New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 | Next page
Facebook  

AUTOBUS DI NUORO

Last Update: 10/10/2020 12:57 PM
Author
Print | Email Notification    
7/16/2018 12:15 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
OFFLINE
Post: 3,147
Registered in: 12/25/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
Art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016
Fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente per la manutenzione dei veicoli aziendali per il periodo 2018-2019. Settori Speciali - CIG: 75687645A3

L’ATP di Nuoro intende invitare a presentare offerta per:

Oggetto: Fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente per la manutenzione dei veicoli aziendali per il periodo: 2018-2019 Durata: la durata prevista del contratto è di due anni dalla data del contratto. Valore: Il valore complessivo dell’appalto è stimato in € 100.000,00 (centomila/00) Iva esclusa, oneri della sicurezza derivanti da interferenze pari a 0 (zero). Modalità di aggiudicazione: l’aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo così come previsto dall’Art. 95, comma 4, lett. b) del D. Lgs n. 50/2016. Requisiti richiesti: Possono chiedere di essere invitati i soggetti di cui all’art. 45, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016. Nell’invito verrà richiesto ai candidati il possesso dei seguenti requisiti: a) Che siano in possesso dei requisiti soggettivi di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016; b) Che siano in possesso della capacità economica e finanziaria comprovata da n. 1 referenza costituita da idonea dichiarazione bancaria; c) Che siano in possesso della capacità e idoneità professionale comprovata dall’elenco dei principali contratti aventi ad oggetto la fornitura dei ricambi per autobus. I contratti di cui sopra devono essere stati eseguiti nell’ultimo triennio precedente la data della lettera d’invito; per tali contratti il Concorrente dovrà indicare dettagliatamente l’oggetto, il singolo Committente, l’importo. Selezione dei candidati: ATP inviterà un numero massimo di n. 5 (cinque) candidati. Nel caso pervenga un numero maggiore di candidature, saranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo all’indirizzo PEC indicato (non sono ammesse altre modalità di invio). Per la determinazione dell’ordine di arrivo fa fede l’orario (completo di ora, minuto e secondo) indicato dalla casella di Posta Elettronica Certificata di ATP Nuoro, al momento del ricevimento della PEC del candidato. Nel caso non pervengano candidature o pervengano in numero minore di 5, l’ATP potrà integrare l’elenco fino al raggiungimento di tale numero invitando candidati di propria scelta. Invio della candidatura: la candidatura deve: - essere redatta sul modulo allegato o comunque contenere le medesime notizie;
- essere sottoscritta in conformità alle disposizioni del DPR n. 445/2000 dal soggetto munito dei poteri necessari ad impegnare l’Operatore Economico secondo le norme proprie di quest’ultimo, con allegata copia fotostatica di documento d’identità del sottoscrittore.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature pervenute all’indirizzo PEC atpnuoro@pec.it entro le ore 13:00 del giorno 27.04.2017 e con oggetto “Candidatura per gara sottosoglia - Fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente”. Informazioni: Informazioni possono essere chieste esclusivamente all’indirizzo PEC suindicato non oltre i due giorni precedenti la scadenza del termine per la presentazione delle candidature e con oggetto: “Richiesta informazioni procedura di gara per l’affidamento della fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente”. Esito: Non sarà resa nota la lista degli invitati prima della scadenza del termine per presentare offerta. L’esito della procedura sarà pubblicata sul sito www.atpnuoro.it – Bandi e Gare. L’adesione al presente Avviso non costituisce impegno per il candidato. ATP potrà anche non procedere all’invio delle richieste di offerta.

Informativa sulla Privacy: Il trattamento dei dati dei Soggetti partecipanti sarà effettuato nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. n.196/2003 e ss.mm.ii. I dati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse allo svolgimento della procedura ed il loro trattamento garantirà i diritti e la riservatezza dei soggetti interessati. Titolare del trattamento è l’ATP nella persona del Legale Rappresentante. Ogni interessato potrà far valere i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. n.196/2003 e ss.mm.ii.

Questo Avviso è stato pubblicato sul profilo del Committente il 12.07.2018.


Il Direttore Generale (Dr. Ing. Michelangelo Mariani) Documento firmato all’originale
[SM=x346219]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:32 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com