| | | OFFLINE | Post: 28.276
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
29/07/2021 23:39 | |
Vi auguro una serena notte
|
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 37.910
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
29/07/2021 23:53 | |
A domani Gaia |
|
| | | OFFLINE | Post: 37.910
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
30/07/2021 01:02 | |
in questo momento vedo che ci sono 29 anonimi
nessuno abbia voglia di scrivere qualcosa , fare una domanda 🤔 |
|
| | | OFFLINE | Post: 28.276
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
30/07/2021 06:34 | |
Buongiorno a tutti
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 892
| Sesso: Femminile | Utente Comunità | |
|
30/07/2021 08:50 | |
Buona giornata a tutti!!!
A noi che scriviamo e a chi ci legge 😊 |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.641
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
30/07/2021 12:01 | |
Come ogni giorno vi do il buongiorno ..ormai buon pranzo ..dal mio mare . |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
30/07/2021 12:45 | |
Maddy (DUTH210503), 29/07/2021 13:29:
Grazie Paolo , anche a te ...dai che fra poco andrai in vacanza
Brutta notizia a riguardo, ieri mi è arrivata l'email di Costa, mi comunicano che è cambiato il porto di imbarco, teoricamente per la data prescelta dovrei partire da Messina e sbarcare a Palermo
ASSURDO
Costa mi delude sempre più
Adesso la soluzione è, spostare la crociera al 14/10 (perché la prima disponibile Palermo/Palermo il 7/10 non ci sono cabine h) data molto lontana da quella preferita
Richiedere il rimborso dell'acconto...immagino passerà parecchio tempo, e per quest'anno da Palermo non vedo altre crociere...neppure MSC, dicono per via dei lavori che stanno ultimando al porto.
Voi che mi consigliate?
Avevo un voucher che non mi valutano il 14, perché dicono che va in scadenza....come se lo spostamento fosse di mio gradimento...
Non so come andrà a finire, ma mi sa che Costa per me è finita👎
Anche la consulente che mi è stata assegnata mi sembra poco preparata.. |
|
| | | OFFLINE | Post: 12.393
| Sesso: Maschile | Utente Comunità | |
|
30/07/2021 12:45 | |
Buon pomeriggio a tutti! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 892
| Sesso: Femminile | Utente Comunità | |
|
30/07/2021 13:07 | |
Cavolo Paolo sono cose che fanno veramente arrabbiare.... Io non ci andrei più...
Ma insomma un minimo di rispetto.. Se perdono clienti in questo momento voglio vedere.... |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.898
| Sesso: Femminile | Moderatore | |
|
30/07/2021 14:57 | |
Ciao Paolo.
Secondo me se ti garantiscono le condizioni di cabina pattuite e se riesci ad organizzarti per lo scalo a Messina, dovresti partire ugualmente.
In questo momento secondo me bisogna dare la precedenza a ciò che ci nutre lo spirito e lasciare da parte le polemiche.
Chiedi cosa ti offrono per il disagio che ti arrecano, facendo presente che devi organizzarti il trasfer per rientrare da Messina.
Dopodiché deciderai se continuare o no a viaggiare con costa.
Per esperienza ti posso dire che quando alzi la voce lamentando un disservizio si fanno in 4 per recuperare. |
|
| | | OFFLINE | Post: 19.641
| Sesso: Maschile | Moderatore | |
|
30/07/2021 15:19 | |
Paolo come cani da segucio ci metteremo alla ricerca ...vedrai che qualcosa troveremo! |
|
| | | OFFLINE | Post: 37.910
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
30/07/2021 15:58 | |
Paolo v46, 30/07/2021 12:45:
Brutta notizia a riguardo, ieri mi è arrivata l'email di Costa, mi comunicano che è cambiato il porto di imbarco, teoricamente per la data prescelta dovrei partire da Messina e sbarcare a Palermo
ASSURDO
Costa mi delude sempre più
Adesso la soluzione è, spostare la crociera al 14/10 (perché la prima disponibile Palermo/Palermo il 7/10 non ci sono cabine h) data molto lontana da quella preferita
Richiedere il rimborso dell'acconto...immagino passerà parecchio tempo, e per quest'anno da Palermo non vedo altre crociere...neppure MSC, dicono per via dei lavori che stanno ultimando al porto.
Voi che mi consigliate?
