Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Promozione 2017/2018: Noventa - TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2017 01:34
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2017 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.177
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
STADIO COMUNALE DI NOVENTA DI PIAVE (VE) DOMENICA 26/11 ORE 14.30 [SM=g4174350]
24/11/2017 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Viste le considerazioni espresse nell'articolo sul sito, questa ha tutti gli ingredienti per finire 0-0....l'unico a trovare qualche soddisfazione sarebbe forse Tunno.

26/11/2017 16:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Bene, come si ammoniva in pre-partita, questi avevano fermato sia Opitergina che Portomansue', e non si sono smentiti nemmeno oggi. Pala
ha detto in un'intervista: "Il Noventa è squadra solida e rispettabile, sul suo campo ha fermato anche il Portomansuè. Però noi siamo il Treviso". Sara', ma quasi nessuno sembra accorgersene...
Imbattibilita' della difesa terminata, peccato, proprio nel finale di partita.

Vetta che si allontana di un altro punto e ringraziamo il Conegliano che ha stoppato Gnago & Co. Proprio loro verranno a farci visita domenica prossima...

Opitergina che se continua cosi' purtroppo rischia di creare molti problemi a Visentin... [SM=g2172116] Squadra che non conosce compromessi, un solo pareggio in 12 partite, come gia' detto proprio col Noventa.
[Modificato da FrankUK 26/11/2017 17:13]
26/11/2017 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Come diceva un vecchio mister: non sono queste le partite da vincere! [SM=g2172025]
26/11/2017 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Non ho visto la partita, dunque non posso esprimere un giudizio obiettivo. Ma si può dire che qualcosa non va o dobbiamo rimanere nell'inutile politically correct e guardare il bicchierino mezzo pieno? Ci sono tanti problemi e mi sembra evidente. Squalifiche? Infortuni? Gruppo nuovo? Se una squadra va queste scusanti non reggono, punto. Per fortuna il Portomansuè perde colpi, mentre l'Opitergina è partita con tre sconfitte di fila! Noi siamo lì per regolarità, con la miglior difesa... ma il settimo attacco. E i due giocatori più esperti che mettono insieme cinque espulsioni.
26/11/2017 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Concordo con Zakk, ma aggiungo che anche in inferiorita' numerica la partita la porti a casa se lo cacci dentro 'sto cazzo di pallone! Bastera' un attaccante in piu'? Dalla sintesi mi pareva quasi un dejavu di Italia-Svezia: prima il pallone che come con Immobile passa sotto il culo del portiere per poi venire spazzato sulla linea da un difensore. E sul gol del Noventa mi pare proprio che ci sia stata una deviazione del difensore che ha spiazzato Tunno (quasi come con Buffon a Stoccolma)

Vedremo se la pressione di Visentin in Federazione portera' a qualche limitazione dei danni. Se fosse ininfluente, allora si conferma il copione degli anni passati: dobbiamo essere bistrattati all'estremo in nome del 'politically correct', cioe' niente favoritismi alle 'blasonate'. E ogni volta, non posso non far a meno di pensare a collusioni occulte che non vogliono la riemergenza del Treviso che da' fastidio a qualcuno...

Oggi definire l'arbitro un altro isterico criminale [SM=g4174359] e' poco: il rosso DIRETTO a Nichele - che non stimo certo - e' da ufficio inchieste...se credi che ti stia prendendo per i fondelli, prima minacci - cosa che ha fatto a quanto pare a senso unico - poi vai di giallo.

Il fallaccio da dietro su Banzato - che mi pare sis sia mosso bene anche oggi - lanciato in contropiede e' un rosso tutta la vita, cosi' come il pestone su Guercilena a terra - non mi si dica che non e' intenzionale...-, in piena vista di guardialinee e arbitro. Chiaro che se reagisci, te ne devi andare (e temo non se la cavera' con una giornata, visto l'arbitro...).

