Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Holding : Annuncia il nuovo terminal di PortMiami

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2018 00:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
07/03/2018 22:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Norwegian Cruise Line Holdings ha presentato oggi il design del nuovo terminal dedicato della Norwegian Cruise Line a PortMiami. In attesa dell'approvazione finale da parte del consiglio della contea di Miami-Dade, i commissari della contea inizieranno a maggio 2018 e si concluderanno entro l'autunno del 2019, quando Norwegian Encore farà il suo debutto a Miami con crociere stagionali verso i Caraibi, società ha detto. "La Norwegian naviga da Miami da oltre cinquanta anni, più a lungo di qualsiasi altra linea di crociera, e siamo onorati di collaborare con PortMiami e Miami-Dade County per costruire un terminale iconico che contribuirà al famoso skyline di Miami e rafforzerà la sua posizione come la capitale mondiale della crociera ", ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd." Questo terminale segna l'ultimo passo nei nostri continui sforzi per rafforzare la nostra presenza nei porti di casa strategici in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Norwegian Encore e alle migliaia di ospiti che navigano su Norwegian Cruise Line e sui suoi marchi gemelli in questo terminal all'avanguardia. "


In seguito al continuo rapporto, la contea di Miami-Dade investirà 100 milioni di dollari per costruire un nuovo terminal dedicato alla Norwegian Cruise Line, con Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. che incrementa i fondi stanziati dalla contea con il proprio contributo a PortMiami. "Investire nell'infrastruttura di PortMiami posiziona Miami come destinazione globale per i visitatori", ha dichiarato il sindaco della contea di Miami-Dade, Carlos A. Gimenez. "La costruzione di un nuovo terminal crociere con la capacità di attraccare una nave da crociera aggiuntiva di 5.000 passeggeri rappresenta migliaia di posti di lavoro e maggiori opportunità per la nostra comunità. Siamo grati per la continua collaborazione di Norwegian Cruise Line. "

"PortMiami è orgogliosa di essere riconosciuta come la capitale mondiale della crociera, accogliendo più passeggeri di qualsiasi altro porto del mondo", ha dichiarato la presidente della Commissione per lo sviluppo economico e il turismo della contea di Miami-Dade, Rebeca Sosa. "La partnership di Norwegian Cruise Line è una grande vittoria per la crescita e l'espansione del turismo nella contea di Miami-Dade e siamo onorati dell'impegno del nostro partner nei confronti di PortMiami e della contea di Miami-Dade."



"Il nuovo terminal norvegese stabilirà lo standard per il comfort e l'esperienza dei passeggeri e diventerà un edificio iconico sul lungomare di Miami, una vera rappresentazione del ruolo che norvegese e PortMiami hanno svolto come pionieri della crociera moderna", ha aggiunto Luis Ajamil, presidente e capo executive officer di Bermello Ajamil & Partners, che è l'azienda dietro il design del terminale. Il terminale moderno trae ispirazione da un nautilus, con la sua facciata a spirale e multilivello, che si apre a grandiose vedute sull'oceano.

Con quasi 166.500 piedi quadrati, il terminal norvegese di debutto ospiterà navi fino a 5.000 passeggeri e sarà dotato di nuove tecnologie per supportare processi di imbarco e sbarco più rapidi ed efficienti, oltre a rapidi controlli di sicurezza e check-in dei bagagli. Un salone dedicato e un'area di servizio faciliteranno un senso di arrivo caldo e accogliente per grandi gruppi e charter, e un nuovo parcheggio, e l'area di parcheggio con accesso diretto al terminal e al salone saranno anch'essi completati.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18674-norwegian-cruise-line-holdings-announces-new-terminal-at-portmi...
[Modificato da GaVi63 20/05/2018 12:55]
ONLINE
Post: 28.242
Sesso: Femminile
Admin Unico
07/03/2018 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

È spettacolare. Spero di andarci un giorno, intanto devono finirlo
OFFLINE
08/03/2018 00:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 07/03/2018 23.54:

È spettacolare. Spero di andarci un giorno, intanto devono finirlo



Quoto! Molto bello è poi finito cambierà lo Skyline di Miami...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su