Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line:Prende in consegna la Norwegian Bliss -

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018 23:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/04/2018 19:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


La nuova nave di Norwegian Cruise Line debutta in Europa prima di iniziare il suo tour inaugurale intorno agli Stati Uniti. La cerimonia ufficiale di battesimo si terrà a Seattle, nello Stato di Washington.
Wiesbaden/Milano - Apr 19, 2018

Oggi Norwegian Cruise Line ha preso in consegna la Norwegian Bliss.
Durante una cerimonia tenutasi a Bremerhaven, in Germania, la nave da 167.800 tonnellate lorde è stata consegnata dai cantieri Meyer Werft, segnando così la conclusione della sua costruzione, durata 18 mesi.
Alla cerimonia hanno presenziato i dirigenti di Norwegian Cruise Line, tra cui Andy Stuart, President e Chief Executive Officer, Harry Sommer, Executive Vvice President of International Business Development, Kevin Bubolz, Managing Director Continental Europe, e Robin Lindsay, Executive Vice President of Vessel Operations.
Presenti anche i rappresentanti della Meyer Werft, tra cui i Managing Partners del cantiere tedesco, Bernard e Tim Meyer, insieme al Capitano della nave, al Hotel Director e a Vitalijs Smorodinovs della Bahamas Maritime Authority, paese sotto la cui bandiera navigherà la Norwegian Bliss.

Più tardi, la nave salperà per Southampton, in Inghilterra, porto dal quale partirà il prossimo 21 aprile per il suo primo viaggio transatlantico.

Il 30 maggio la Norwegian Bliss raggiungerà il suo homeport iniziale, il Pier 66 di Seattle, nello Stato di Washington, dove si svolgerà la cerimonia ufficiale di battesimo. Dopo una breve crociera, la nave tornerà nel porto il 2 giugno, per salpare infine per la sua prima crociera di sette giorni in Alaska.

"La Norwegian Bliss è stata una delle navi Norwegian Cruise Line più attese fino ad oggi. Oggi segniamo un altro importante traguardo per la nave più recente e innovativa della nostra giovane e moderna flotta", afferma Andy Stuart, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. "Il team Meyer Werft, insieme alle nostre squadre operative, agli ufficiali della nave e ai membri dell'equipaggio, ha fatto un lavoro incredibile per realizzare la Norwegian Bliss, quindi non vediamo l'ora che gli ospiti sperimentino tutto ciò che questa nave ha da offrire", conclude Stuart.

"Siamo felici di consegnare un'altra nave a Norwegian Cruise Line", afferma Bernard Meyer, Managing Partner della Meyer Werft. "Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership con la compagnia, che dura da oltre 15 anni, e siamo fiduciosi che la prima nave costruita appositamente per la navigazione in Alaska supererà le aspettative degli ospiti".

La Norwegian Bliss, la terza nave di classe Breakaway Plus della compagnia - la classe di maggior successo nella storia della flotta Norwegian Cruise Line - è la prima nave da crociera specificamente progettata per offrire la migliore esperienza di navigazione nei territori dell’Alaska.

A partire da giugno, la Norwegian Bliss trascorrerà l'estate offrendo crociere di sette giorni in Alaska. Durante la stagione autunnale, navigherà alla volta della Riviera messicana partendo da Los Angeles. In inverno, la nave salperà da Miami per i Caraibi. Durante la stagione autunno/inverno 2019 la Norwegian Bliss partirà da New York offrendo itinerari che faranno tappa in Florida, Bahamas e Caraibi.

I festeggiamenti per il lancio della Norwegian Bliss si estendono a tutta la flotta.

Infatti, Norwegian Cruise Line offre una Bonus Commission extra di 60 euro su tutte le crociere di 5 o più giorni prenotate dal 19 aprile al 17 maggio 2018 (ad esclusione della Norwegian Joy). La promozione si applica agli itinerari in navigazione nel 2018, 2019 e 2020 prenotati in formula Premium All Inclusive e Premium All Inclusive Plus. La promozione non si applica alla tariffa Just Cruise e non è combinabile con altre offerte Bonus Commission.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito:
https://www.ncl.com/it/it/

Fonte:
https://www.ncl.com/it/it/press-releases/Norwegian-Cruise-Line-prende-in-consegna-la-Norwegian-Bliss%20



OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
21/04/2018 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo il video. Molto bella anche la nave, 60 euro di sconto non sono tantissimi ma sono pur sempre un icentivo alle prenotazione 
OFFLINE
21/04/2018 10:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto belli sia la nave chevil video!
OFFLINE
21/04/2018 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eh si ,una bella nave...soprattutto la compagnia...bisogna provare la NCL!!!


OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
26/04/2018 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salpa la Norwegian Bliss, la nave che è un parco divertimenti galleggiante
Aggiornamento:
 
Un parco dei divertimenti galleggiante, con pista di go-kart, aqua park, piscine di acqua fredda e calda: benvenuti sulla Bliss
Un parco a tema galleggiante, con pista di go-kart, aqua park, piscine di acqua fredda e calda e tantissimi divertimenti.
È la nuova nave da crociera Bliss di Norwegian, che debutta nel Mediterraneo, ma che è stata concepita per navigare nei mari gelidi dell’Alaska, grazie a due lounge chiuse per affrontare i mari freddi, e dove si trasferirà entro l’estate 2018.
Con una stazza lorda di 168.800 tonnellate, una lunghezza di 325,90 metri e la possibilità di alloggiare più di 4.000 passeggeri e oltre 1.700 membri di equipaggio, la nave è stata costruita dalla Meyer Werft a Papenburg, in Germania, che ci ha impiegato solo 18 mesi.
Chi cerca il divertimento su questa nave lo troverà sicuramente. La sua pista di go-kart sviluppata su due livelli è la più grande che sia mai esistita su una nave da crociera. I piloti possono guidare le loro monoposto sfrecciando a 50 km orari su una pista all’aperto. Bisogna solo fare attenzione a non finire fuori bordo.
bliss-norwegian.pista-go-kart
Scivoli d’acqua? Se non avete provato quelli della Bliss non sapete proprio cosa siano i veri scivoli d’acqua: sono giganteschi, occupano diversi piani della nave (che ne ha ben 20) e una parte del tubo in cui ci si lancia, che in questo tratto è completamente trasparente, fuoriesce dallo scafo della nave così che per qualche secondo si ha l’impressione di volare nel vuoto sopra il mare.
Gli ospiti possono alloggiare in piccoli studio, suite o appartamenti chiamati Heaven (‘paradiso’) che si trovano sul ponte più alto della nave, hanno un maggiordomo personale 24 ore su 24, accedono a un ristorante privato, a una spa tutta per loro e a una terrazza riservata solo a questi pochi fortunati passeggeri.
La rotta invernale della Bliss, invece, sarà nei Caraibi. Dal freddo al caldo, insomma. Chissà se tornerà mai nel Mar Mediterraneo?

notizie/salpa-norwegian-bliss-nave-parco-dei-divertimenti/202813/amp/

OFFLINE
26/04/2018 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La pista di go-kart,mi fa impazzire...ci salirei proprio per quest'attrazione...  
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
26/04/2018 23:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 26/04/2018 23.15:

La pista di go-kart,mi fa impazzire...ci salirei proprio per quest'attrazione...  



A chi lo dici. Mi piace tantissimo 
OFFLINE
26/04/2018 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Davvero molto divertente!!!!
OFFLINE
27/04/2018 07:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

No ma... addirittura la pista go kart a bordo???

Nave da provare anche solo per questa pista!!!

Complimenti alla NCL!
OFFLINE
27/04/2018 09:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 27/04/2018 07.32:

No ma... addirittura la pista go kart a bordo??? Nave da provare anche solo per questa pista!!! Complimenti alla NCL!



Che facciamo,prenotiamo? [SM=p4449749]
OFFLINE
27/04/2018 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eh eh eh


Quasi quasi...
OFFLINE
27/04/2018 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 27/04/2018 16.54:

Eh eh eh Quasi quasi...



E...daje... [SM=p4449749]
ONLINE
Post: 1.555
Sesso: Maschile
Utente Comunità
27/04/2018 23:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I cantieri Mayer sono molto attivi, metaniere, queste navi NCL e altre ancora, si danno da fare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su