Chiuderei con l'abbattimento in area di Cesca da parte del loro n. 5, che sara' anche scivolato per sbaglio, ma ha sicuramente fatto fallo. Ancora una volta, in piena vista del segnalinee. E per fortuna che Cesca si e' contenuto nelle proteste, l'arbitro non aspettava altro che tirar fuori un altro cartellino...

Squadra quindi decimata da squalifiche e infortuni per domenica prossima, la vedo bruttissima...

PS: un bravo a Garbujo che si e' capito non e' una prima punta, ma ha il dono di farsi trovare al posto giusto al momento giusto spesso e volentieri.


[Modificato da FrankUK 26/11/2017 22:26]
26/11/2017 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/il-presidente-visentin-faroun-esposto-in-federazione-noventa-a-c-d-treviso-un-pareggio-sca...


LE IMMAGINI DI NOVENTA. IL PRESIDENTE VISENTIN E’ FURIOSO:”FARO’UN ESPOSTO IN FEDERAZIONE”
News
0

NOVENTA-A.C.D.TREVISO 1-1

MARCATORI: p.t. 46’ Garbuio; s.t. 20’ Rusalen.

NOVENTA: Berto, Trevisiol, Soriani, Franzin (25’ s.t. Gabriele Guerra), Lovato, Alberto Guerra, Carli (46’ s.t. Bortolotto), Sprezzola (1’ s.t. Tonetto), Zorzetto (28’ s.t. Squarcina), Ferrarese, Rusalen. A disposizione: Venturato, Maimone, Saad Atik. Allenatore: Bergamo.

TREVISO: Tunno, Callegaro, Pegoraro (38’ s.t. Seno), Nichele, Rosina, Marchiori, De Marchi, Tessari, Cesca, Garbuio (28’ s.t. Guercilena), Banzato. A disposizione: Meneghin, Caradonna, Cremonese, Pasqualini, Meite. Allenatore: Pala.

Arbitro: Drigo di Portogruaro.

Note: espulsi al 16’ p.t. Nichele, al 35’ s.t. Tonetto e al 45’ s.t. Guercilena. Ammoniti Sprezzola, Lovato, Trevisiol, Tessari, Marchiori. Angoli 4-3 per il Treviso. Recuperi: p.t. 2’, s.t. 4

Finisce 1-1 tra il Noventa e l’A.C.D.Treviso, ma quello che è successo oggi al comunale di Noventa di Piave è stato qualcosa di scandaloso. Anche una persona pacata come il presidente Visentin non ci sta di fronte ad uno spettacolo cosi’ indecoroso:

