Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Proposta Caratteristica Elementale Nivel

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2018 10:31
OFFLINE
Post: 312
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
16/02/2018 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Propongo la seguente skill come caratteristica elementale del pg Nivel (Elemento Aria)

Dopo TRE turni di concentrazione l’Elementale è in grado di caricare il suo corpo di energia magica sotto forma di elettricità statica. Durante i tre turni successivi sarà in grado di folgorare magicamente qualsiasi essere animato e/o inanimato (anche immateriale) che tocchi o che venga a contatto con il suo corpo. Durante questa fase non può castare altre magie e al termine dell’incanto perderà 20 pf. Vista la potenzialità dell’incanto e lo sforzo a cui il corpo è sottoposto, può essere utilizzato solo una volta nell’arco di 7 giorni.


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
16/02/2018 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'idea mi piace ma la trovo un po' "generica" e poco motivata... che ne dici di una cosa tipo:
Dopo DUE turni di concentrazione l'elementale è in grado di utilizzare l'elemento che lo compone caricandolo sino a far sprigionare dal proprio corpo elettricità statica. Grazie a questa elettricità sarà in grado di creare un campo elettromagnetico di metri pari al proprio livello +d5, qualsiasi essere (animato o inanimato) sosti all'interno del campo subirà danni da ustione magica. La skill dura un max di tre turni e durante l'utilizzo non possono essere avviate ulteriori concentrazioni. A causa dello sforzo a cui il corpo è sottoposto al termine d'utilizzo l'elementale perde 15 pf, abbisogna d'un conseguente turno di riposo mentale.

Non so se ti possa piacere ma è per farti comprendere la coerenza di cose che intendevo.
Se non ti piace questa quindi potresti formularmi meglio la tua?
OFFLINE
Post: 312
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
17/02/2018 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non mi dispiace la “controproposta” ma vorrei proporre una piccola modifica:

Dopo DUE turni di concentrazione l'elementale è in grado di utilizzare l'elemento che lo compone caricandolo sino a far sprigionare dal proprio corpo elettricità statica. Grazie a questa elettricità poggiando entrambe le mani sul terreno sarà in grado di creare davanti a sé un’area densa di elettricità statica di ampiezza pari a d5 metri + livello del castatore. Qualsiasi essere (animato o inanimato) sosti all'interno del campo subirà danni da ustione magica. La skill dura un max di tre turni e durante l'utilizzo non possono essere avviate ulteriori concentrazioni. A causa dello sforzo a cui il corpo è sottoposto al termine d'utilizzo l'elementale perde 15 pf, e necessita d'un conseguente turno di riposo mentale.

In sostanza il campo si estende solo davanti alla pg, evitando possibili ripercussioni su alleati et similia.

[Modificato da Mankaneutes 17/02/2018 00:03]


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
17/02/2018 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La skill è approvata con una doverosa modifica:


Dopo DUE turni di concentrazione questo elementale è in grado di comprimere l'aria che lo compone sino a far sprigionare dal proprio corpo elettricità statica. Grazie a questa elettricità poggiando entrambe le mani sul terreno sarà in grado di creare davanti a sé un’area densa di elettricità statica di ampiezza pari a d5 metri + livello del castatore. Qualsiasi essere (animato o inanimato) sosti all'interno del campo subirà danni da ustione magica. La skill dura un max di tre turni e durante l'utilizzo non possono essere avviate ulteriori concentrazioni. A causa dello sforzo a cui il corpo è sottoposto al termine d'utilizzo l'elementale perde 15 pf, e necessita d'un conseguente turno di riposo mentale.

Inseriscila pure nelle note ;)
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com