Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SuperStar Virgo: Salpa dal trio dei porti del nord della Cina

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2018 05:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/06/2018 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SuperStar Virgo si sta trasferendo nel nord della Cina dove, nei tre mesi che iniziano a settembre, la nave salperà da Dalian, Tianjin e Qingdao



Copre i tre principali mercati di crociera della Cina

Con questa espansione, Star Cruises coprirà i tre principali mercati crocieristici della Cina nel sud, est e nord quest'anno, dopo precedenti schieramenti di SuperStar Virgo a Shanghai, SuperStar Gemini a Xiamen, Sanya e Haikou e SuperStar Aquarius a Qingdao.

L'espansione di Star Cruises ha contribuito a far crescere il mercato del sud della Cina fino a diventare una delle tre maggiori regioni portuali di crociere della nazione in un solo anno. Inoltre, negli ultimi anni, la linea ha sviluppato diversi itinerari che portano a un nuovo record per il numero di schieramenti di homeport della stessa marca a Qingdao.

"Implementando Star Cruises nei tre principali mercati crocieristici in Cina, stiamo offrendo una varietà di esperienze di crociera diverse da tutta la Cina, costruendo relazioni più strette con agenti di viaggio locali, porti e partner commerciali, aumentando il nostro tasso di penetrazione nel mercato e espandendoci ulteriormente nel Mercato cinese », ha dichiarato Kent Zhu, presidente di Genting Cruise Lines.

I porti più popolari di Kyushu

Come preludio allo spiegamento di SuperStar Virgo, SuperStar Aquarius è stato appena posizionato a Qingdao e la positiva risposta del mercato ha rafforzato la fiducia di Star Cruises negli itinerari di SuperStar Virgo da Dalian (a partire dal 9 settembre), Tianjin (dal 30 settembre) e Qingdao ( a partire dal 3 novembre). Tutti i porti di visita nell'isola giapponese di Kyushu.

Le crociere di quattro notti di SuperStar Virgo da Dalian a settembre visiteranno Nagasaki, Kitakyushu e Fukuoka mentre le crociere di quattro e cinque notti da Tianjin a settembre e ottobre chiameranno a Kagoshima, Beppu, Fukuoka e Nagasaki. Crociere da Qingdao a novembre chiameranno a Kagoshima, Fukuoka e Nagasaki.

Vacanze chiave

Questo programma del nord della Cina coprirà le festività pubbliche tra cui il Mid-Autumn Festival e il National Day Golden Week, importante per i viaggiatori di famiglia e gli anziani, ha osservato Ang Moo Lim, presidente di Star Cruises. E l'autunno, ha aggiunto, è "il momento perfetto per visitare il Giappone con le sue condizioni meteorologiche confortevoli e straordinari scenari autunnali".

Promozione congiunta con Doraemon

Star Cruises ha creato programmi speciali per anziani e bambini.
Per i bambini, c'è una promozione congiunta con il personaggio dei cartoni animati giapponese Doraemon per una serie di attività a tema "Treasure Hunt @ Sea". Saranno disponibili set regalo in edizione limitata, decorazioni e menu speciali in cabina e workshop interattivi e angoli fotografici con Doraemon e amici. Sarà inoltre offerto un programma Junior Cruiser con attività speciali basate sul film di Doraemon.

Per gli anziani, SuperStar Virgo ha una serie di attività di "Gift of Time" come feste di ballo da sala, proiezioni di film classici, concerti di vecchi successi e servizi fotografici per matrimoni gratuiti.I crocieristi che desiderano vivere uno stile di vita più sano possono frequentare corsi di tai chi con il maestro Taiji Wang Xi'an e ordinare da menu sani.
Lim ha anche notato che SuperStar Virgo offre una varietà di servizi per le riunioni, gli incentivi, le imprese e gli eventi aziendali.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/superstar-virgo-to-sail-from-trio-of-north-china-po...
[Modificato da Gaia-77 05/05/2021 23:11]
OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
27/06/2018 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le compagnie puntano molto al mercato cinese, evidentemente anche in Oriente c'è l'epidemia della crocierite 
OFFLINE
27/06/2018 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 27/06/2018 00.18:

Le compagnie puntano molto al mercato cinese, evidentemente anche in Oriente c'è l'epidemia della crocierite 



Diventerà il primo mercato mondiale delle crociere...


OFFLINE
28/06/2018 05:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tutte le Compagnie puntano fortissimo sul mercato cinese!

Fanno bene vista la tendenza futura e pure il presente non scherza...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su