“Premetto che non sono per nulla amareggiato della prova odierna della mia squadra.
Il risultato del campo è bugiardo. Complimenti al Noventa per aver impattato la gara. Del resto gli episodi sono stati tutti a loro favorevoli.
Per chi non ha visto la gara ci sono le immagini che parlano. Non è possibile che ogni domenica siamo penalizzati in questo modo con pignolerie del regolamento che guarda caso vengono applicate alla lettera solo nei nostri riguardi.
Con oggi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
A partire dal pre-partita quando il Sig.Drigo, ci ha imposto di cambiare la maglia del portiere (Tunno doveva giocare in verde), altrimenti ciò avrebbe comportato la completa sostituzione della muta di gara del Noventa.
Noi, per cortesia nei confronti del Noventa che si trovava in difficoltà avendo solo un’altra muta di colore bianco a disposizione e per non creare un precedente, abbiamo provveduto alla sostituzione della maglia del nostro estremo difensore. Ma il regolamento parla chiaro, è la squadra locale che si deve adattare alle maglie degli ospiti, non il contrario. Il nostro portiere non avrebbe dovuto indossare la casacca come era stato invitato da tutta la terna, ma la squadra di casa avrebbe dovuto provvedere alla sostituzione della muta intera o prestarci una maglia da portiere.
Premesso ciò, è ora di dire basta,sono veramente stanco e mi farò sentire nelle sedi opportune perchè oggi si è andato anche oltre al regolamento sportivo e alle regole della buona educazione.
Non è ammesso in nessun modo, che un direttore di gara si rivolga con frasi blasfeme e minacciose ai giocatori, forte della sua posizione e dai quali pretende rispetto.
Non esiste vedere dei miei giocatori espulsi per motivi inesistenti. L’allontanamento di Nichele è qualcosa che ha dell’incredibile.Un minuto prima, il numero 8 Sprezzola, si è disinteressato della palla ed è andato dritto sul ginocchio di Banzato rischiando di creargli un grosso infortunio ed è stato semplicemente ammonito.
Ammesso che l’arbitro non ha colto ciò che un’intero stadio ha visto, perchè l’assistente di linea non è intervenuto?
Per non parlare successivamente del gol regolare annullato a Cesca e del colpo di karatè subito dal nostro attaccante a fine partita in area un rigore…cosi’ solare per tutti ma non per direttore e guardalinee.
Sull’espulsione di Guercilena, ero distante e a quanto pare i due giocatori si sono beccati. Ma allora perchè il nostro centrocampista è stato espulso e il loro difensore solo ammonito? Perchè due pesi e due misure? Pretendiamo chiarezza e delle risposte da chi di dovere. Non ne possiamo più, ed oggi a Noventa è stato superato il limite della decenza, con l’ennesimo atteggiamento assurdo e scandaloso nei nostri confronti .
Concludendo, a fronte a tali evidenze non mi limiterò ad un semplice sfogo pubblico, ma presenterò a norma di regolamento, immediato ricorso contro le due ingiuste espulsioni, oltre ad un esposto in Federazione per i motivi sopra citati, perchè siamo veramente esausti ed è ora di dire basta una volta per tutte”.

ECCO IL RIFLESSO FILMATO DI TUTTO CIO’ CHE E’ ACCADUTO A NOVENTA


26/11/2017 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Oggi penalizzati, ok, ma per tante partite non possiamo prendercela solo con l'arbitro. Capisco lo sfogo di Visentin, ma per esempio sui due gialli di Kastrati l Tenni non c'è tanto dire. Avremo fatto dieci espulsioni tra campionato e Trofeo Regione Veneto. Quella di Guercilena, sui ci sono le immagini, mi pare esagerata, su Nichele mi pare di capire che solo l'arbitro può testimoniare. Ma quanti rossi ha preso in carriera? E' un tipoc di giocatore che tende ad accedere, poco da fare. Oggi magari ha trovato il solito permalosone, ma dai, non gridiamo al complotto contro il Treviso. E lo dico io che tante volte mi incavolo per le decisioni arbitrali e una presunta disparità di trattamento.
26/11/2017 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 11/26/2017 10:43 PM:

Oggi penalizzati, ok, ma per tante partite non possiamo prendercela solo con l'arbitro. Capisco lo sfogo di Visentin, ma per esempio sui due gialli di Kastrati l Tenni non c'è tanto dire. Avremo fatto dieci espulsioni tra campionato e Trofeo Regione Veneto. Quella di Guercilena, sui ci sono le immagini, mi pare esagerata, su Nichele mi pare di capire che solo l'arbitro può testimoniare. Ma quanti rossi ha preso in carriera? E' un tipoc di giocatore che tende ad accedere, poco da fare. Oggi magari ha trovato il solito permalosone, ma dai, non gridiamo al complotto contro il Treviso. E lo dico io che tante volte mi incavolo per le decisioni arbitrali e una presunta disparità di trattamento.



