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WILDCAT X LTD vs WILDCAT TRAIL LTD

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2018 09:28
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25/03/2018 23:13
 
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Ciao a tutti e grazie per avermi accettato. [SM=x544954] [SM=x544933]

Io sono nuovo sia nel forum che in questo mondo :)

Io amo OFF ROAD estremo e sono orientato tra questi due modelli,
WILDCAT X LTD vs WILDCAT TRAIL LTD

Io sono più propenso al WILDCAT X LTD


Cerco consigli vari, quale e più performante in terreni molti impegnativi, io cerco un carro armato :) passatemi la battuta che possa andare ovunque.

Datemi anche qualche dato del tipo consumi, Velocità massima,
Costi di bollo e assicurazione, Ecc.

Prezzi onesti del nuovo ecc.

Calcolate che questi mezzi li conosco poco, e non conosco i loro limiti, vi prego di aiutarmi meglio capire.
Un giorno senza rischio non è vissuto.
25/03/2018 23:38
 
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caro toad benvenuto su quaddisti.it sezione tecnica
i due syde arctic purtoppo mi mancano nel mio palmares di mezzi provati... in compagnia da me son passati Polaris rzr , Can am maveric entrambi turbo ed aspitati) Cf z8 e infine l'ultimo mostro di casa Yamaha. Dopo questo mezzo c'è stata una pausa in quanto a mio parere e anche di chi lo guida si è probabilmente raggiunto il top momentaneamente.
Questo perche' avendo passato guai e peripezie con i precenti mezzi a cinghia, una volta che si ha un mezzo con trasmissione meccanica spesso e volentieri non si fa dietrofront!
se mi permetti pero' se cerchi un carroarmato ... lascia pure perdere i syde by syde... sono mezzi performanti ma alquanto delicati e bisognosi di manutenzioni.
l'unica cosa che costa poco è il bollo... poi il resto è molto variabile da regione a regione anzi da citta' a citta'(assicurazione) . per i consumi non saprei proprio ... è tutto molto relativo cmq al tipo di serrato che fai e se usi le 4x4 ecc diciamo che ad ogni buon conto bevono!
per i prezzi basta che compri un giornale tipo moto4 e hai il listino prezzi aggiornato
;-)
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26/03/2018 00:22
 
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Io essendo poco colto in materia, o meglio per nulla afferrato, tanti mi hanno consigliato i Arctic Cat come brend, dicendomi che erano il TOP come mezzi Side by Side.

Cosa intendi per delicati ? incomincio ad aver paura :)

Io ho visto qualche filmato su Youtube di quello che fanno, mi riferisco a mezzi Stock.

Che manutenzione andrei in contro con i Side by Side ?
questa la ignoro.

A cosa ti riferisci di più preciso ?

P.S. Grazie per avermi risposto ;)

Altra cosa mi hanno dato due versioni o meglio due consigli.

1° Di prendere il modello più piccolo in termini di larghezza '' Trail ''

2° Di prendere il modello '' X LTD '' per gli HP e prestazioni.

Io ci voglio andare un pò da per tutto, uscite con amici che hanno le Jeep Defender Ecc. e amici con i Quad.

Dammi altre dritte per favore.
[Modificato da Toad81 26/03/2018 00:32]
Un giorno senza rischio non è vissuto.
26/03/2018 09:11
 
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Se vuoi veramente prestazioni al top Arctic Cat Wildcat xx ultimo nato con lo stesso motore dello Yamaha... [SM=x544951] [SM=x544941]
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Se vuoi veramente prestazioni al top Arctic Cat Wildcat xx ultimo nato con lo stesso motore tre cilindri dello Yamaha... [SM=x544951] [SM=x544941]
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Ciao oltre al Trail c'è anche il modello Sport sempre motore bicilindrico 700 ma che ha una carreggiata più larga [SM=x544951] [SM=g27811]
26/03/2018 09:48
 
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Il modello Wildcat xx sai mica se e omologato per strada ? io lo voglio usare anche per uso cittadino.

Che prezzo lo lanceranno qui da noi ?

Un altra curiosità, e possibile mettere il gancio di traino ?
se si che massa posso trasportate OMOLOGATA.

Cosa conviene carreggiata grossa o piccola ? cosa mi consigli in termini di performance ?
Un giorno senza rischio non è vissuto.
26/03/2018 14:02
 
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Per saperne di più puoi contattare Mario Berton di Quad Center, posso invece dirti che tutti i quad Artic Cat vengono forniti di gancio e verricello per i SBS non lo so ma comunque al momento è vietato il traino sulle strade, la carreggiata larga è sinonimo di stabilità, il bosco fitto non è la sua specialità... [SM=x544948] [SM=g27811]
26/03/2018 17:00
 
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Infatti ho sentito Quad Center mi hanno consigliato il modello Wildcat Trail 700 XT

Proprio per il discorso d'impiego che ci voglio fare io.

