Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un arrivo a Grande Inverno

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2017 13:27
03/11/2017 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.548
Registrato il: 31/01/2007
Sesso: Maschile
Signore della Guerra
Maestro di Intrighi e di Inganni

I due cavalieri di Casa Dustin cavalcavano praticamente senza sosta ormai da giorni, poichè avevano ricevuto l'ordine di raggiungere Grande Inverno quanto più velocemente fosse loro possibile e, sebbene facessero parte di quel piccolo gruppo che il Lord si era portato dietro al Sud, ovvero quel branco di energumeni alti, imponenti e rumorosi oltre che volgari, non di meno sapevano bene come spremere i cavalli e come essere veloci come pochi al Nord nell'attraversare le sue sconfinate lande.

Avevano attraversato foreste e distese di campi incolti o innevati, fermandosi nei villaggi unicamente per rifornirsi e ripartire dopo aver dormito lo stretto indispensabile, non più di tre o quattro ore alla volta, ed erano ormai in vista di Grande Inverno, la più grande delle fortezze del Nord, quella che le leggende volevano fosse stato Brandon Stark il costruttore stesso ad erigere.

Entrambi portavano grosse sacche montante sulle selle, una per lato, dove facevano anche bella mostra di sè le lance e le asce da guerra.
A parte questo avevano l'aspetto impolverato e provato di chi ha affrontato un duro viaggio, ma al tempo stesso proseguivano spediti verso la loro meta, guidando abilmente i cavalli a seguire il sentiero fino alle porte della fortezza.

Quando arrivarono alle porte di Grande Inverno, infine rallentarono arrivando a fermarsi del tutto.
Scesero da cavallo, con un gran sospiro di stanchezza e sollievo per la fine del viaggio, avvicinandosi all'ingresso della fortezza.

Andarono subito in cerca delle guardie.
Fu Linnel, il più giovane, poco più di vent'anni, ad annunciarsi.
< Mi chiamo Linnel Donert, al servizio di Lord William Dustin, Signore di Grande Tumulo e Lord di Città delle Tombe. Mi è stato ordinato di conferire con Lord Rickard Stark di Grande Inverno o con uno dei suoi figli. Reco notizie ed ho l'ordine di conferire unicamente con loro. >

Rimase quindi in attesa e si scambiò un'occhiata con il compagno di viaggio, che non mancò di dire < Meglio qui che laggiù. > e Linnel non potè che annuire e concordare con lui
< Sì. Meglio qui che laggiù. >

06/11/2017 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.011
Registrato il: 20/06/2014
Sesso: Maschile
Membro del Concilio
Campione del Regno
"Dovete sbrigarvi allora", rispose una delle guardie "nonostante sia arrivato da pochi giorni a Grande Inverno Lord Stark è nuovamente in partenza."

Dopo pochi minuti di attesa, ricevuto il permesso del Lord di Grande Inverno a ricevere i messi di Città delle Tombe, le guardie si ripresentarono di fronte agli uomini invitandoli a seguirli.

Trovarono Lord Stark indaffarato a impartire ordini ai suoi servi affinché preparassero il suo bagaglio personale. Si prospettava un nuovo, lungo viaggio per il Lord del Nord.

"Signori, siete i benvenuti. Accettate della birra e delle salsicce calde appena abbrustolite, scaldatevi un po'. E fra un boccone e l'altro, ditemi cosa vi porta al mio cospetto."

__________________________________________________



Rickard della Casa Stark, Signore di Grande Inverno, Lord Protettore del Nord.

L'inverno sta arrivando
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com