Che vuoi fare, Zakk, a me mme rode, diventa quasi un riflesso condizionato! [SM=g2172092] Che in squadra abbiamo due-tre 'tori' che vedono rosso troppe volte, verissimo. E Kastrati e' un altro di quelli...
Ora non vorrei che la pressione si spostasse sull'allenatore se Domenica toppiamo ancora...la squadra le occasioni le crea e continua a crearle...
26/11/2017 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Che gli arbitri siano scarsi e isterici in queste categorie è un dato di fatto, è vedendo le immagini oggi siamo stati indubbiamente infuriati. Forse Nichele ha pagato il proprio passato da storico "attacabrighe", ma guardando più volte le immagino non capisco cosa possa essere successo. Per quello che è successo oggi fa bene a Visentin a protestare, ricordo ancora l'ultima esperienza in Promozione con squalifiche del campo, multe assurde e penalizzazioni costate il primo posto; spesso esagerate al confronto di casi simili accaduti nel girone A.
27/11/2017 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2017/11/27/news/treviso-passo-falso-visentin-attacca-arbitro-inadeguato-1.16170477?ref=hf...

NOVENTA DI PIAVE. Mezzo passo falso del Treviso, che si fa acciuffare sul pari dal Noventa e vede interrompersi la lunga imbattibilità del portiere Tunno. Ai ragazzi di Pala non è bastato il nono sigillo stagionale di Garbuio. Ma il Treviso protesta contro l’arbitraggio, per aver giocato in inferiorità numerica per un tempo e mezzo ed essere rimasto nel finale in nove.



Dopo un paio di tentativi per parte (Garbuio e Banzato per il Treviso), è al 21’ che avviene il primo episodio chiave. Al termine di un’azione in area del Noventa, Nichele rimane a terra. Mentre viene soccorso dal massaggiatore, l’arbitro deve aver sentito qualche parola di troppo ed estrae il cartellino rosso, lasciando in dieci il Treviso. La gara s’infiamma, ma si fa spigolosa. Al 42’ il Noventa ha una nitida palla gol: Sprezzola serve un assist filtrante per Rusalen, il cui tiro dal limite costringe Tunno alla parata in due tempi. Scampato il pericolo, il Treviso sblocca il risultato, con una fulminea ripartenza in pieno recupero, al 46’: lancio lungo in profondità per Garbuio, che si presenta a tu per tu con Berto e lo infila in rasoterra.

La ripresa si apre al 6’ con una punizione di Ferrarese, che sfiora il palo. Il Treviso va vicino il raddoppio, ma il tiro di Banzato è messo in corner. Il Noventa insiste e al 20’ pareggia: Ferrarese s’infila in area, il tiro è respinto, ma sul disimpegno la palla arriva a Rusalen, che segna in rasoterra. Il Treviso si rimette alla caccia del nuovo vantaggio. Ma al 29’ il diagonale di Cesca è parato a terra da Berto. Il portiere non trattiene, ma sulla linea libera Soriani. Il risultato non cambia più, ma c’è tempo ancora per due espulsioni: Tonetto del Noventa e Guercilena del Treviso, per un’irregolarità a gioco fermo.

Negli spogliatoi il presidente del Treviso, Luca Visentin, è furioso: «Un arbitraggio inaccettabile, con due episodi che ci hanno pregiudicato la partita. L’espulsione di Nichele non ci sta, era per terra e gli è arrivata dell’acqua fredda addosso. Poi rigori non dati. Se questo è l’andamento, il Treviso sarà fortemente penalizzato per tutto il resto del campionato. Ai ragazzi non rimprovero nulla. Hanno fatto una bella partita. Siamo passati in vantaggio in dieci, il che è tutto dire».
Tags
27/11/2017 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Qua serve chiarezza: Nichele ha tirato due porchi perche' gli e' arrivata acqua fredda addosso?? Ma il massaggiatore di chi era, nostro o del Noventa? Chi altro c'era nei paraggi? Dalle immagini si vede chiaramente che dopo lo scatto convulso dell'arbitro Nichele si rialza e si tira letteralmente appresso il massaggiatore - quasi a mo' di testimone - mentre si dirige verso l'arbitro per chiedere spiegazioni.

