Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises ®: Annuncia il viaggio di 30 nazioni e 117 notti per il 2021 per esplorare molti angoli sulla terra

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2018 11:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
04/08/2018 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



MIAMI
Regent Seven Seas Cruises annuncia la sua crociera mondiale 2021 che offrirà agli ospiti l'accesso a 56 siti delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO), designati dall'umanità, in tutto il mondo.

Una crociera mondiale evoca immagini di esplorare le affascinanti destinazioni del mondo in un viaggio di lusso di più mesi. Per coloro che desiderano esplorare quasi tutti gli angoli del mondo in un viaggio epico, la crociera mondiale 2021 Regent Seven Seas Cruises salpa a bordo della prima nave all-suite al mondo con balcone, Seven Seas Mariner ®, per 117 notti da Miami a Barcellona: visita sei continenti, 30 paesi e 61 porti in Sud America, Polinesia francese, Australia, Asia e Mediterraneo, inclusi 11 pernottamenti.



Questo viaggio porta gli ospiti in città famose come Sydney e il suo famoso Teatro dell'Opera e Dubai con i suoi imponenti grattacieli e le sue luci brillanti. Tuttavia, sono i luoghi meno battuti che rendono veramente questo viaggio un'esperienza unica nella vita.

"Progettiamo attentamente itinerari di crociere mondiali per portare gli ospiti in siti che desiderano esplorare, che vanno da destinazioni iconiche a gemme nascoste che possono essere ospitate solo in una crociera di questa lunghezza", ha dichiarato Jason Montague, presidente e capo di Regent Seven Seas Cruises dirigente. "Gli ospiti si imbarcano in crociere mondiali per scoprire molte destinazioni in un viaggio con esperienze coinvolgenti, visitare musei, visitare siti storici, apprezzare le arti e la cultura locali e godere di attività esclusive in riva al mare che offrono un modo unico per comprendere il nostro mondo. In questo viaggio del 2021, gli ospiti possono visitare 56 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in porti come Colombo, Sri Lanka, Gerusalemme, Israele e Limassol, Cipro, e ogni notte tornare alla loro suite spaziosa e lussuosa e godere di un servizio personalizzato a bordo.

Punti salienti della crociera mondiale

Lost Empires

Imbarcarsi Da Miami, gli ospiti viaggeranno in profondità nelle pittoresche isole dei Caraibi prima di attraversare il Canale di Panama per esplorare la costa occidentale del Sud America. Questa parte del viaggio includerà le visite al sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Chan Chan - un'antica città in adobe costruita dai predecessori degli antichi Incas - così come il Perù Machu Picchu, le linee di Nazca di Pisco e le statue moai dell'Isola di Pasqua.

Isole incontaminate

Navigando tra acque turchesi tra Polinesia francese, Nuova Zelanda e Australia, gli ospiti incontreranno splendide spiagge, isole incontaminate e la vita marina maestosa, soprattutto in luoghi meno noti come la Bay of Islands, un piccolo e splendido distretto della regione del Northland della Nuova Zelanda con 144 isole. Altri punti salienti includono esplorare la Grande Barriera Corallina e le 74 meraviglie dell'isola che comprendono Whitsunday, la maggior parte delle quali sono isole disabitate del parco nazionale, rendendolo uno dei luoghi più incontaminati del mondo.

Sabbie antiche

Facendosi strada dall'Indonesia all'Oman, Seven Seas Mariner visiterà destinazioni asiatiche che non hanno eguali, tra cui Fujairah. L'unico dei sette Emirati Arabi Uniti non situato nel Golfo Persico, è situato tra le splendide montagne di Hajar e circondato dalle acque cristalline del Golfo di Oman. Confronta questo paesaggio con quello di Petra, che ospita il famoso deserto del Wadi Rum e le rovine di Petra, che è lambita dal Mar Rosso.

