Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Lyn

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2017 10:35
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 06/08/2017
Città: CARIGNANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Junior
06/08/2017 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1) stai proponendo la trasformazione di un pg esistente (quale?) o la creazione di un pg del tutto nuovo? 

>Pg esistente "Lyn_Fairchild"

2) a parole tue, cosa è un Elementale e quali dovrebbero essere i tratti distintivi del suo comportarsi? Cosa si deve fare per interpretare correttamente un Elementale, secondo te? 

>L'elementale a mio parere è una creatura magica e immortale, nato grazie al volere della dea Morwell, legato alla natura.
Lo scopo principale della vita di un elementale è la salvaguardia della natura e della vita,ciò lo puo spingere anche ad usare la forza per raggiungere questo scopo.
Per interpretare secondo me al meglio un elementare deve prima di tutto essere devoto alla dea Morwell e di conseguenza devoto alla natura e ogni suo figlio, pronto a tutto per difenderla .

3) Breve descrizione della storia del pg, sia di background che giocata, della sua situazione psicologica e dei suoi scopi nella vita 

Backgroud della vita di Lyn:
>Lyn nasce da una famiglia di nomadi, la madre fin da piccola ha tentato di insegnare alla figlia a essere una nobile donna, degno dell'uomo piu nobile, solo che la giovane non è mai stata così femminile, così di nascosto il padre insegna alla figlia a difendersi dalle persone.
La madre dopo un paio di anni si arrende, lasciando che la figlia cresca come meglio crede.
I genitori insegnano alla figlia la storia della Dea Morwell, piano piano anche lei inizia ad amare e venerare la dea, pregandola ogni volta che può.
Madre Elfa dei boschi, padre umano amante della natura e delle armi, trasmettono il loro amore per il prossimo e per ogni creatura alla figlia.
La vita della giovane è tranquilla, andando in giro con la famiglia, fino a quando una malattia non strappa i genitori dalle braccia della figlia.
Prima della loro morte, i genitori chiedono alla figlia di mantenere delle promesse, due..
Continuare a viaggiare seguendo il suo cuore e proteggere sempre i piu deboli.
Dopo la morte dei due, la giovane va a chiudersi nella locanda di Dalen.
Una sera particolarmente triste per la giovane, decide di andarci giù pesante con l'alcool, diventando un bersaglio per dei malintenzionati.
La ragazza viene aggredita, furiosamente, rubandogli tutto.
Dopo essersi ripresa dalla brutta batosta, piu per l'ego che per le ferite, la giovane con i pochi soldi rimanenti compra un abito e si dirige a Narvick.
Li incontra l'attuale compagno, Liam, un pescatore decide a cambiare vita.
Dopo che entrambi si rimettono su economicamente, decidono di partire per Varna.
Varna è un luogo dove la natura regna sovrana, dove i doni della dea (Cioè la natura e gli animali) vengono protetti dalle sacerdotesse e i sacerdoti, devoti alla Dea Morwell.
Questo posto entra immediatamente nel cuore e nell'animo della giovane, spingendola a diventare Sacerdotessa.
Essendo comunque una ragazza forte e determinata, intraprende il ramo di guerriera, pronta a proteggere la natura, gli animali e le sacerdotesse a costo della propria vita.
Ora Lyn è una donna sposata,devota alla madre e la sua fede si è rafforzata di piu da quando il suo cammino la portata a Varna, dove in varie occasioni ha potuto vedere la dea madre palesarsi in suo aiuto oppure in una sua semplice carezza verso la figlia devota.
Lyn ha un carattere davvero complicato e difficile da comprendere.
Innanzitutto è una ragazza forte, molto furba e astuta, ogni sua azione è finalizzata ad uno scopo.
Prepotente, dai modi maliziosi e sensuali quando serve a imbambolare un uomo per un secondo fine.
Molto indipendente, si arrabbia facilmente,appassionata di armi, raramente indossa abiti femminili.
Ama gli animali ed è molto solidaria con le figure femminili, raramente accetta ordini da una figura maschile.
Molto impulsiva soprattutto se si tratta di difendere i suoi ideali di sacerdotessa e devota a Morwell.

4) Motivo per cui si ritiene il pg proposto adatto a far parte della razza Elementale 

>Essendo Lyn non solo devota alla dea e ha deciso di incentrate tutta la sua vita nel cammino delle sacerdotesse, promettendo non solo di proteggere la prescelta(La matriarca) , ma di proteggere la natura e gli animali, a costo della sua stessa vita.
La Dea piu di una volta ha aiutato la giovane nel suo intento di proteggere le figlie e i suoi doni, è questo porta Lyn a desiderare di aiutare con tutte le sue forze e soprattutto di migliorare.