Se Nichele sa - come sanno gli arbitri a quest'ora - che ha fama di attaccabrighe e una collezione di rossi sul groppone, mi spiace, ma dovra' stringere i denti e sopportare questo ed altro. Gli avversari han capito il bergamo e faranno tutto il possibile per concentrare ogni provocazione su di lui, al fine di ottenerne l'espulsione. La squadra viene prima, per cui che si faccia un po' di training autogeno durante la settimana. Se no e' meglio che parta dalla panca. Detto cio', mi auguro che impari e migliori le sue prestazioni per il futuro prossimo.
[Modificato da FrankUK 27/11/2017 16:01]
28/11/2017 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Noventa-Treviso, Visentin non ci sta: “Non ne possiamo più, domenica è stato superato il limite della decenza!”
«Non ne possiamo più, a Noventa è stato superato il limite della decenza, con l’ennesimo atteggiamento assurdo e scandaloso nei nostri confronti. Presenterò immediato ricorso contro le due ingiuste espulsioni, oltre ad un esposto in Federazione, perchè siamo veramente esausti ed è ora di dire basta una volta per tutte». Luca Visentin si sfoga, dopo settimane che in cui il Treviso, a sua detta, ha subito arbitraggi avversi. Ed ora si affida ai passi ufficiali. «Lo faccio solo per far conoscere la nostra situazione. Non è possibile essere penalizzati ogni domenica in questo modo con pignolerie del regolamento che, guarda caso, vengono applicate alla lettera solo nei nostri riguardi».

Visentin se la prende con l’arbitro fin dalla decisione di cambiare la maglia del portiere. «L’arbitro ci ha imposto di cambiare la maglia del portiere, altrimenti ciò avrebbe comportato la completa sostituzione della muta di gara del Noventa. Noi per cortesia abbiamo obbedito, ma il regolamento parla chiaro, è la squadra locale che si deve adattare alle maglie degli ospiti, non il contrario. A Noventa si è andato anche oltre al regolamento sportivo e la buona educazione». Ci va giù duro Visentin: «Non è ammesso in nessun modo che un direttore di gara si rivolga con frasi blasfeme e minacciose ai giocatori. L’allontanamento di Nichele è qualcosa di incredibile. Un minuto prima, il loro 8 Sprezzola si era disinteressato della palla ed è andato dritto sul ginocchio di Banzato: solo ammonito. Per non parlare del gol regolare annullato a Cesca e del colpo di karate subito dal nostro attaccante a fine partita in area, un rigore solare per tutti ma non per direttore e guardalinee. E perché è stato espulso Guercilena e il loro difensore solo ammonito?».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
29/11/2017 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Vabbeh, tutto secondo copione... Quindi, Zakk, dal terso comunicato emesso dalla Federazione si evince che:

1) la societa' deve perfezionare il metodo per fare reclami onde evitare i vizi di forma tanto cari al legislatore Italico

2) Anche avessero fatto tutto a regola d'arte, se ne sarebbero altamente infischiati perche' quello che dice l'arbitro e' legge, punto

3)Capisco pure che tra i dilettanti la prova filmata e la conseguente punizione retroattiva forse non esiste (contrariamente ai professionisti?). Per cui i giocatori del Noventa possono dormire sonni tranquilli. Sbaglio?

Quanto alle sanzioni comminate ai nostri, mi aspettavo la giornata a Guercilena, anche se ha del misterioso come quello del Noventa che gli ha praticamente camminato sul ginocchio possa farla franca - vedi punto 3) sopra

Si infittisce invece il mistero sulle addirittura DUE giornate a Nichele. Dagli highlights si percepisce abbastanza bene che sto permalosone di arbitro era gia' da prima parecchio nervoso nei confronti del ns. pachiderma. Per beccarsi un rosso diretto, con nessun avversario nei dintorni e steso per terra, deve aver messo in dubbio la paternita' dell'arbitro, come minimo.... oppure l'arbitro soffre di qualche psicosi con manie di grandezza.

