New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

Il Lupo torna a casa

Last Update: 11/3/2017 12:11 PM
11/3/2017 12:44 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 14,510
Registered in: 6/30/2003
Gender: Male
Game Master
Dio della Guerra
Lord Primo Cavaliere del Re
Suo figlio Petyr lo trovo’ appoggiato alla finestra del suo solarium, quella che dava sulla sponda nord.
Si intravedevano lontano ancora quel gruppetto di cavalieri allontanarsi. A Lord Frey sembrava ancora di vedere lo stemma del metalupo sventolare dalla lancia di uno di loro.
“Non hanno voluto fermarsi” la sua non era una domanda ma un’affermazione.
“No padre” rispose Petyr. Dei figli di lord Walder Petyr lo zoppo era il suo braccio destro, il suo attendente, consigliere e confidente. Il lord delle Twins voleva bene, come poteva voler bene Walder Frey certo, a Stevron, il suo erede. Ma il suo preferito era Petyr, e non per quella caduta da cavallo che lo aveva reso zoppo ad otto anni, ma perché in lui rivedeva se stesso. Forse in cuor suo lord Walder avrebbe voluto che a succedergli fosse Petyr, anche se non lo avrebbe mai ammesso.
“Lord Rickard si scusa ma preferisce proseguire subito per l’Incollatura. È certo che dopo quello che sta accadendo capirai la sua fretta di raggiungere le sue terre”.
“Lo immaginavo” Walder Frey chiuse l’imposta alla finestra e andò a sedersi alla sua scrivania. “Un Regno senza Re, Leoni nel Tridente, assassini e rapitori impuniti. Forse davvero l’Inverno sta arrivando come dicono gli Stark”.
Si fermò per qualche secondo a guardare il figlio poi concluse “A lord Rickard il passaggio era dovuto. Da ora in poi nessuno deve passare più per il Guado. A meno che non sia convincente”.
[Edited by AXL BARATHEON 11/3/2017 12:45 AM]


Walder Frey, Lord delle Twins

"Se un uomo non ha sogni da inseguire, o i suoi sogni non valgono nulla o non vale nulla lui"

"O al problema c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi, o al problema non c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi"

"Meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, che aprirla e togliere ogni dubbio"
11/3/2017 12:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,009
Registered in: 6/20/2014
Gender: Male
Membro del Concilio
Campione del Regno
Seguendo a ritroso la Strada del Re per tornare nel proprio Feudo, Lord Rickard dovette riattraversare le Torri Gemelle.
Stavolta la sensazione di festa e di accoglienza che i Frey gli avevano riservato al suo primo passaggio del Guado, si era tramutata in una spettrale e fredda ostilità.
I Frey pensavano di essersi comprati un alleato, forse speravano che i Lupi del Nord si trattenessero in armi presso il loro castello per ergersi a difesa contro il Leone di Castel Granito.
Lord Rickard era schifato da ciò che stava succedendo nel Westeros. Era ciò che più di ogni altra cosa aveva temuto. Senza un potere Reale a mettere ordine nel Continente, il Caos più totale sarebbe degenerato. I Lord avrebbero dimenticato i loro legami di sangue, i loro ideali, il senso dell'onore e del dovere, si sarebbero scordati di tutto, pensando unicamente ai loro più subdoli interessi.
Il suo primo istinto gli diceva di fermarsi nei Fiumi, e di aiutare quelle genti senza colpa a difendersi da un'aggressione ingiustificata. Ma il suo primo dovere era verso la sua terra, il suo esercito non era così potente come quello Lannister né pari a quelle di Castel Granito erano le sue ricchezze. Per aiutare Casa Tully a difendersi egli avrebbe dovuto portare a Sud tutta la sua potenza, e forse neanche così sarebbe bastato.
Ma così facendo il Nord sarebbe rimasto alla mercè di chi, con tutta probabilità, si trovava dietro l'attacco dei Lannister, e forse stava manovrando anche questi ultimi per i suoi loschi scopi. Rickard sperava che Lord Tywin avrebbe ritrovato il senno, in caso contrario nubi oscure si sarebbero addensate sul Westeros.

__________________________________________________



Rickard della Casa Stark, Signore di Grande Inverno, Lord Protettore del Nord.

L'inverno sta arrivando
Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com