5) Cosa ti aspetti dal giocare un Elementale? Come si svilupperebbe il tuo pg? Quali caratteristiche comportamentali si modificherebbero? 

>Giocare un elementare secondo me darebbe quel qualcosa in piu alla mia pg,credo che non modificherei proprio niente in lyn, perche ha dei valori a mio parere che si sposando con la razza, ovviamente lo penso io.
Lyn è profondamente legata alla natura, ovviamente quel legame si amplificherà diventando elementale.
Forse l'unica cosa che dovrà mutare è il suo bere vino ahahahah ma credo che potrà vivere benissimo anche senza .

6) Allegare una immagine dell'aspetto che avrà il pg in forma Elementale 
cdnb.artstation.com/p/assets/images/images/004/687/413/large/livia-de-simone-fuoco.jpg?14...
[Modificato da Rose/Lyn 06/08/2017 01:07]
06/08/2017 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buongiorno e grazie per aver mostrato interesse verso questa razza!

Partiamo subito... prima di tutto ti consiglio di aggiustare il tiro qui e lì che quando leggo elementare mi si sbianca una ciocca di capelli :D L'esame verrà suddiviso in 0n (tramite l'osservazione del tuo gioco e, appena posso, delle quest) ed in off tramite le domande che ti farò qui.

Detto questo vorrei che tu mi riformulassi la risposta alla domanda numero due. A tal proposito ti correggo, non si deve essere necessariamente devoti a Morwell anche se di certo in tal senso il percorso on è più semplice.
Quella tua risposta comunque riassume quello che c'è scritto nel manuale ma io vorrei che me lo dicessi a parole tue.


Hai scritto che Lyn è una donna sposata e mi sembra di capire ben inserita nelle sacerdotesse: pensi che diventando elementale le due cose cambino in qualche modo? Se sì, come e perchè? Se no, perché?

Quando dici che non cambieresti proprio nulla in Lyn perché i suoi valori già si sposano con la razza intendi valori quali l'amore per la natura e per la Dea o c'è anche altro?

Quel "qualcosa in più" (domanda n5) potresti argomentarlo?


Infine... come mai hai scelto l'elemento fuoco?

Per ora mi fermo qui, a te :)
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 06/08/2017
Città: CARIGNANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Junior
06/08/2017 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1)Allora Si lo so, ho letto il manuale che non è del tutto "obbligatorio" (se così la vogliamo mettere) essere devoti alla Dea, perche alla fine hanno il libero arbitrio,ma appunto la risposta era secondo me, ovviamente non sto dicendo che chi è elementale e non devoto a Morwell è "diverso" oppure sbaglia, sia chiaro.
Allora secondo me (leggendo la razza) la dea per aiutare i propri devoti nella protezione della natura, ha dato a pochi "eletti" un dono, questo dono è che dentro di se, un guardiano nato da uno dei quattro elementi, figli primari della dea.
Questo elemento vive dentro la persona per anni, senza che sappia cosa sia davvero, cosa sia la sua vera natura.
L'elemento vive in "pace" fino a quando egli non ritiene giusto rivelare allo stesso eletto cos'è davvero e che il suo compito è solo l'inizio.

Ovviamente è un mio pensiero che puo essere errato,ma diciamo che io in parte la vedo così…

2)Secondo me non cambia niente… Lyn come sacerdotessa ha già legato la sua vita alla natura quindi diciamo "fattore comune con l'elementale".
Lyn oltre ha essere una sacerdotessa è pure una FIGLIA DELLA LUCE, persona devota alla vita, pronta a tutto per difenderla, cio non implica che difendere la vita sia solo puramente "umana",ma anche gli animali e le piante.
Per il fatto del marito, anche questo secondo me non cambia, alla fine il marito è un sacerdote anche lui, devoto della dea e guerriero pronto a morire per difendere la dea, l'amore che prova per lui è qualcosa di forte e puro e leggendo comunque il manuale (ovviamente prima mi sono informata sulla razza),anche questo fattore non dovrebbe essere un ostacolo.

3)Nella risposta, ho scritto che non cambierei niente di lyn, perche lei è nata da devoti di Morwell, cresciuta con i valori incentrati sul proteggere i figli della dea e il suo cammino da sola, la portata a diventare sacerdotessa, cioè "sposarsi" totalmente alla dea.
Lei non solo ha sempre amato la dea e ogni sua creazione,ma per "ricambiare" i doni che lei ha fatto al mondo, è diventata sacerdotessa per proteggerli con tutta se stessa.

