This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chievo-Lazio

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2017 05:19
OFFLINE
Post: 1.694
21/08/2017 17:23
 
Quota

I 2 punti buttati via contro la Spal obbligano a una vittoria, in vista di Lazio-Milan.
Chiaramente, con un pareggio, non oso dire con una sconfitta, rischi di affrontare il Milan già in una situazione di grave handicap.

Dopo anni di successi (penso che fino a quattro anni fa abbiamo avuto il miglior score col Chievo in trasferta, strisciate incluse) veniamo da 3 anni con una sconfitta roboante e 2 pareggi opachi. Insomma, tutto lascia presagire a una vittoria, anche considerando che il Chievo ha sbancato Udine.

Detto che anche se dovesse arrivare qualcuno, non sarà pronto per domenica, proverei a giocarla così:

Strakosha
Bastos De Vrij Radu
Marusic Lucas Leiva Parolo Lukaku
Milinkovic-Savic Luis Alberto
Immobile

Turno di riposo a Lulic, Basta e Wallace.

 



OFFLINE
Post: 1.597
21/08/2017 18:36
 
Quota

che, per me, era anche come avremmo dovuto giocare ieri, con chiunque al posto di leiva, e come dovremmo giocare sempre finchè non arriva un nuovo acquisto o guarisce anderson, a prescindere dalla forza dell'avversario.
mettere in campo una formazione scombinata solo perchè "piu offensiva" quando hai una partita sulla carta facile, raramente si traduce in maggior pericolosità.

OFFLINE
Post: 2.878
21/08/2017 20:55
 
Quota

Concordo ma non toglierei Basta, tra i più in forma, e non metterei Marusic, di cui parliamo poco ma che in questi due spezzoni mi ha terrorizzato. M'ero inconsciamente convinto che fosse forte, e invece intravvedo un buco nero in fondo al tunnel

OFFLINE
Post: 1.597
21/08/2017 21:49
 
Quota

io credo che marusic possa rivelarsi buono ma, per ora, solo nelle partite in cui ha campo davanti. se deve ricevere palla nella tre quarti avversaria, e da fermo, è un pezzo di legno.

OFFLINE
Post: 1.694
21/08/2017 23:17
 
Quota

Dai, non esageriamo. Sommando i minuti delle due partite, non arriva a un tempo, mi sa.
Come ho scritto nelle pagelle, mi lascia perplesso il fatto che non riesca a intuirne le caratteristiche principali e questo non mi capita spesso.
Però è davvero tanto, troppo prematuro.

OFFLINE
Post: 1.588
21/08/2017 23:30
 
Quota

La legge dei grandi numeri pende dalla nostra, ma il Chievo spesso parte forte e si ritrova alla seconda giornata con quattro/sei punti. Non sarebbe una novità.

Formazione nostra quasi obbligata.

Loro schierano la difesa più vecchia del mondo: Sorrentino 38, Cacciatore 31, Gamberini 36, Dainelli 38, Gobbi 37. Incredibile.

OFFLINE
Post: 1.694
22/08/2017 11:08
 
Quota

Lo scorso anno sconfissero l'Inter nella prima in casa (2 a 0) e due anni fa noi (4 a 0).
Se dovessero vincere, sarebbe la loro prima volta con 3 vittorie consecutive alla prima in casa tra le mura amiche.
Vediamo cosa possiamo fare.

Ovviamente, visto il pareggio con la Spal, un pareggio varrà una sconfitta. Ed è un peccato perché, proprio per quello che ha detto Reflex, pareggiare col Chievo ad agosto non è mai da scatarrarci sopra.

OFFLINE
Post: 652
25/08/2017 05:19
 
Quota

Re:
ℬaruch, 21/08/2017 20.55:

Concordo ma non toglierei Basta, tra i più in forma, e non metterei Marusic, di cui parliamo poco ma che in questi due spezzoni mi ha terrorizzato. M'ero inconsciamente convinto che fosse forte, e invece intravvedo un buco nero in fondo al tunnel


Temo che Basta non abbia più nelle gambe un utilizzo prolungato per tre partite di fila, e vada tenuto come un vestito per la festa da riservare alle grandi occasioni: derby, partite da dentro o fuori e poco altro.
Di Marušić mi ha impressionato la rozzezza, oltre alla somiglianza con De Silvestri per errori difensivi e atletismo a testa bassa.
Ma non ho abbandonato le speranze di ricavarne un buon martello sulla fascia, e credo che nulla come il mettere minuti nelle gambe possa renderlo meno monolitico.
Senza dimenticare la soluzione intermedia Patric, un discreto compromesso tra freschezza e rodaggio avvenuto: notizie sulle sue condizioni?

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project