Io ho amici Quodisti e Defenderisti, volevo partecipare a tutti i raduni.

La soluzione perfetta e il Trail su consiglio di Quad Center


Anche se il modello X LTD mi sembrava molto più ca**uto :)
[SM=x544948] " passatemi il termine " [SM=x544948]

Lo vedo più resistente a livello di Roll Bar
e protezioni portiera, uno e mezza l'altra e piena.
[Modificato da Toad81 26/03/2018 17:04]
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26/03/2018 21:06
 
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Questo modello e' veramente poco piu' largo di un ATV.


Anche a mio parere il trail 700 bicilindrico in linea , rappresenta veramente una buonissima soluzione per i raduni. Il mezzo permette di affrontare molte situazioni senza problemi, ma ovviamente non ha minimamente le prestazioni di un Side by side can-am x3 .... ;-)
[Modificato da ilfero 26/03/2018 21:06]

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26/03/2018 21:31
 
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Io credevo che Arctic Cat era il TOP

Io ero partito con l'idea di preferenza

1° Yamaha
2° Polaris
3° Can Am

Poi me stato consigliato il brend
Arctic Cat che circa meno di 10 giorni fa ignoravo l'esistenza

Se mi consigliate il TOP come marca e prestazioni vi sono grato :)

Io da ignorante in materia posso solo che chiedervi consigli a voi.

Un giorno senza rischio non è vissuto.
26/03/2018 21:38
 
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Molto bello anche il Can Am - MAVERICK TRAIL DPS
se non erro e 1,30 di larghezza




Spettaclare anche il can Am - Maverik X XC
Larco 1,53 Mt.



Il Top e Can Am maveriv X DS Turbo
largo 1,63

[SM=x544961] 130 Hp [SM=x544961] Mi tenta la versione turbo [SM=x544961]

Alla fine mi dici che e meglio il Can Am ?
accetto consigli

Come larghezza cosa mi consigli " che misura devo starci dentro "" per essere super versatile e poter fare i raduni con i Quad.

Un ATV misura in larghezza più o meno 1.20 Mt.se non ricordo male

Il Can Am maveriv X DS Turbo misura 1,63 credo che oltre non ci devo andare se non ho capito male giusto ?

o mi conviene anzi una misura inferiore tipo can Am - Maverik X XC 1,53 ?

consigliatemi al meglio.

P.S. Sono anche a vedere la Polaris
Polaris RZR XP Turbo

[SM=x544944] 168 Hp Turbo [SM=x544944]

Ora la indecisione e e la confusione regna sovrana in me. Mi sento cosi --->[SM=x544966]
[Modificato da Toad81 26/03/2018 22:29]
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26/03/2018 22:47
 
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A questonpunto vai a vedere Yamaha xyz 1000....
;-)
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27/03/2018 00:03
 
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Il Yamaha xyz 1000


Sono fantastici
Yamaha xyz 1000R / SE
Yamaha xyz 1000R SS / SE
Credo che siano i più costosi in assoluto gli Yamaha
ma sono anche i più belli.

Marchi come Yamaha sono più affidabili o +o- siamo sono tutti li ?

Spendere per Spendere tiro alla affidabilità più sicura.
Un giorno senza rischio non è vissuto.
27/03/2018 08:07
 
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Sapevo che sarebbe andata così... [SM=x544948] Se non hai problemi di budget scegli il top tra le marche elencate dopo aver fatto una prova su strada, se invece preferisci una carreggiata più stretta la ricerca è limitata a due o tre modelli [SM=g27811]
27/03/2018 08:11
 
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Side By Side a carreggiata stretta quale e il TOP nel caso che optasi per questa strada opss FUORI STRADA [SM=x544948]
[Modificato da Toad81 27/03/2018 08:14]
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27/03/2018 08:34
 
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scusatemi ma ....
il maverick x3 turbo e' questo :
la versione turbo non e' omologata ...

non le foto dei cessetti che hai postato ....

Inoltre se vuoi proprio prestazioni da panico ti ricordo la versione corse del wild cat, da 225 a 450 cavalli 1.300 turbo:


Questo al momento e' il massimo per prestazioni.

