Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Portiamo la guerra a casa loro!

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2017 13:17
08/11/2017 18:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 06/08/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Buia è la notte che cala sui sette regni!

Dopo l'estinzione della casa reale, le Isole di Ferro sono state tartassate da continui attacchi da parte di una compagni di ribelli che si fa chiamare "La Fratellanza".

Questa feccia attacca le mie Isole su dei gusci di noce partendo da porti vicini, a meno di un giorno di vela. In quanto scudo del mio popolo, è mio dovere scovare la fonte di questi attacchi. Dopo innumerevoli vittorie contro queste bestie, un moribondo ha confessato da dove veniva:

annuncio a tutti che intendo mettere a ferro e a fuoco Seagard, per estirpare i covi di ribelli che lì si nascondono.

Chiunque abbia cara la pelle, non si faccia trovare a casa.
Consiglio a casa Tully, attuale governatrice del luogo, di evacuare i suoi soldati, o assaggeranno il sale ed il ferro della mia flotta al pari dei ribelli che serpeggiano in loro seno.

Lord Quellon Greyjoy.
----------------------------------------------------
IN GIOCO: Lord Quellon Greyjoy



Nella sesta partita, Lord Tywin Lannister, protettore dell'Ovest, tradito con le brache calate come nei libri
Nella quinta partita, Rattleshirt, un uomo libero che ha portato i suoi mammut sulle spiagge di Old Town
Nella quarta partita, Lord Paxter Redwine, sfortunato ammiraglio della flotta ribelle
Nella terza partita, Oberyn Martell
08/11/2017 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.265
Registrato il: 11/08/2003
Età: 48
Sesso: Maschile
Membro del Concilio
Signore della Guerra
Alto Traduttore dei Sette Regni
Oltre che da sciacalli, scopriamo ora che il mari dei Sette Regni sono popolati da remore che, approfittando di ospiti più grossi di loro, si fanno trasportare per mangiare quei brandelli di carcasse che gli vengono lasciati.
Nelle Isole del Ferro sono insorti più di ottomila uomini, un terzo della popolazione di Seagard, che avrebbe fatto una traversata di quasi 600 miglia su piccole imbarcazioni, dato che di navi al loro seguito non ne sono state trovate. Fair Isle dista però solo 300 miglia o poco più però guarda caso da laggiù non sono arrivati gusci di noce, nonostante la vicina Ashemark fosse stata aggredita dalla Fratellanza.
Ma evidentemente, per mascherare le proprie mancanze, è meglio dare la colpa ad altri che non possono nemmeno provare a difendersi.
Ad Harrenhal abbiamo catturato insieme ad alcuni soldati Arryn dei fanatici che hanno rivelato di essere stati inviati direttamente dai preti rossi di R'hllor a convertire i Sette Regni nel nome del Signore della Luce: ora quale di questi squilibrati ha più dignità di essere creduto, quelli delle Isole del Ferro o quelli del Tridente?
Ormai siamo aggrediti su tutti i lati, per cui non si capisce più chi ci ha colpiti alle spalle, nè fa differenza un nemico in più o in meno.
Vi ricordo però che la trota, seppur in una sola direzione, sa nuotare controcorrente e per questo riesce dove altri animali marini falliscono: fare qualcosa che sembra impossibile.
Mettetevi pure in fila con gli altri, perchè prima o poi state sicuro toccherà anche a voi pagare per questi atti ostili privi di ogni fondamento.
A presto
Lord Hoster Tully




HOSTER TULLY Lord of RIVERRUN
11/11/2017 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.990
Registrato il: 17/01/2007
Età: 48
Sesso: Maschile
Signore della Guerra
Signore dell'Antica Valyria
L'ignominia è la nuova regina dei Sette Regni. In attesa di rintracciare la regina Rhaella Targaryen, siedono sul trono di Spade Re Disonore e Regina Ignominia. A fare da primo cavaliere del Re, abbiamo Lord Menzogna. Chi sono?

I primi due sono sono Lord Tywin e Lord Arryn, che senza alcuna dichiarazione di guerra si sono avventati sulle nostre terre; il primo con una giustificazione risibile, il secondo senza nemmeno cercare di giustificarsi in qualche modo. Il ruolo femminile lo abbiamo assegnato all'Arryn in quanto ad harrenhal pare aver molto apprezzato di aver ricevuto nelle altitudini del suo ano qualche migliaio di nostre spade.

Il terzo è Lord Greyjoy, al quale stranamente nulla si può eccepire, avendo formalmente dichiarato guerra, se non il fatto di essere un bugiardo. Ma questo appare quasi inutile sottolinearlo, dopotutto parliamo di un Greyjoy. Egli afferma, pensando forse che nessuno sappia leggere, scrivere o far di conto, che da Seagard partirebbero chissà quali spedizioni di disperati che si rivoltano al suo volere, senza pensare che non c'è nulla che dimostri quello che dice, anzi, di navi, negli scontri di cui i cronisti narrano, non vi è traccia. Come giustamente mio fratello ha rimarcato, solo una nave e con due settimane di viaggio potrebbe attaccare da Seagard le Isole di Ferro. Anzi, visto il numero dei rivoltosi, di navi ne sarebbero occorse ben 25, altro che gusci di noce; l'unico presente in loco credo sia quello che ha dentro la sua testa di pigna lord Quellon.




Ser Brynden Tully, il più forte cavaliere del Tridente

Nella seconda partita: Jorah Mormont, da umile cavaliere a Lord Protettore di Alto Giardino.

Nella terza partita: Principe Viserys Targaryen, assassinato da un concilio ristretto di vili e di infami

Nella Quarta partita: Lord Balon Greyjoy, costruttore di bordelli...

Nella Quinta partita: Lord Tywin Lannister, semper fidelis, abbattuto dagli dei.

Nella sesta partita: Ser Denys Arryn, l'unico con le palle che le ha cantate ad un re invertebrato e ad un primo cavaliere doppiogiochista e col carisma di un germoglio di soia

Emiliano Targaryen....l'ultimo dei draghi....

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com