Senza Padroni Quindi Romanisti
printprintFacebook
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Migranti (in molti casi i neuroni di tanta gente da mò che sò migrati o, al limite, mandati in esilio volontariamente)

Last Update: 1/17/2019 12:57 PM
OFFLINE
Post: 16,323
Location: ROMA
Age: 51
Gender: Male
1/17/2019 12:42 PM
 
Quote

Campeggia oggi, in OGNIDDDOVE, sulle pagine dei giornalini si Sinatra, sulle vignette dei fighetti di Sinatra, sulle pagine FB e social dei benpensantini sempre de Sinatra....
(Sinatra : presa per culo del sinistrello d'accatto, bono a chiacchiere, nullo a fatti"...), la struggente (ci mancherebbe) storia del:
bambino del Mali di 14 anni affogato, che viaggiava con la pagella, piena di bei voti, cucita nella giacca, per mostrare che non sarebbe stato di peso ma che era "meritevole".
E giù pagine, la vignetta di uno dei più grandi viscidoni di merda ultimamente apparsi e cioè Makkox, un piacione cò la panzetta, er riccetto, tutto finto trasandato, finto buono, vera vipera.

www.globalist.it/life/2019/01/16/in-tasca-una-pagella-la-storia-del-bambino-che-abbiamo-lasciato-morire-in-mare-2036...

E, tralasciando (perché i mongospastici e chi li segue che czzo ne saprnno mai...) che il MALI è TUTTA ROBA francese, una COLONIA a tutti gli effetti, mai svincolata davvero, mai resa indipendente, nemmeno un po', nemmeno una parvenza... in cui la Francia decide e f il bello e cattivo tempo. Che se c'è una crisi, la Francia manda l'esercito come fosse un SUO territorio... ma che cazzo ne ssa la gente che non sa un cazzo, poi se leggono i libri, fanno citazioni9, si riempiono le boccucce (a culo) epperò non imparano, non TRAGGONO, una ceppa.
Comunque detto (anzi sottolineato che NON E' STATO DETTO) della situazione "sotto la cappella francese", DA NOI si è partiti subitoimmediatamente in quarta contro questo Governo.
Tutto addosso a Salvini, al Governo, e pure ... A ME. Me come tanti che hanno votato un "co-firmatario" (i 5S) di Governo.
Le vignette, e gli articoli con l'indice puntato.... a me (in senso lato).

..."Com'è profondo il mare. Come sono buie, buie come un pozzo, le coscienze di chi non alza un dito davanti a questa strage"... dice l'articolo. E già che pezzo di merda assassinio sanguinario sfruttatore io sono...

Invece loro, Makkox de merda alla testa delle merde ipocrite.... Salvini, Di Maio, io siamo tutti dei pezzi di merda sfruttatori.
Invece Makkox, i benpensantini, TE, TE E TE... che avete le Nike fatte da bambini con belle o brutte pagelle, morti bruciati in incendi di fabbriche senza tutele né diritti.... avete il Mac con il coltan riciclato coi bambini africani che muoiono di tumore a 10 anni... voi che siete dei mariti amorevoli che avete comprato l'anellino alla fidanzata, bello il diamante, chissà da dove proviene... chissà i padri e le madri e i figli ammazzati, voi che comprate "a 0,99 Euro" e chissà da dove cazzo credete che arrivi la manna dal cielo (per voi)... e così via, ma proprio "via andare"...
Voi siete al di fuori, siete esenti, siete scevri.
si, da ogni senso di vergogna.
Bravi, vivete la vostra merda di vita accollando la vostra merda agli altri. Maledetti.

PS. io ho il Mac, e ho pure un paio di Nike... che ho comprato dopo 3 anni passati con le vecchie bucate perché non volevo più comprare roba Made in Poracci Sfruttati... e siccome praticamente al mondo non esiste più roba fatta da non sfruttati alla fine ..me so dovuto comprà ste nike da 25 euro....
Io esisto, vivo, chissà se più l'uno o l'altro. Ma fa niente, per il solo fatto di esserci, rppresento, alimento, ingrosso le fila degli "sfruttatori".
Volente o nolente. In piccolo o in grande, sia se cerchi o meno, di limitarmi.
E co tutto che mi faccio le scale a piedi per non sprecre energia elettrica, che se lo facessero tutti tante piccole cose, e nonostante provi per 3 anni, girando con le scarpe quasi bucate, a trovare un'alternativa alle scarpe o altro, che compro Bio, Equo e Solidale, che non metto le serrande elettriche, il grttugia parmigiano elettrico, che costello la mia giornata di tutte queste piccole attenzioni (poi certo non sono Gesù e come sto infatti DICENDO apertamente "anche io sono un danno vivente"), ecc. ecc. ecc.... ciò comunque non mi esime, non mi pone al di fuori, SONO COMUNQUE PARTE INTEGRANTE dello sfruttamento globale, ipermegaultrasuper alla lontana sono anche io un affogatore, assassino, sfruttatore, ANCHE SE FACCIO DIECIMILA VOLTE DI PIU' (meno, per essere precisi) MEGLIO DELLA MASSA DI MERDE IRRESPONSABILI E SeNZA FONDO, FACCIO RINUNCE, MI LIMITO, MI FRENO, e quindi sono "mille volte più sostenibile" di tante merde che chiacchierano, mille volte più equo, più solidale, votato alla Decrescita... Figuratevi tanta gente, magari anche Makkox, magari anche qualcuno fra voi, fa molto , ma molto, ma moooooooolto meno.
Però poi vota PD e quindi... vota tsipras e quindi... so bravi loro.
Mamma mia.
Ad esserlo, non ipocriti, umili, REALI, VERI, da SAPERE MOLTO BENE, che la cosa non è semplice come la fa Makkox e sta valanga di merde ptentate, compresi chi li segue e da loro retta, e SI CREDE MIGLIORE PERCHE' VOTA SINISTRA.... o DIRE che vota a sinistra.
E che vorrebbe far credere che il male (per quanto lui sia un cazzone) DERIVI E PROMANI DA "UN SALVINI".....
Ma andate in giro a farvi belli con quelle coscienze di merda scaricabarile. Ve s'accatta chi nun ve conosce. O chi è ipocrita allo stesso identico modo.
Fate veramente ribbrezzo come lo può fare la stupidità e l'ipocrisia impersonificate.

Brvo Makkox, mò vatte a comprà l'Adidas che tanto è uguale. E sentite mejo.
[Edited by giove(R) 1/17/2019 12:57 PM]


Tutti i Gol che ci hanno dato EmozioniAnkie & Friends - L&#...che8/23/2019 4:10 PM by anklelock89
Il migrante dove lo metto?Ipercaforummigranti8/23/2019 6:21 PM by Etrusco
Che batterie su un carroMEZZI GRANDI modellismo d...che8/6/2019 3:55 PM by elefant169
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:27 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com