Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Ordine

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2017 16:25
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 09/03/2016
Città: OSIMO
Età: 28
Sesso: Maschile
Utente Junior
30/09/2017 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


_________- L'ORDINE -_________



“Di tutte le passioni e di tutti i nostri appetiti, l’amore del potere è quello di natura più imperiosa ed egoistica,
poiché l’orgoglio e l'ego di un solo uomo esigono la sottomissione della moltitudine”

- Edward Gibbon




Storia:_______________________

Al di là del tempo e dello spazio, nell’esatto cuore delle più tetre ombre, una manciata d’anime -supreme ma esiliate- si collocano sul criminale dell’universo: in un incantevole bilico tra l’esistenza e la vita. Esponenti d’entrambi gli schieramenti, accomunati dal solo desiderio di grandezza, si son riuniti attorno ad una iniqua tavola rotonda, offrendo al servizio del potere le proprie virtù: lame, magia e sangue.
Congiunti in un matrimonio di avida bramosia e danzanti sulle ceneri d’un’epoca in rovina, i Primi si son privati delle inutili zavorre del passato, impugnando a piene mani l’elsa della cupidigia, avanzando or sotto una sola ombra in direzione di novelli territori in cui metastatizzare, ove gelo ed oscurità si fondono: il Nord.
Una venatura picea e dissacrante, partorita da una marmorea tela di patinata comunione, ch’avanza ormai come una buia crepa lungo il mondo dei viventi, squarciandolo senza cura, in cerca del dominio, del potere, dell’ombra sotto la cui luce costruire una cattedrale di carne, sangue ed anime dissennate.


Definizione e scopi:__________

Sono sempre esistiti nella storia individui di dubbia moralità e grande potere che si sono uniti per raggiungere obbiettivi comuni: sicurezza, ancora più potere, denaro, informazioni e maggiori conoscenze. L’Ordine è uno di questi, forse il più potente, pronto a divorare qualsiasi cosa il mondo ha da offrire.
Sono più di uno gli scopi di questo clan, ad esempio: infiltrarsi in ogni governo o regno esistente, ottenere informazioni riservate, governare, assassinare i rivali, trafugare ogni fonte di conoscenza, dirigere un vero e proprio mercato degli schiavi, creare milizie e guardie cittadine, praticare razzie, gestire i mercati locali e così via.


Affiliati:______________________

Il clan si sviluppa in due rami con varie specialità e compiti per i componenti:

I Nascosti: rappresentano gli occhi, le orecchie e la silente lama dell’Ordine. Utilizzati ove c'è bisogno di raccogliere informazioni, diffondere il falso, assassinare e sabotare, razziare e torturare. Possono infiltrarsi in ogni dove, anche come cellula dormiente, pronti al richiamo dell'Ordine per agire.
I Caduti: Uomini o donne di potere. Persone educate, con un certo carisma ed intelligenza, non necessariamente di nobili origini. Propagandisti, gestori di beni, banchieri, burocrati, consiglieri, ambasciatori e politici nati. Solitamente ricoprono ruoli di rilievo all'interno della politica cittadina e gestiscono esplicitamente o meno una base dell’Ordine.

Esiste anche l'Ombra dell'ordine: Egli è fame di potere, arroganza ed avidità. Svetta dall'alto come un tiranno. Rappresenta il vertice in tutta la sua immonda e blasfema superbia. Solo lui può permettere l'ingresso ufficiale di nuovi membri, anche su suggerimento dell'Alto Consiglio, solo lui ha potere di vita e di morte sui membri dell'Ordine, e solo lui questo potere può tramandarlo, donarlo o trasferirlo temporaneamente ai seguaci, per eseguire un'esecuzione esemplare interna al clan.
Infine, vi è l'Alto Consiglio : Rappresenta il potere assoluto all'interno dell'Ordine. Formato dai membri scelti dall’Ombra dell'ordine. Viene convocato almeno una volta al mese per fare un sunto di quanto accaduto nel periodo, parlare delle future mosse e delle direttive da dare ai rispettivi rami oltre che degli obiettivi comuni da perseguire. L'ultima parola è sempre dell’Ombra.


Ammissioni:_________________

1 – Per entrare nel Clan, è possibile spedire all'Ombra dell'Ordine (capo-clan) una missiva di richiesta in OFF manifestando il proprio interesse per questo clan; tuttavia l’ingresso sarà solo ed esclusivamente svolto in gioco. In ON si terrà l’incontro con un rappresentante del clan e una volta sottoposto all’esame dell'Ombra dell'Ordine si procederà con il rituale di iniziazione.
2 – Razze ammesse: tutte tranne Aasimar, Drakaal ed Elementali.
3 – Allineamenti ammessi: tendenzialmente negativi con eccezioni su Neutrale Puro e Caotico Malvagio (da valutare in base ai soggetti).
4 – Culti ammessi: tutti, a patto che siano coerenti con allineamenti e scopi del clan.


Estromissioni:________________

ON
• Qualsiasi forma di tradimento verso il Clan
• Disobbedienza alle alte cariche ed agli incarichi assegnati.
• Azioni e scopi ON in netto contrasto con gli scopi dell’Organizzazione.

OFF
• Polemiche OFF verso giocatori del gdr.
• Insufficiente costanza di gioco.
• Assenza ingiustificata per un lungo periodo di tempo.
• Azioni e scopi OFF in contrasto aperto con l’Organizzazione.
• Mancata osservazione delle regole stabilite dal manuale. (MP, PP, PK, ecc.)


Simbolo:____________________

i.imgur.com/jj1k1bX.gif




Partecipanti:_________________

Capo Clan: Herkerer
Affiliati: Aruh, Theknus, Asariie, Maryon, Lars, Urur, Jashua, Samitry, Veletor (gli ultimi tre da contattare ancora ongame: per ora affiliati off)
OFFLINE
Post: 8.962
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
01/10/2017 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Approvato.
Unica correzione (errore di battitura) : crinale dell'universo invece di criminale dell'universo

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com