Mythical Shores

Nel Mediterraneo, gli ospiti visiteranno Limassol, dove potranno passeggiare su una splendida costa simile al gesso sulla spiaggia del Governatore; Amalfi; e il meno noto Furore. Conosciuta per il suo magnifico fiordo, è una fortezza naturale che è nascosta al mondo e illuminata solo dal sole nel pomeriggio, rendendolo il luogo perfetto per un tuffo dopo un delizioso pranzo.

Gli ospiti che percorrono questo viaggio di 33.500 miglia nautiche potranno godere di un pernottamento a Lima, in Perù; Hanga Roa, Isola di Pasqua; Auckland, Nuova Zelanda; Brisbane, Australia; Bali, Indonesia; Singapore; Mumbai, India; Dubai, Emirati Arabi Uniti; Luxor (Safaga), Egitto; Gerusalemme (Haifa), Israele; e Istanbul, in Turchia.

I punti salienti dei 56 siti patrimonio mondiale dell'UNESCO che gli ospiti possono visitare includono:

- Grande barriera corallina al largo della costa di Cairns, in Australia

- Chhatrapati Shivaji Terminus a Mumbai, in India

- Vecchia città di San Giovanni d'Egitto fuori di Gerusalemme (Haifa), Israele

- Città medievale di Rodi a Rodi, in Grecia

- Palau de la Música Catalana e Hospital de Sant Pau a Barcellona, ​​Spagna

- Sito archeologico di Troia a Bozcaada, in Turchia
Bahla Fort (Muscat), Oman

Esperienze terrestri

Regent Seven Seas Cruises include queste tre esclusive esperienze terrestri riservate agli ospiti delle crociere mondiali:

- Mystical Moai Experience, Hanga Roa, Isola di Pasqua - 27 gennaio 2021

Non c'è un luogo abitato nel mondo così isolato come l'Isola di Pasqua. Un semplice punto al largo delle coste del Cile, nell'immenso Oceano Pacifico, Rapa Nui, come viene chiamato nella lingua nativa della gente, è una destinazione unica nel suo genere che lo rende il luogo perfetto per unirsi ai compagni di crociera mondiali per un'indimenticabile spiaggia Esperienza. Esplora le spiagge di sabbia rosa di Rapa Nui, i suoi coni vulcanici e le praterie battute dal vento e, naturalmente, le monumentali statue Moai - più di 800 di queste testimoniano silenziosamente una società complessa e perduta da tempo. Non solo sarai in grado di vedere queste incredibili sculture in prima persona, ma anche partecipare a una ricreazione di una celebrazione chiamata Tapati. Delight in spettacoli di musica popolare, pittura del corpo e una cena autentica in questo ambiente spettacolare.

- Carcere dell'Australia, Brisbane, Australia - 28 febbraio 2021

Per più di cento anni l'Alcatraz del Queensland, Boggo Road, deteneva prigionieri britannici incalliti. Oggi le sue porte sono spalancate per far luce sulla storia infame dell'Australia come nazione detenuta. Dopo un cocktail di benvenuto, gli ospiti si avventureranno in un tour intimo e approfondito delle strutture, dove il dramma e le storie dei prigionieri sono animate dalle guide e avranno anche l'opportunità unica di incontrare e chiacchierare con un ex detenuto. Circondato da imponenti mura di mattoni rossi, il cortile della prigione viene trasformato in una sala da pranzo, dove gli ospiti cenare e socializzare.

- Razza di Wadi Rum, Aqaba, Giordania - 11 aprile 2021

La celebrazione della serata è ambientata sullo sfondo di una replica del castello nel Wadi Rum della Giordania, dove gli ospiti potranno godere di una tradizione beduina adatta ai reali. Oltre ad un benvenuto da una tradizionale danza Dabke che viene ampiamente eseguita in occasione di matrimoni e altri eventi gioiosi, l'intrattenimento più indimenticabile include la danza del ventre, la musica tradizionale eseguita da una band folkloristica beduina e artisti che adornano le mani con tatuaggi all'henné. Mentre gli ospiti prendono la serenità del deserto, si diletteranno in champagne e tartine gratuiti prima di concedersi una seducente selezione di piatti autentici e dolci arabi classici.





