Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gamesquad: Italiani in ASL

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2020 19:36
28/11/2017 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.543
Città: SAN GERMANO DEI BERICI
Commissario
Capo di Stato Maggiore
OFFLINE
Le tue considerazioni sulla breda prescindono dal fatto che tutte le unità reali se ne catafottono delle prescrizioni e mettono le mani e usano tutto quello che trovano che funzioni (in africa i bren erano altrettanto diffusi nell'esercito italiano e quando i bersaglieri mettevano le mani su una MG34 mica la restituivano).

Come già scritto ampiamente altrove, io sono per avere una 448 che rappresenterebbe adeguatamente i pochissimi reparti di elite dell'esercito italiano.
Una 447 di 1° linea (che ti ricordo sarebbe pari ad una squadra russa di prima linea con 0 addestramento e armamento che sappiamo) sarebbe adatta per alpini e bersaglieri e poche altre grandi unità che hanno combattuto in Russia e Africa per anni e quindi qualche cazzo di esperienza se la saranno pure fatta ora della fine.
347 di 1° linea e 346 di 2° linea adatta al grosso delle unità italiane.
336 coscritti per truppe native in africa orientale e CCNN non addestrate.


Niente di epocale quindi semplicemente l'introduzione di una 448 e rinominare le 447 e le 346 già presenti e riduzione a 2° linea per le prime linee che fallissero l'ELR.


Questo però darebbe "profondità" all'EI che potrebbe subire con più serenità di fallimenti di ELR che inevitabilmente patirebbe senza ridursi in una massa di coscritti sotto i primi fuochi.

Questo a grandi linee, ti rimando agli altri miei post su altri thread per gli approfondimenti. Comunque nel definire gli italiani io avrei riguardo ai russi, ai francesi e ai minori alleati.

Questa la mia posizione, dettata da anni di meditazioni sull'argomento, poi naturalmente se uno ama "le sfide" poste dall'utilizzare la più disgraziata nazionalità di ASL oppure considera il verbo AH e MMP come intangibile, buon per lui: alla fine di tratta di un gioco mica di una simulazione.

salud

[Modificato da Paolo Cariolato 28/11/2017 11:25]
-----
Paolo

700 per la decima edizione del VERNO nel 2018
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com