New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

Giuramento di Fedeltà

Last Update: 3/3/2018 10:36 AM
3/3/2018 10:36 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,918
Registered in: 9/17/2007
Age: 39
Gender: Male
Membro del Concilio
Signore della Guerra

Io Robert Baratheon Lord di Casata Baratheon giuro con estrema gioia davanti a tutti voi alti Lord e agli Dei, fedeltà a RE JON ARRYN, nella speranza che il suo regno sia più florido, giusto e sereno di quello che è stato il mio.
Sono certo che si adopererà con tutte le sue forze per portare la giustizia in questo regno, che porrà fine al mistero che circonda casata Targaryen nella speranza di trovare ancora in salute la regina.
So bene, per averli vissuti in prima persona che il momento dell' insediamento è un momento quanto mai gravoso per il nuovo sovrano, dovrà scegliere dei buoni consiglieri, distribuire cariche e riuscire a raccapezzarsi tra conti e le leggi del sovrano precedente.
Per questi e per altri motivi mi rendo conto di non giungere con la mia richiesta in un momento propizio, ma la gravita della situazione mi impone di disturbare vostra maestà.
Denuncio l'immotivata aggressione di casata Tyrell e di casata Greyjoy nei confronti delle terre della tempesta.
Lord Mace Tyrell, mi ha accusato di non essere un buon sovrano ed io ascoltando il suo saggio consiglio ho abdicato immediatamente, lasciando il trono vuoto. Durante il mio regno non ho arrecato danno a casata Tyrell, come non l'ho fatto a casata Arryn, e ora trovo le terre della tempesta invase dagli eserciti della rosa.
Con l'esercito Baratheon ho liberato alcuni territori dato il periodo di confusione in cui i sette regni versavano per la mancanza di un sovrano, ora invece che un uomo saggio siede sul Trono di Spade, eccomi qui a chiedere di riavere indietro le terre della tempesta per decreto regio.
Sono certo che voi Jon Arryn capirete come allo stato attuale nelle battaglie tra rosa e cervo, sono solo i vostri sudditi che muoiono sul campo, sia in una fazione che in un'altra.
Mi appello quindi davanti a tutti i Lord e al popolo dei Sette Regni avendo io mandato un centinaio si soldati a leggere questa lettera nelle piazze e nella taverne, e avendo io inoltrato tale missiva alla cittadella dei maestri cosi che ogni castello del Westeros possa ricevere il mio giuramento di fedeltà perché possa essere chiaro a tutti gli uomini e agli dei, a voi maestà perché possiate portare la giustizia nel regno e salvaguardare la vita delle vostri genti, perché dimostriate di essere il RE che i Sette regno hanno bisogno.

in fede,
con amicizia rispetto e sudditanza

ceralacca_def_1

Robert Baratheon



NEL GIOCO DEL TRONO:
Lord ROBERT BARATHEON




CRONOLOGIA PG:
- Nella seconda partita: Styr un Uomo Libero!!!
- Nella terza partita: Re Jon Arryn, Signore del Nido dell'Aquila,Protettore della Valle e dell'Est. Primo cavaliere, Protettore delle terre della tempesta e signore di Capo Tempesta,Sangue dei Re delle Montagne.
- Nella quarta partita: Tywin Lannister, morto nelle sale del dio Abissale, ultimo Re sul Trono di Spade. Distruttore del mondo.
- Nella quinta partita: Tormund "Orso Bianco" Re Oltre e sopra la Barriera, Gran Maestro Guaritore, uomo libero
- Nella sesta partita: Quellon Greyjoy Sommo Sacerdote,Lord Mietitore delle isole di Ferro, Principe di Lancia del sole, signore di Castel Granito, protettore del Mare(ex protettorato di Dorne) e dell'Occidente


CITAZIONI
"Sono stata Arya di casa Stark, Arya Piededolce, Arya Faccia da cavallo.Sono stata Arry e la Donnola, Squab e Salty, Nan la coppiera, un topo grigio, una pecora, il fantasma di Harrenhal...cat, la gatta...nessuno!"
"Quando cade la neve e soffiano venti ghiacciati, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive"
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com