Comunque, io ti ricordo, una ottimale soluzione che e' rappresentata dal prendere il prodotto omologato T3 Arctic-Cat trail 700, ( che passa ovunque +o-) e dotarlo della preparazione squadra corse racing arctic cat turbo che lo porta da 67 a 142 Hp ... con i quali vai via in impennata ad un can-am x3 turbo di serie ad ogni semaforo !



Il trail arctic-cat, rappresenta una buonissima soluzione per le nostre montagne, per la larghezza ed i nostri boschi e per il rapporto ecoinomico prestazioni // manutenzione.


Non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena .....

Se il mezzo e' largo 1,63 m ... ricordati che da una strettoia larga 1,60 m ... non ci passi ... e cazzi non ce ne sono !

E .. quando si parla di mulattiere, 1,60 m sono paragonabili ad una autostrada a 2 corsie per senso di marcia ......

Io andrei con il trail arctic-cat 700 twins, e mi affiderei al buon Mario.

Visto poi che di problemi di budget non ce ne sono , se volessi hp, mi faccio montare la preparazione racing della squadra corse ufficiale arctic-cat...

E .. se poi serve, tra due anni passo al can-am X3 turbo o successivi , o al wild da 450 hp bombardandolo come un pazzo! ... ma perlomeno mi faccio esperienza, e aspetto che sia possibile acquistarli omologati ........ ;-).

Per lo meno, non parto buttandomi nel vuoto, con una spesa iniziale di piu' di 30.000 euro (X3 turbo), che potrebbe anche essere assolutamente controproducente e prestazionalmente assolutamente pericolosa.

PS: ( sempre che lo abbiamo omologato per strada in modo non tarocco e/o che vi siano ancora tutori dell'ordine completamente rincoglioniti da ritenere che un mezzo del genere possa essere dotato di soli 20 KW di potenza ......).

Ricordati che per trasportare un x3 turbo o wild, anche per quanto riguarda il carrello, cominciano a nascere seri problemi di ingombro del carrello stesso! ;_0
[Modificato da ilfero 27/03/2018 09:53]

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27/03/2018 09:16
 
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Re: scusatemi ma ....
ilfero, 3/27/2018 8:34 AM:

il maverick x3 turbo e' questo :
la versione turbo non e' omologata ...

non le foto dei cessetti che hai postato ....

Inoltre se vuoi proprio prestazioni da panico ti ricordo la versione corse del wild cat, da 225 a 450 cavalli 1.300 turbo:


Questo al momento e' il massimo per prestazioni.

Comunque, io ti ricordo, una ottimale soluzione che e' rappresentata dal prendere il prodotto omologato T3 Arctic-Cat trail 700, ( che passa ovunque +o-) e dotarlo della preparazione squadra corse racing arctic cat turbo che lo porta da 67 a 142 Hp ... con i quali vai via in impennata ad un can-am x3 turbo di serie ad ogni semaforo !

......



Ma secondo te .... con mostri di questo genere ( X3 e Wild):






... ma quante cazzus di probabilita', pensi ci siano che, anche un solo tutore dell'ordine in servizio, .... non ti faccia pelo e contropelo ..... appena ti veda con le tue ruotine su strada ???


dixit il vecchio e saggio ilfero ......

[Modificato da ilfero 27/03/2018 09:55]

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27/03/2018 21:51
 
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Infatti io cerco un mezzo omologato con passo piccolo 50 Inc. o poco più

Io credo di andare su
Polaris RZR® 900 EPS TITANIUM METALLIC
Z18VAE87BM

Ho provato a configurare a mio gusto dal sito Polaris e me venuto fuori 21.100 $ = € 17.0139

Se non erro il Polaris RZR® 900 EPS e 50 Inc con 75 Hp - giusto ?

O meglio ancora ripiegare sul modello più potente
RZR® S 1000 EPS WHITE LIGHTNING
Z18VBE99BW

Dovrebbe avere 100 Hp ma non so se ha il passo 60 Inc o più.

Mi sapete dare la larghezza del RZR 100

Costo 24.420 $ = € 19.6850

Per 2.800€ se e un passo 60 Inc. ripiego su lui alla fine.

Io voglio fare ogni percorso possibile, come ho detto ho amici Quoddisti e Defenderisti.

Io voglio andare con entrambi i gruppi.
infatti seguo il vostro consiglio sulla larghezza

Già 60 Inc = 153 Cm. mi sembra eccessivo da quello che mi avete detto.

Continuo a seguire ulteriori consigli vostri.