Informazioni su Seven Seas Mariner

La prima nave all-suite al mondo con balcone, Seven Seas Mariner ha completato nel 2018 una ristrutturazione da arco a multi-milione di dollari, elevandola a un nuovo livello di eleganza con nuove esperienze culinarie , sofisticati nuovi modelli di suite e arredi, e completamente rinnovato spazi pubblici per gli ospiti. Considerata una delle navi da crociera più lussuose del mondo, Seven Seas Mariner offre un look elegante, leggero e moderno, un ambiente caldo e confortevole, un arredamento lussuoso e dettagli di design intricati. Con solo 700 ospiti a bordo, Seven Seas Mariner offre un rapporto staff-to-guest da 1 a 1.6, garantendo tra i più alti livelli di servizio personale in mare e un ambiente intimo, ma spazioso, per navigare nel mondo.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=33693
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
04/08/2018 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo il giro del mondo. Chissà se prima o poi lo farò 
OFFLINE
04/08/2018 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 04/08/2018 19.21:

Bellissimo il giro del mondo. Chissà se prima o poi lo farò 



Questo giro del mondo è davvero fantastico... il problema che mi frena un pochino è il prezzo...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/08/2018 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 04/08/2018 22.51:



Questo giro del mondo è davvero fantastico... il problema che mi frena un pochino è il prezzo...


Il giro come detto da voi e meraviglioso, la cultura UNESCO che si va a scoprire mi fa un tantino ribrezzo 
Il prezzo? Una spaghettata....ma gli spaghetti devono essere d'oro 
OFFLINE
04/08/2018 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Paolo v46, 04/08/2018 22.59:


Il giro come detto da voi e meraviglioso, la cultura UNESCO che si va a scoprire mi fa un tantino ribrezzo 
Il prezzo? Una spaghettata....ma gli spaghetti devono essere d'oro 



La spaghettata per una o due persone...

62000$ corrispondono a euro 53538,00 diviso 118 giorni viene al giorno euro 453,00 considerato che non hai altri costi sulla nave a parte i vari acquisti personali 
che fai durante le escursioni non mi sembra esageratamente caro...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
04/08/2018 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 04/08/2018 23.12:



La spaghettata per una o due persone...

62000$ corrispondono a euro 53538,00 diviso 118 giorni viene al giorno euro 453,00 considerato che non hai altri costi sulla nave a parte i vari acquisti personali 
che fai durante le escursioni non mi sembra esageratamente caro...


Quanta amarezza nelle tue parole.....vedi il lato positivo......535338? E quanti sono? Lasciamo stare il lato positivo che meglio 
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
05/08/2018 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Siete bravissimi a fare i conti...al centesimo. Potrei farcela, ho già un gruzzoletto, mi mancano solo i 53000,00 

OFFLINE
05/08/2018 00:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 05/08/2018 00.41:


Siete bravissimi a fare i conti...al centesimo. Potrei farcela, ho già un gruzzoletto, mi mancano solo i 53000,00 





ti mancano 53000,00 totali per partire in due oppure ti mancano 106000,00
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
05/08/2018 08:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 05/08/2018 00.49:



ti mancano 53000,00 totali per partire in due oppure ti mancano 106000,00



Ha ha ha magari Gaia vuol fare questa esperienza da sola,  che botta non basta neppure un gratta e vinci 
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
05/08/2018 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Preferirei farla in 2 ma io mi baso sul mio salvadanaio...in questi casi si paga alla romana, con queste cifre...
OFFLINE
08/08/2018 11:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che cifre...

Però che bello...

Sognareeeeee
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su