È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ricandidatura Elbereth Lyaness

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2017 19:03
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 06/07/2015
Sesso: Femminile
Utente Junior
27/10/2017 00:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve a tutti, faccio richiesta per la riammissione alla razza Aasimar per il pg Elbereth Lyaness.
Sono tornata attiva (con l'altro mio pg da più di un anno) quindi la mia presenza sul sito è tornata stabile, e spero lo rimanga il più a lungo possibile.

Riassumo brevemente la vita di Elbereth: la sua infanzia trascorre felice, circondata dall'amore dei suoi genitori, in una casa immersa nella natura. La madre abbandona inspiegabilmente lei e il marito al compimento dei cinque anni della figlia, la quale nonostante il doloroso senso di abbandono, supera la perdita grazie all'affetto padre, Leon. Viene educata al rispetto, al coraggio e alla generosità d'animo. Il padre le insegna le basi del tiro con l'arco e del combattimento con la spada, facendole promettere che avrebbe usato quelle conoscenze solo per proteggere chi ne aveva bisogno, mai per distruggere. Impara inoltre ad apprezzare la natura, vivendoci a stretto contatto, tanto che ancora oggi adora la tranquillità e la rilassatezza che riesce a trasmetterle.
Sente dentro di sé di possedere la magia, ma ancora non ne comprende appieno il potenziale.

In seguito alla morte del padre decide di partire, in quanto l'amore per la conoscenza la spinge verso nuovi orizzonti. Il suo lungo vagare le permette di fare molte esperienze, fra le quali l'incontro con persone speciali che la accolgano nella loro grande famiglia: le sentinelle del destino.
In quel periodo scopre di avere sangue Aasimar, rimasto sopito a lungo dentro il suo essere, dono che scopre essere eredità da parte di madre.
Purtroppo, in seguito alla perdita di Andariel e alla scomparsa di Darenarion, la donna perde quella volontà e quella forza d'animo che la muoveva, in parte per la delusione di non aver potuto fare niente per i suoi compagni, in parte per il dolore provato.
Si perde, letteralmente, tornando a vagare senza meta, diventando l'ombra di sé stessa, rendendosi conto di aver così rinunciato ai suoi poteri, che tornano sopiti, addormentati nuovamente dentro sé stessa.

Eppure qualcosa continua a ricordarle chi era.. una consapevolezza che non riesce ad abbandonarla, la sensazione che il suo destino sia ben altro.
E un incontro in particolare risveglia la vecchia Elbereth. A Narvick conosce Hestia ed entra nel suo gruppo di Cacciatori. Questo evento riaccende nuovamente la scintilla che si era spenta ed ora pian piano tale scintilla sta diventando fuoco che arde e trasforma il suo dolore, la sua vergogna e la sua rabbia in nuova forza per affrontare ciò per cui è nata: cacciare le creature malvagie e proteggere i più deboli.

Vorrei giocare quindi un periodo di latenza, giustificato dai fatti on che le sono accaduti, ed un successivo “risveglio”.
Il senso di inutilità e di impotenza unite al dolore per la perdita di Andariel e Darenarion, con il conseguente scioglimento delle Sentinelle l'hanno portata a distaccarsi dalla sua parte più “luminosa”, dalla sua discendenza Aasimar. Eppure questa parte sta riaffiorando grazie anche all'incontro con Hestia ed al suo ingresso nei Cacciatori. La forza che muoveva i suoi intenti sta tornando a galla, ed è in questo modo che vorrei far risvegliare la sua essenza. Per questo chiedo, sempre che la gestione approvi, di riappropriarmi della razza Aasimar, perfetta per la trama di gioco che vorrei costruire.

Resto a disposizione per domande e chiarimenti.




[Modificato da Ninielle 28/10/2017 14:02]
OFFLINE
Post: 9.027
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
06/11/2017 19:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cambiorazza approvato ed eseguito

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com