P.S.
Di Arctic Cat mi hanno parlato molto male la cosa mi ha spiazzato
sono vere le dicerie che e una marca cosi detta ROBACCIA ?
[Modificato da Toad81 27/03/2018 22:22]
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27/03/2018 23:47
 
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Mha.. per me faresti meglio a cambiare progetto.. per star dietro alle jeep ci vuole una jeep... utv vanno bene con utv a mio viso e i quad con i quad...
Per esperienza personale quando si gira misti alla fine è un continuo rincorrersi ed aspettare cosa che mi fa girare le balle non poco!!!
Vai con un Suzuki Samurai lo prepari per la guerra e spendi un terzo!!
;-)
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I Defenderisti e Jeeppai che conosco io fanno percorsi tranquilli, anche perchè nel loro Club ci sono mezzi Stock.

e il più delle volte si accodano i Quad e fanno giri assieme.

Sono io che ho la passione per l'estremo OFF ROAD, infatti volevo un mezzo da potermi divertire parecchio.

Da usare in estate per far anche una girata in città e fuori porta in campagna, e da usare per far OFF ROAD quando occorre.

Un mezzo polivalente insomma.

Di tanto in tanto un salto su qualche duna su un paio di piste da motocross, '' pista molto tranquilla '' infatti le fanno anche con i Defender Stock e Jeep super catorci degli anni 90
[Modificato da Toad81 28/03/2018 00:09]
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28/03/2018 05:15
 
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a volte ,,,,,,, spiegare serve a poco ......

tuttavia, se la tua idea di quad e' relativa a mezzi che si accodano alle jeep in fuoristrada ,,,,,, probabilmente , scusami la metafora un poco riduttiva, abbiamo cercato di spiegare le differenze dei gradi di incidenza ad un utente che usa la panda 4x4 per andare a fare la spesa ...... ;-)

le motivazioni te le abbiamo spiegate tutte, dalla tua risposta sembra che nessuna sia stata percepita ... o voluta essere percepita ....

Indi credo che la cosa migliore sia seguire i consigli dei "guru" che definiscono la filosofia arctic-cat leggerina ed inadatta all'off-road, prenditi un bel 900 polaris tecnologicamente vecchio di almeno 8 anni o un bel 1.000 da 160 cm di larghezza .... tanto dove passano le jeep .... passi pure tu. ;-)

Fidati ... poi il tempo vedra'.....

PS: cmq quando vedi un quad-atv negli specchietti, magari un bel 400 utility, rosso e monocilindrico che fa'il rumore di una caffettiera, in montagna salita o discesa che sia.... fallo passare. Anche se lo guida un vecchietto da un quintale con la sua signora come passeggero ..... non tenerlo dietro piu'di due curve di mulattiera .... si incazza sicuro come una iena ! 1000 o non piu' 1000 ! ;-)


e se guida la signora .. proprio ti lancia la tanica addosso con la collaudata tecnica Samir !


ovviamente si scherza ;-0


o forse no .... anche solo postando foto di percorsi da sciura pina .....



[SM=x544954] [SM=x544967] [SM=x544954]
[Modificato da ilfero 28/03/2018 05:59]

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28/03/2018 07:55
 
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Scusa ilfero il tuo Quad quanto misura per curiosità ?

La penultima foto del passagio tra un muro in sassi e una casa rende molto meglio l'idea di quanto detto.

Mi sono spiegato male io.

Io infatti voglio un passo stretto proprio per seguire amici quodisti più eruditi che hanno un idea di fuoristrada che si avvicina a me.

Io intendevo che modello mi consigli che ha POTENZA ed e STRETTO, un Side by Side che va dove vanno i Quad.

Io i Defenderisti gli ho portati come esempio per dire che lo uso anche in percorsi a loro dedicati, ma voglio andare in mulattiere e altri posti dove una Jeep non va per via delle dimensioni.

I Defenderisti che conosco io fanno percorsi simili



Ma io oltre a quelli voglio andare in posto anche stretti con altri amici che hanno i Quad, e passano in posti come le tue foto se non peggio.

La mia ideea e di un mezzo che mi possa far fare entrambe le cose, io intendevo questo.

Consigliami una marca molto valida che non da problemi, magari anche con molto potente in HP, ma cosa molto importante che sia omologabile su strada, come detto in estate voglio pure girarlo per la città e andare in campagna per rilassarmi un pò.

Insomma un mezzo che racchiude tutto.

Spero di essermi spiegato meglio :)

Consigliatemi voi che marca non danno noie e vanno veramente bene.

Quello che non ho ben capito e una cosa su Arctic Cat,
se e un mezzo valida o un rottame da evitare come marchio ?
[Modificato da Toad81 28/03/2018 08:26]
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28/03/2018 13:50
 
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Alla fine sono sempre più orientato verso il
POLARIS RZR XP TURBO '' Motore HP ProStar 168 con coppia elevata ''
25.400$ = € 20.4866

Configurato a mio gusto.