Concludo dicendo che se ogni 2-3 partite dobbiamo finire in 10, forse e' meglio cominciare a sperimentare una formazione senza uno o piu' dei 'soliti noti'. [SM=g2172092]

[Modificato da FrankUK 29/11/2017 18:24]
01/12/2017 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Ci sono cose che non so, non conosco tutti i regolamenti, e per quel poco che leggo e mi sembra di capire.... mi spiace dirlo, ma di fatto abbiamo fatto una pessima figura, e non mi sorprende ritrovare i gufi a sfottere su venetogol. Qualche dubbio mi era venuto già in estate, dopo la richiesta di ripescaggio a fronte di un regolamento che lo esclude categoricamente per le squadre retrocesse dall'Eccellenza (così motivava il comunicato). E quella, ora che ricordo, non è stata la prima mossa inutile; nello scorso campionato ricordo che fu respinto un ricorso per la penalizzazione subita dopo Istrana-Treviso (8-1 in campo, 3-0 a tavolino) per l'utilizzo di giocatore non tesserati regolarmente. La gestione non era chiaramente quella attuale(mi pare che fosse "l'era"... [SM=g9310] Don Din Don), ma il ricorso fu presentato dall'attuale società, e venne chiaramente respinto perché fuori tempo massimo, visto che erano passate settimane da quella partita e dal suiccessivo reclamo poi vinto dall'Istrana. E 1, e 2 e ora 3. Dire che qualcosa va perfezionato è un eufemismo.

Per carità, quando ho letto che volevano fare una sorta di reclamo si sapeva che non sarebbe servito a nulla; al massimo un'azione diretta a mettere "pressione" in alto dopo qualche arbitraggio discutibile. Ma se proprio devi, fai tutto secondo regolamento, o no? Già fare un reclamo per un arbitraggio ritenuto (anche giustamente, in questo caso) fortemente penalizzante può sembrare assurdo, se poi ti chiami Treviso e lo fai "così" ti esponi al pubblico ludibrio. [SM=g2172127]
01/12/2017 01:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.509
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Zakk, accetto pure i commenti di scherno per il modo approssimativo col quale si son buttati a far anche 'sto reclamo. Mi sta meno bene il commento del bifolco che se n'è uscito con 'chi si credono di essere'.. [SM=g2172026] Precisamente quello che sembrano pensare certi arbitri quando vengono ad arbitrare il Treviso, con decisioni che sconfinano negli eccessi di 'politically correct' che ben conosciamo. Non mi stupirei che al prossimo sbotto - più che giustificato - di Visentin decidessero di multarlo o diffidarlo per ridurlo al silenzio, proprio in virtù del 'chi ti credi di essere'. Poco da fare: cacciamola dentro nel momento topico, cercando di essere + forti anche degli arbitraggi avversi. Mai come ora, in 'sta categoria di melma dove tocca incontrare squadracce di manovali inguardabili come il Noventa [SM=g4174359]... [SM=g4174359]
[Modificato da FrankUK 01/12/2017 01:37]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Promozione 2017/2018: TREVISO - Opitergina (24 messaggi, agg.: 24/01/2018 20:22)
Promozione 2017/2018: Miranese - TREVISO (11 messaggi, agg.: 28/01/2018 23:03)
Promozione 2017/2018: TREVISO - Portogruaro (7 messaggi, agg.: 06/02/2018 13:48)
Promozione 2017/2018: Portomansuè - TREVISO (33 messaggi, agg.: 17/02/2018 00:14)
Promozione 2017/2018: Vazzola - TREVISO (13 messaggi, agg.: 11/03/2018 22:42)
Promozione 2017/2018: TREVISO - Unione Sile (8 messaggi, agg.: 19/03/2018 00:23)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori