoraggio primario è quando una banca centrale (di proprietà privata) viene autorizzata
da uno stato a creare moneta (senza controvalore in oro) e di conseguenza prestarla allo stato stesso, e lo stato deve restituirla con un interesse.
Il signoraggio secondario è quando una banca privata avendo dei soldi di qualcuno, li presta
con interesse ad altri che richiedono un finanziamento, basta che rimanga realmente nella banca stessa una piccola parte,detta riserva frazionaria.
In questo modo tutti i paesi del mondo sono debitori con le banche centrali,e le banche centrali con la banca mondiale.
In questo modo il debito produce inflazione, è l'inflazione riduce il potere di acquisto per le persone, arricchendo sempre di più quelli che sono in cima alla piramide finanziaria.
Con la creazione delle agenzie di reting i paesi più svantaggiati diventano sempre più poveri.
Per non parlare delle poche multinazionali che controllano la filiera alimentare e impongono
specie nei paesi più poveri gli OGM.
Quindi in realtà la maggioranza delle persone è vittima di un sistema basato sul debito, per cui sempre più persone si impoveriscono.
La crisi del '29,quella dei "mutui surprase" del 2008,sono state programmate per arricchire sempre di più chi è già ricchissimo.

19/09/2018 23:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.061
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
Roberto 5, 19/09/2018 22:24:

Fatto sta che in nessuna rivista torre di guardia si è mai parlato delle vere cause della crisi mondiale, che sia l'Impero bancario/finanziario a rendere schiavi del debito.E quando uno è schiavo diventa manipolabile, inerme.

...

La crisi del '29,quella dei "mutui surprase" del 2008,sono state programmate per arricchire sempre di più chi è già ricchissimo.




Forse perchè non è cosi' semplice come lo descrivi tu.

Se c'è cristi, le attività non crescono, le risorse naturali vengono sfruttate di meno e c'è meno possibilità di arricchirsi.

Se non vuoi essere schiavo, basta non fare debiti. Vivi secondo le tue possibilità, non è cosi' difficile.

Simon
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com