Qualcuno mi sa dire il prezzo base del modello
POLARIS RZR XP TURBO HP168 Hp
In dollari cosa 20.000 ma sono curioso di sapere in Euro se il prezzo migliora un pò o no come presumo.
'' Parlando del nuovo, non mi interessa l'usato ''
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28/03/2018 18:29
 
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Re:
Toad81, 3/28/2018 7:55 AM:

Scusa ilfero il tuo Quad quanto misura per curiosità ?

La penultima foto del passagio tra un muro in sassi e una casa rende molto meglio l'idea di quanto detto.

Mi sono spiegato male io.

Io infatti voglio un passo stretto proprio per seguire amici quodisti più eruditi che hanno un idea di fuoristrada che si avvicina a me.

Io intendevo che modello mi consigli che ha POTENZA ed e STRETTO, un Side by Side che va dove vanno i Quad.

Io i Defenderisti gli ho portati come esempio per dire che lo uso anche in percorsi a loro dedicati, ma voglio andare in mulattiere e altri posti dove una Jeep non va per via delle dimensioni.

I Defenderisti che conosco io fanno percorsi simili



Ma io oltre a quelli voglio andare in posto anche stretti con altri amici che hanno i Quad, e passano in posti come le tue foto se non peggio.

La mia ideea e di un mezzo che mi possa far fare entrambe le cose, io intendevo questo.

Consigliami una marca molto valida che non da problemi, magari anche con molto potente in HP, ma cosa molto importante che sia omologabile su strada, come detto in estate voglio pure girarlo per la città e andare in campagna per rilassarmi un pò.

Insomma un mezzo che racchiude tutto.

Spero di essermi spiegato meglio :)

Consigliatemi voi che marca non danno noie e vanno veramente bene.

Quello che non ho ben capito e una cosa su Arctic Cat,
se e un mezzo valida o un rottame da evitare come marchio ?



Ciao caro, il nostro mezzo, con assetto preparato e' largo 116 cm, come lo vedi in foto.

Arctic-cat , come filosofia e livello tecnico, e' la massima espressione per alta' qualita', solidita' e prestazioni su percorsi tecnici. Se vuo paragonarlo a qualcosa come jeep, partagonalo ad un defender con motorizzazione 6 cilindri bmw 2.5 tdi.



Nessun marchio HQ e' paragonabile ad Arctic-Cat e nessun marchio ha sposato la sua filosofia di semplicita', robustezza, massimo groud clearence e ciclistica e assetto adatti a percorsi estremi e fuoristradistici.

Tanto per farti capire quanto possano non capire un cazzus i citati "guru" .......

Al contrario del prodotto polaris, arctic-cat vanta utilizzo di trasmissione e motorizzazioni giapponesi, nomeati per loro affidabilita'e durata. I quad-atv sono partiti con motorizzazioni suzuki e kawasaki, invece il wild-cat (side by side arctic cat) monta motizzazioni yamaha 3 cilindri, la stessa del side by side yamaha, ma con la variante 1100 cc anziche 998 cc per il 2019 e quindi supporta tutti le preparazioni fatte per questo motore.

PS fai attenzione alle sigle del wild : stiam parlando del wild cat XX , non del modello X che monta il 951cc bicilindrico ... (vecchio motore di derivazione suzuki).

Per il variatore e aspirazione, iniezione e turbo la produzione e' di textron e quindi possiamo affermare che il prodotto motoristica finale sia assolutamente un prodotto Textron su base yamaha 3 cilindri.
Per le preparazioni ciclistiche e tealistiche, invece lo sviluppo e il racing e' affidato al team Robby Gordon. Guarda che cavolicchio di deltabox stanno sviluppando per parte posteriore scocca, motore sospensioni .. semplicemente fantastico !



[SM=x544960] Comunque, ritornando a discorsi trasmissibili a tutta l'utenza, dove va'un quad ... un side by non ci va .... le foto da te postate sono paragonabili ad una autostrada a sei corsie .... non ad una mulattiera.

Unico mezzo che si avvicina ai percorsi quad-atv, e' il trail 700 arctic-cat, con gli altri non ci devi neanche pensare.

[SM=x544956] PS: .... e comunque basta un ramo basso per fermarti ...... quindi munisciti sempre di motosega, diventa indispensabile .

[SM=x544954] [SM=x544967] [SM=x544954]


[Modificato da ilfero 28/03/2018 19:42]

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