Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A 17/18] Milan - Udinese

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2017 08:04
Email Scheda Utente
Post: 12.685
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
17/09/2017 11:45
 
Quota





Le probabili formazioni di Milan-Udinese - Suso scalpita, fuori Andrè Silva

Tornare a vincere in campionato per riagganciare il treno delle prime in classifica. Questo il must in casa Milan dopo la pesante sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio alla terza giornata di campionato. Sicuramente il riscatto immediato in Europa League ha regalato qualche sorriso in più a Vincenzo Montella che comunque deve fare i calcoli con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Conti. Una brutta tegola e probabilmente uno stop non inferiore ai sei mesi. La rosa rossonera, però, è stata costruita per sopperire anche a questo genere di imprevisti e dunque non si parla di emergenza sulla fascia destra per la gara di oggi contro l'Udinese. I bianconeri, dal canto loro, arrivano dal primo successo stagionale contro il Genoa. Un 1-0 che li allontana dalle ultime posizioni della classifica, ma contro il Milan sarà la vera prova del nove. Nelle ultime cinque trasferte in Serie A sono arrivate altrettante sconfitte. I friulani non arrivano a sei consecutive dal 2009 e per fermare questo trend negativo potrebbero affidarsi al genio di De Paul. Lo stesso che decise la gara nel gennaio scorso trovando la sua prima rete nel campionato italiano.

COME ARRIVA IL MILAN – Montella non vorrà farsi trovare impreparato e potrebbe confermare il 3-5-2 visto giovedì contro l'Austria Vienna, ma con qualche cambio. In porta il solito Donnarumma, mentre in difesa l'unico vero ballottaggio è tra Zapata e Musacchio con il secondo leggermente favorito sul primo. Per il resto spazio a Bonucci e Romagnoli. L'infortunio di Conti costringe il Milan a schierare uno tra Calabria e Abate con quest'ultimo avanti nel ballottaggio. A sinistra torna Rodriguez e a centrocampo ci saranno Kessie, Biglia e Bonaventura al posto di Calhanoglu, il quale secondo le parole di ieri in conferenza stampa di Montella faticherebbe ancora nel contesto italiano dove gli spazi sono più stretti. A sorpresa potrebbe rimanere fuori Andrè Silva in favore di Suso schierato al fianco del confermato Kalinic. Non convocato Antonelli a scopo precauzionale a causa di un risentimento muscolare.

COME ARRIVA L'UDINESE – Delneri, invece, vorrebbe confermare in blocco la squadra uscita vittoriosa dalla Dacia Arena contro il Genoa. Qualche dubbio lo ha su Nuytinck, convocato, ma allenatosi a mezzo servizio per tutta la settimana. Al suo posto potrebbe entrare Angella. Il tecnico bianconero poi cambierà, ma dalle prossime partite. Oggi contro il Milan dovrebbe affidarsi al centrocampo composto da Barak, Behrami e Jankto. Attenzione, però, a Fofana che insidierà fino all'ultimo la titolarità del centrocampista svizzero. In avanti largo a Maxi Lopez, giovedì autore di una tripletta in allenamento durante la partitella con la primavera dell'Udinese. Sembrano dunque scongiurate le ipotesi di un 4-1-4-1 costruito ad hoc per il Milan dove Lasagna e De Paul avrebbero agito da esterni di centrocampo. Restano ai box Widmer e Perica.


Le probabili formazioni | G.Meazza, 17/9 ore 15

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic.
Allenatore: Vincenzo Montella

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Stryger, Danilo, Angella, Samir; Barak, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.
Allenatore: Luigi Delneri


[Modificato da li4m 17/09/2017 14:46]







Email Scheda Utente
Post: 14.099
Registrato il: 15/10/2003
Città: CATANIA
Età: 42



OFFLINE
18/09/2017 08:04
 
Quota

Dietro si balla ancora un pò e certi automatismi ancora non si vedono, Suso deve imparare un nuovo ruolo e Jack mi sembra piuttosto indietro di condizione, ma io credo che questo modulo esalti di più le qualità dei nuovi arrivi :sisi:

Ieri gran partita di Calabria :ok:







We are the champions
- my friends
And we'll keep on fighting
- till the end -
We are the champions -
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions - of the world -
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Serie A 16/17] Udinese - Milan (3 messaggi, agg.: 30/01/2017 22:53)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com