Mercoledì 8 novembre: Pro Piacenza - MONZA

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2017 14:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.510
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
09/11/2017 19:22

Re:
mzregna, 09/11/2017 17.48:

1 mettere in discussione Derrick e da folli...l unico che ha tirato in porta.
2 premesso che a Zaffaroni va fatto un monumento ma in due anni sempre 442 mai cambiato neanche a partita in corsa...Pea ieri cambia e vince...


Tutti si possono mettere in discussione. Sempre. Ogni tipo di critica, condivisa o meno, deve venire accettata ed esaminata. Serve per crescere. E D'Errico, sebbene sia una spanna sopra i compagni per un milione di cose, può e deve ancora crescere.
Pea non è che cambia e vince ... Il suo percorso di crescita è quello di partire con il 4-4-2 che, secondo quanto dichiarava a Serina, era il modo più veloce per far giocare con un a buon risultato un gruppo di giocatori che non si conoscono. L'evoluzione del suo gioco porta al 5-3-2. Da lì costruisce il gruppo. Lui, avendo lavorato molto e bene a livello giovanile, in queste cose è certamente maestro e non solo Zaffaroni ha da imparare.
Per quanto riguarda il nostro 4-4-2 ... Boh?! Io delle differenze le vedo andando avanti nel tempo. In ogni partita vedi degli accorgimenti tattici probabilmente dedicati agli avversari e quindi studiati a tavolino. Qualche volta gli accorgimenti portano frutti, altre volte meno. Però dire che giochiamo oggi come giocavamo un anno e mezzo fa ... Scusate, mi pare un po' riduttivo rispetto alla gran mole di lavoro fatta dal mister.

Che poi si possa cambiare è fuor di dubbio possibile. Ma non siamo rimasti ingessati per un anno e mezzo.

brianzolo66, 09/11/2017 18.47:

E comunque una cosa che non mi è andata giù sulla società avversaria è che per la prima volta, i tifosi nostri senza biglietto non sono potuti venire in curva e 16,50 per un biglietto di curva è una cosa vergognosa.


L'ho già scritto ma lo ribadisco, la società avversaria ha fatto tutto il possibile per farci entrare in curva. Ripeto, io ho pagato per tre biglietti di tribuna 45 euro come se fossi entrato in curva ospite. Questo è quello che il responsabile della Pro ha potuto fare. Poi, sentiti i (ir)responsabili della questura e della sicurezza non hanno potuto far altro che accompagnarci in tribuna.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com