Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Virgin Voyages:Branson vuole mantenere Fincantieri 'occupata per decenni a venire'

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2018 15:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/07/2018 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Richard Branson, a sinistra, e Tom McAlpin girano una ruota per inondare il bacino di carenaggio per il float out della Scarlet Lady mentre Stephen Pagliuca di Bain Capital guarda



"È bello essere coinvolti in questa nuova avventura. È incredibilmente eccitante, "ha dichiarato Richard Branson venerdì al cantiere di Sestri Ponente di Fincantieri in occasione del taglio dell'acciaio per la seconda nave . Il terzo seguirà presto e "Stiamo spingendo. Sbrigati con il quarto! Branson ha detto.

A cui il presidente e amministratore delegato di Virgin Voyages, Tom McAlpin, ha risposto: "Sento la tua pressione".

Elaborato da McAlpin potrebbe esserci una quarta nave della serie o "opportunità per una diversa classe di nave ... Non lo sappiamo ancora".

Nel frattempo, Scarlet Lady sta prendendo forma e l'azienda ha presentato il suo innovativo programma benessere "Vitamin Seas" .

Tutti i tavoli devono essere abbastanza forti da stare in piedi

"Ci piace creare prodotti di qualità reale che siano divertenti, divertenti e assicurarci che tutti i nostri tavoli sulla barca siano abbastanza resistenti da reggere", ha affermato Branson. Il prodotto di Virgin Voyages sarà "bello e divertente" con ogni piccolo dettaglio pensato nello stesso modo che ha reso il Virgin Hotel Chicago Condé Nast Traveler l'hotel numero uno degli Stati Uniti (ed è l'unico in America) e come la compagnia aerea ha vinto molti premi.

'Tutto sarà a cinque stelle, davvero, davvero di grande qualità e non a cinque stelle,' ha detto.

Branson ha espresso disgusto per le piccole cose che le persone odiano essere accusate, come una bottiglia d'acqua. «Hai comprato la crociera, non vuoi essere derubato», disse.

I prezzi saranno più inclusivi di quelli degli altri sul mercato, ma le escursioni a terra non saranno raggruppate, secondo McAlpin, che ha aggiunto che i tour saranno curati e molto diversi.

Un giorno, una nave Virgin per bambini

Le prime tre navi rimarranno probabilmente solo per adulti, ma "ad un certo punto avremo sicuramente navi da crociera con bambini", ha detto Branson ai giornalisti.

Ha paragonato la politica no-kids alla Virgin Atlantic, pioniere dei voli per non fumatori decenni fa: "La gente pensava che fossimo pazzi ... [ma] tutti in tutto il mondo vennero a volare su di noi".

Per la sua crociera, "Volevamo fare qualcosa di abbastanza radicale", da qui il concetto di "adulto per progetto" . Su Virgin Voyages, alle persone piace andare in luna di miele o incontrare altre persone e innamorarsi e festeggiare ".

"Non avendo figli, in realtà ci consente di elevare il prodotto", ha aggiunto McAlpin. Virgin può offrire un'esperienza molto più sofisticata in un ambiente privo di bambini. Nessun ragazzino urlante in piscina o "bande di adolescenti che correvano".

"Se non hai figli, la tua discoteca può essere orientata agli adulti", intervenne Branson. "Le esperienze quando si viene in città possono essere più orientate agli adulti.

"Tra qualche anno", ha aggiunto, "ci divertiremo un sacco a creare una nave per bambini: Virgin Kids".

Anche se potrebbe aver scherzato, Branson sembrava seria nell'andare oltre tre Lady Ships. Come ha detto: "Vogliamo mantenere questo cantiere occupato per decenni".

Virgin Voyages non è una linea di crociera dei millennial, come molti hanno ipotizzato. Piuttosto, è per i giovani di cuore. "Siamo per le persone che desiderano un'esperienza di alto livello e un po 'spigolosa", ha affermato McAlpin.

La ricerca di Bain Capital ha determinato: "Possiamo aprire il mercato a una crociera massiccia a milioni e milioni di persone che non considererebbero mai una nave da crociera", ha affermato Branson.

Seconda nave nel Mediterraneo

È probabile che la seconda nave sarà schierata stagionalmente in un luogo diverso dai Caraibi, probabilmente il Mediterraneo, e tornerà a Miami in inverno.

"Abbiamo molte opzioni diverse", ha affermato McAlpin. "Stiamo guardando il Mediterraneo, il Mar Baltico, i Caraibi meridionali. Abbiamo guardato a Barcellona. Il Mediterraneo è un posto divertente dove andare. "

Ha aggiunto che i marinai (passeggeri) vogliono visitare i grandi nomi ma anche luoghi fuori dai sentieri battuti. 'Le gemme nascoste' saranno negli itinerari.

Scarlet Lady sarà una "nave del sole", tuttavia, navigando in destinazioni calde, i marinai potranno sfruttare al massimo le cabine con balcone all'85%.

Dopo il parto di Scarlet Lady, Virgin potrebbe mostrarla nel Regno Unito - spuntando il Tamigi (un po ') o forse a Southampton - ma probabilmente non andrà in crociera da lì.

"Penso che la maggior parte delle persone nel Regno Unito preferirebbero uscire dal Regno Unito e andare da qualche altra parte, sia in Italia che in Spagna", ha affermato Branson. Sfortunatamente, ha osservato, la sterlina collassante e la Brexit rendono più costoso per i britannici fare una crociera all'estero. (Per inciso, Branson considera la Brexit un "errore tremendo" perché inciderà sul potere di guadagno delle persone: "La sterlina è inferiore a 1,20 dollari, avevamo il PIL più forte in Europa, ora è il più debole").

Imitatori attesi

Come mostra la nuova programmazione "Vitamin Seas", Virgin Voyages intende distinguersi in ogni area. I concorrenti cercheranno sicuramente di copiare alcuni aspetti, ma questo non infastidisce Branson.

"Avremo cinque o sei anni quando le nostre navi da crociera saranno uniche, quindi altre persone inizieranno a copiarle, e da allora l'avremo reinventata", ha detto.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/virgin-wants-to-keep-fincantieri-busy-for-decades-to-c...
OFFLINE
Post: 28.276
Sesso: Femminile
Admin Unico
23/07/2018 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono d'accordo con Branson su quanto dice della brexit...un errore colossale.
In futuro hanno in mente a navi per le famiglie, la cosa mi stupisce ma ciò li aprirà ad un mercato più vasto
OFFLINE
23/07/2018 00:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 23/07/2018 00.34:

Sono d'accordo con Branson su quanto dice della brexit...un errore colossale.
In futuro hanno in mente a navi per le famiglie, la cosa mi stupisce ma ciò li aprirà ad un mercato più vasto



E' molto stravagante Branson,ma le sue idee a lungo andare hanno dato i suoi frutti ed è stato alla fine anche copiato...questa è un altra scommessa...


OFFLINE
23/07/2018 05:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Teniamolo d'occhio: il tipo è stravagante di sicuro ma è un vincente e difficilmente sbaglia un colpo!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/07/2018 07:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In una intervista a sky ha detto che per i bambini ci sono le navi Disney.
Cmq sono delle belle navi, per quella nel mediterraneo possiamo anticipare una ship visit e provare i "veri" 5 stelle
OFFLINE
23/07/2018 09:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 23/07/2018 07.19:

In una intervista a sky ha detto che per i bambini ci sono le navi Disney.
Cmq sono delle belle navi, per quella nel mediterraneo possiamo anticipare una ship visit e provare i "veri" 5 stelle



Non sarebbe male fare una ship visit alla prossima nave della Virgin...come la chiamerà la prossima la "Black Lady" [SM=p4449749]

OFFLINE
23/07/2018 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io sono d accordo con Branson..
..sempre!!!! [SM=p4449754]
OFFLINE
23/07/2018 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per chi come me ama la tranquillità,questa compagnia potrebbe essere un ottima scelta

Conosco la filosofia delle società di Branson
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su