Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Euron Occhiodicorvo - Rickard Stark

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2017 13:24
22/10/2017 13:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 993
Registrato il: 20/06/2014
Sesso: Maschile
Membro del Concilio
Condottiero di Eserciti
Nel Nord

Casa Stark



PG: Rickard Stark

Carattere: Signore di Grande Inverno, Lord Protettore del Nord, geloso custode delle tradizioni ancestrali e dell'indipendenza culturale del suo popolo, Rickard è un uomo riflessivo e attento, ma soggetto ad impetuosi e travolgenti scatti d'ira tali quali soltanto le valanghe di montagna potrebbero ricordare. Ama dunque circondarsi di persone che possano mitigare il suo carattere suscettibile e focoso, spronando invece le note riflessive e razionali del suo carattere. Sebbene non più nel fiore degli anni, è ancora un forte e temibile guerriero, e antepone l'onore e il coraggio personale al di sopra di tutto. Per lui nessuna sentenza dovrebbe essere emessa, se chi la emette non è il primo a volersi far carico dell'esecuzione.

Nel Nord

Casa Mormont




PGR: Jeor Mormont

Carattere: Lord dell'Isola dell'Orso, è un uomo valoroso, un comandante con forte senso dell'onore e del dovere. Fa della fedeltà alla Casa Stark e ai princìpi che caratterizzano il Nord il suo credo personale. Ampie spalle e sguardo severo, è considerato un leader forte e risoluto dalla sua gente, ed è tenuto in grande considerazione dal Lord di Grande Inverno.

Nel Nord

Casa Stark

[IMG]http://i68.tinypic.com/2d10odu.jpg[/IMG]

PGR: Lyanna Stark

Carattere: Figlia del Nord, in questa splendida fanciulla vive tutta la forza appassionata e selvaggia delle lande settentrionali. Incontaminate da modi affettati e falsi, spontanee nella loro prorompente vitalità, fredde e taglienti ma anche capaci di generare sentimenti e ideali appassionati, le terre del Nord riflettono il carattere di Lyanna, che ne è orgogliosa interprete e custode. Ama teneramente il proprio padre e farebbe di tutto per non deluderlo, eccetto rinunciare a quella libertà di scelta e di azione che, egli per primo, sin da piccola, le ha sempre insegnato a coltivare.

Nel Sud

Ad Approdo del Re

[IMG]http://i65.tinypic.com/3179im9.png[/IMG]

Alter Ego: Darrel

Carattere:Giovane volenteroso, attento, ligio ai suoi doveri. Nato in mezzo al popolino di Approdo del Re, è stato sempre bravo a battersi, prima nelle zuffe di strada del Fondo delle Pulci, poi nelle scazzottate da taverna, infine con la spada. Vede nella possibilità che gli è stata offerta di arruolarsi nella Guardia Cittadina una possibilità di riscatto e di emancipazione sociale.


Brightwater Keep



Alter Ego: Torrhen Karstark

Carattere: Secondogenito di Rickard Karstark, Lord di Karhold, viene inviato nell'Altopiano, alla corte dei Florent, per apprendere l'arte della spada e diventare uno scudiero grazie agli insegnamenti di Ser Alester. Di carattere freddo e chiuso, molto furbo e calcolatore.



Harrenhal



Alter Ego: James Flint

Carattere: Uno dei tanti figli cadetti di esponenti minori della Casa Flint di Capo della Vedova, Cavaliere del Nord, nominato Balivo del Re. Intelligente e scaltro, ambizioso, vorrebbe raggiungere per merito quel destino che per nascita gli è stato negato. Abile navigatore, come la tradizione portuale della sua famiglia esige, ama il mare e la libertà che una vita dedicata ad esso comporta.
[Modificato da Euron Occhiodicorvo 22/10/2017 13:25]

__________________________________________________



Rickard della Casa Stark, Signore di Grande Inverno, Lord Protettore del Nord.

L'inverno sta arrivando
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com