Avevo un voucher che non mi valutano il 14, perché dicono che va in scadenza....come se lo spostamento fosse di mio gradimento...
Non so come andrà a finire, ma mi sa che Costa per me è finita👎
Anche la consulente che mi è stata assegnata mi sembra poco preparata..
ho letto la notizia, mi dispiace moltissimo x te
mi chiedo ma quando hai prenotato Costa non sapeva che non aveva cabine H disponibili questa è una grossa mancanza ,ma non ti scoraggiare cercheremo di aiutarti
x quello che so quando tu hai prenotato ci doveva essere la formula cancellazione gratuito
inoltre adesso hanno cambiato il modo del rimborso (x il covid) puoi averlo anche subito tutte le agenzie su richiesta del crocierista deve farlo cosa che mi ha detto Emanuele e non più dopo 18 mesi
la consulente della costa credo che adesso hanno pochi impiegati vista la situazione e quindi saranno anche inesperti a secondo di chi ti ha risposto lo so perche ad una mia domanda io ne sapevo più della ragazza che mi risposto
io x curiosità sentirei anche non ci sono cabine h disponibili anche zuccalà se non altro x capire se è vero
la data di ottobre ti è stata proposta da loro ? il prezzo invariato ,ti hanno offerto benefit x il disagio
x te ottobre è una data che non ti piace come periodo
scusa x le tante domande, ultimamente ho letto molto su Costa e volendo fare una crociera di riposizionamento mi sono letta un pò di cose ho capito che la formula all inclusive ti offre delle garanzie in più
che in questo caso sarebbero utili
credo che la tua sia una cabina h in basic ma comunque il rimborso al di la di tutte le condizioni adesso è diverso da prima devono darlo subito se lo chiedi
poi dopo scegli altra crociera
deve essere x forza da Palermo ? |
|
| | | OFFLINE | Post: 37.910
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
30/07/2021 16:22 | |
Buon pomeriggio a tutti
adesso il caldo sta facendo sul serio |
|
| | | OFFLINE | Post: 37.910
| Sesso: Femminile | Moderatore | Sez.Benvenuti,Info & Consigli | |
|
30/07/2021 16:29 | |
Rosalba (1fEj210315), 30/07/2021 14:57:
Ciao Paolo.
Secondo me se ti garantiscono le condizioni di cabina pattuite e se riesci ad organizzarti per lo scalo a Messina, dovresti partire ugualmente.
In questo momento secondo me bisogna dare la precedenza a ciò che ci nutre lo spirito e lasciare da parte le polemiche.
Chiedi cosa ti offrono per il disagio che ti arrecano, facendo presente che devi organizzarti il trasfer per rientrare da Messina.
Dopodiché deciderai se continuare o no a viaggiare con costa.
Per esperienza ti posso dire che quando alzi la voce lamentando un disservizio si fanno in 4 per recuperare.
ottimo consiglio
però se prende la nave a Messina perde un giorno di crociera e deve essere ricompensato molto bene
non si possono fare degli errori cosi dopo mesi dalla prenotazione accorgersi che non c'è cabina h da Palermo in questo Paolo ha ragione ad essere arrabbiato
però consiglio che posso dare mai dire mai
io sono stata molti anni senza pensare a Costa adesso lo sto facendo ricorda che una vale l'altra come compagnia le fregature le danno tutte e due
a me hanno annullato due crociere sinceramente non credo alle loro scusa la prima con Magnifica forse già sapevano che andava in mar rosso e hanno fatto offerte x acchiapare clienti
so x certo che fino alla settimana scorsa era vendibile un itinerario con Seashore pur sapendo che non lo avrebbero fatto
quindi non ti stupire |
|
| | | OFFLINE | Post: 28.276
| Sesso: Femminile | Admin Unico | |
|
30/07/2021 16:39 | |
Buon pomeriggio. Finalmente ho un pò di tempo per entrare nel forum. Sono molto dispiaciuta per Paolo, purtroppo in questo periodo ci sono cancellazioni e modifiche continue. Io non mi farei problemi a partire ad ottobre, ancora c'è un bellissimo clima. Aspettare 18 mesi per un rimborso è inaccettabile. Segui il consiglio di Rosalba, manda una mail di reclamo al sito, meglio mettere nero su bianco e se la consulente non tu piace chiedi che venga cambiata. So che non è semplice arrivare a Messina e sbarcare a Palermo
|
|
|
|