Gialappasfans.net è la community (non ufficiale) dei fan della Gialappa's Band!

Un SITO a fare da introduzione ai nuovi arrivati, l'impagabile FORUM e una miriade di persone pazze e FILE ESCLUSIVI E INTROVABILI vi aspettano!
ATTENZIONE
: Le cartelle Download sono accessibili agli iscritti.
QUESTO FORUM NON OSPITA MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT.

Per accedere alla chat clicca QUI. La chat è ospitata su Discord: per ulteriori info, fate riferimento QUESTO post dell'utente bee-vis, che ringraziamo. Gialappasfans.net è presente anche su TWITTER: followa @gialappasfans per notizie, curiosità, ricordi e cazzeggi vari sul magico mondo della Gialappa's Band, e non solo.
Solo sul Gialappasforum: L'INUTILE GUIDA by federico_79 ! Un incredibile, preziosissimo "diario" di 25 anni di carriera della Gialappa's Band!

 
Print | Email Notification    
Author

Balalaika- dal 15 giugno alle 22.00 su Canale 5

Last Update: 7/14/2018 8:11 PM
OFFLINE
Post: 9,192
Registered in: 6/15/2008
Master User
6/19/2018 9:28 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
vivamaidire, 19/06/2018 00.59:

Ragazzi ma non credete che sia meglio anche un pò farsene un ragione?Cioè ok accettare anche un pò quello che fanno perchè negli ultimi 3 anni hanno anche fatto cose molto belle come appunto le cronache in rai,Milano Roma,Rai dire nius e ora a me stupisce che fanno commentare i mondiali a Mediaset!Però guardiamo sempre in faccia la realtà!Non sono gli unici a partecipare alla tv scadente de le iene o a non fare nulla e questo secondo me è dovuto dal fatto che in tv non sanno cosa fare perchè la tv la seguono sempre meno persone!Parlo in generale!Io credo che sia meglio guardare il futuro e fare finta di niente non è una soluzione!Il futuro sarà il web,lo streaming e dirette youtube,ecc!Se i nostri vogliono continuare a ricevere molta attenzione che è la cosa che meritano ancora sinceramente,a parere mio dovranno abbandonare la tv e spostarsi su quest'altre piattaforme con cui tra l'altro al giorno d'oggi si può pure guadagnare e non poco penso se uno ha talento!Immaginate i loro format creati solo sul web!Io penso che youtube e company stanno diventando la tv del futuro e loro a parer mio potrebbero rilanciarsi di più!Anche perchè così possono riavvicinarsi ai giovani che come dice il kapo,neanche conoscono Mai dire gol!



Vabbè provo a lottare contro i mulini a vento.

Caro VMD, premesso che non baso la mia vita sulla Gialappa's, e che si sta parlando di TV, sono serenissimo. Ribadisco che devono fare quel che desiderano e vogliono, e sicuramente la mia opinione conta zero.
Due cose. Il fatto che la maggior parte dei programmi TV siano scadenti non è una scusante per la Gialappa's e non li giustifica a parteciparvi. Escluse le radiocronache, in 8-10 anni hanno fatto un programma discreto (Rai dire Nius), uno guardabile (Milano Roma), e due bei Dopofestival, il resto: avvilente. E, ribadisco, mi dispiace: ma finisce qui.


L'Antipatico, Prugnoso e Tristone del Gialappa's Forum consiglia...
SEGUITE TUTTI IL TWITTER GIALAPPASFANS!! https://twitter.com/GialappasFans
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:01 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com