New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

A Lord Jon Arryn in merito all'aggressione di casata Tully

Last Update: 10/26/2017 10:10 PM
10/26/2017 8:29 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,767
Registered in: 9/17/2007
Age: 39
Gender: Male
Membro del Concilio
Signore della Guerra

Salve Jon,
è scoppiata la guerra.
la mia speranza è quella di riuscire ad arginarla prima che dilaghi nei Sette Regni, ma l'odio è una marea che monta rapidamente come sai.
Ho chiesto spiegazioni al Lannister in merito all'accaduto, la mia speranza è che possa giustificare il suo gesto e che una via politica possa in qualche modo contenere tale situazione.
I miei timori sono che ciò non sarà possibile e che questo gesto produrrà un concatenarsi di eventi che faranno sanguinare il Westeros.
Temo che il Greyjoy possa approfittare dello sbilanciamento del Leone o che peggio ancora che possano avere un accordo e che le navi nere all'allunghino la portata degli artigli di Castel Granito. Ho già messo in guardia Lord Stark. Lo stesso timore lo ho nei confronti di Lord Tyrell, anche se Mace mi sembra un uomo più prudente.
L'altra mia preoccupazione è per te e per la Valle, le terre dei fiumi che hanno subito l'aggressione del Lannister erano sprovviste di una vera guarnigione, non vorrei che Lord Hoster stesse accumulando le truppe a Lord Harroway's Town per magari invadere la Valle. Porta Insanguinata è un bastione impenetrabile così come Nido è la fortezza mai caduta, ma il mio timore è che la guerra possa dilagare anche tra le genti della Valle che ho imparato ad amare e a rispettare.


Con amicizia,
ceralacca_def_1

Robert Baratheon


NEL GIOCO DEL TRONO:
Lord ROBERT BARATHEON




CRONOLOGIA PG:
- Nella seconda partita: Styr un Uomo Libero!!!
- Nella terza partita: Re Jon Arryn, Signore del Nido dell'Aquila,Protettore della Valle e dell'Est. Primo cavaliere, Protettore delle terre della tempesta e signore di Capo Tempesta,Sangue dei Re delle Montagne.
- Nella quarta partita: Tywin Lannister, morto nelle sale del dio Abissale, ultimo Re sul Trono di Spade. Distruttore del mondo.
- Nella quinta partita: Tormund "Orso Bianco" Re Oltre e sopra la Barriera, Gran Maestro Guaritore, uomo libero
- Nella sesta partita: Quellon Greyjoy Sommo Sacerdote,Lord Mietitore delle isole di Ferro, Principe di Lancia del sole, signore di Castel Granito, protettore del Mare(ex protettorato di Dorne) e dell'Occidente


CITAZIONI
"Sono stata Arya di casa Stark, Arya Piededolce, Arya Faccia da cavallo.Sono stata Arry e la Donnola, Squab e Salty, Nan la coppiera, un topo grigio, una pecora, il fantasma di Harrenhal...cat, la gatta...nessuno!"
"Quando cade la neve e soffiano venti ghiacciati, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive"
10/26/2017 10:10 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 554
Registered in: 1/28/2013
Age: 26
Gender: Male
Condottiero di Eserciti
Salve Robert,

Mi fa piacere che in quanto nuova guida dei Sette Regni tu abbia subito scritto qualche missiva ai Lord del Continente, compresi Lord Rickard e me, sui fatti di Stony Sept e di Pinkmaiden.
Non nascondo una grande preoccupazione per ciò che sta accadendo. Le motivazioni dell’attacco, perlomeno quelle che mi sono state riportate dai messi, appaiono frivole e inadeguate. Sono certo che Lord Tywin abbia ben altre ragioni, che posso solo limitarmi a immaginare. Credo che sia vitale assicurarsi che il conflitto non vada a portare morte e disperazione al di fuori di Ovest e Tridente ed, anzi, che sia d’uopo cercare di limitare i danni in ogni modo per la popolazione di entrambe le regioni.
Spero vivamente che il vostro dubbio su Casa Tully non sia fondato. Che le città fossero sguarnite, di certo non è una buona notizia, ma perché mai invadere il Nord o la Valle? Fortifichiamo la Porta ogni giorno di più e certamente gli Stark fanno altrettanto con l’incollatura. Ma se davvero dovesse saltar fuori un ammassarsi di uomini ai piedi delle Montagne della Luna, di certo la nostra risposta sarà energica.
Non faccio altro che riflettere sul da farsi, e la Valle intera partecipa ai miei dubbi. Forse può essere conveniente aspettare nuovi sviluppi.
Con la massima stima ed amicizia,

Vostro Lord Jon Arryn


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++




Re Jon Arryn


In passato:
- Pincipe Doran Nymeros Martell, Principe di Dorne e Lord di Lancia del Sole. Per colpa di Mace Tyrell il Bellissimo rimane solo un ricordo
- Lord Hoster Tully, Protettore del Tridente e dell'Ovest
- Tormund, Veleno di Giganti, Pugno di Tuono, Soffiatore di Corno, Marito di Orse, Grande Affabulatore, Distruttore del Ghiaccio, Voce degli dei, Re dell'Idromele di Ruddy Hall, Padre delle Armate del Popolo Libero, Scalatore della Barriera, Reietto nei Sette Regni
Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:10 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com