4)Quel qualcosa in più.. Allora a mio parere io adoro la razza mezzelfi, sono una razza molto equilibrata (per come costruisco io i pg ovviamente),ma questo non toglie che far diventare Lyn elementale, potrebbe (a mio parere) aiutare nella crescita del personaggio.
Lyn comunque ha sempre sentito che in lei ce qualcosa che manca, all'inizio pensava fosse la famiglia oppure l'amore,ma ora lyn a entrambe le cose…
La famiglia sono le sacerdotesse/i sacerdoti e l'amore beh.. Liam
E se fosse allora altro che gli manca??

>Ad esempio:
Lyn fa parte del ramo guerrieri, quando ancora non aveva le tre tacche della dea, lei ha dovuto affrontare in due occasioni creature composte di elemento, la prima di roccia e sabbia e la seconda che mangiava vento.
In quella occasione, lei si è trovata inutile, nella prima, ciò che ha potuto fare è distrarre la creatura per lasciare alle sacerdotesse del ramo magico, il tempo di usare la magia che in questo caso era l'elemento opposto, l'acqua.

Nel secondo esempio, lyn ha tentato di aiutare le sacerdotesse nel sconfiggere la creatura,ma ogni attacco era inutile, così Lyn ha visto che erano "bloccate", in svantaggio e no di poco, così ha supplicato e invocato l'aiuto della dea madre, che lei di tutta risposta ha colpito Lyn con un fulmine trasformandola in un "Elementale" di fulmini, dandogli la possibilità di incanalare dentro di se il potere dei fulmini.
Dico Elementale di fulmini per far capire anche com'era composto il suo corpo, ovviamente non lo era in tutto e per tutto, solo in quel frangente ha potuto farlo e per tre giorni ha avuto un aspetto diverso.<

Ciò ha portato Lyn alla consapevolezza di non essere del tutto all'altezza, spingendola ad allenarsi sempre di piu,ma in piu ha fatto crescere in lei la devozione per la dea e per la causa che ha sposato.
Lei darebbe la vita per proteggere la natura e i figli della dea e quindi riportando la domanda del perche ho scelto elementale, beh… perche secondo me è quello che manca a lyn

5)L'elemento Fuoco.
Allora chi conosce Lyn ongame, piu volte la definita come una persona con il fuoco nelle vene.
La cosa puo avere due risvolti, cioè negativi e positivi,ma lei sinceramente non vede il lato negativo della cosa.
Lei è una ragazza che in ciò che fa mette tutta se stessa, pronta a mettersi in gioco..
Si potrebbe dire "indomabile" dal momento che quando gli hanno detto "fai attenzione al mannaro" lei ha annuito e il giorno dopo ha trovato la tana del mannaro (dopo aver seguito le tracce, quindi non è stato per sbaglio) e in piu nonostante tutto, è entrata nella tana.
Si altera quando si tratta della natura e degli animali, se qualcuno (soprattutto cacciatori) osando danneggiare la natura e gli animali (Per solo divertimento) la giovane è capace di ribaltare tutto e tutti per difenderla.
E il lato positivo è invece…
Lyn è dolce e generosa… quando una ragazza ha proposto alla sacerdotessa uno scambio, la vista della giovane per un qualsiasi desiderio, lei ha risposto "Prenditi i miei occhi per un ora oppure per tutto il giorno, tutti meritano di vedere la natura".
Lyn però non ritiene una cosa negativa essere istintiva, indomabile e così via…
Lei è fatta così e puo sbagliare…. Quante volte ha sbagliato,ma ha sempre poi fatto il massimo per sistemare il tutto.
In ciò se penso al fuoco e penso a Lyn io personalmente, riscontro molte similitudini tra le due.
Il fuoco puo essere indomabile, forte, puo fare danni,ma allo stesso tempo puo essere caldo, utile… in una giornata fredda oppure semplicemente per cucinare.

Rose SwanMcHoy - Ambasciatrice della Maschera-
Lyn Fairchild - Guardiana Degli Elementi -
07/08/2017 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cito una parte della tua risposta alla domanda 1: "Allora secondo me (leggendo la razza) la dea per aiutare i propri devoti nella protezione della natura, ha dato a pochi "eletti" un dono, questo dono è che dentro di se, un guardiano nato da uno dei quattro elementi, figli primari della dea.
Questo elemento vive dentro la persona per anni, senza che sappia cosa sia davvero, cosa sia la sua vera natura.
L'elemento vive in "pace" fino a quando egli non ritiene giusto rivelare allo stesso eletto cos'è davvero e che il suo compito è solo l'inizio."
Cosa intendi dire? Che alcuni devoti a Morwell hanno il seme dell'elemento dormiente e poi diventando elementali ne prendono consapevolezza?
Perdonami ma non credo di aver compreso bene questo passaggio. Potresti spiegarmelo?


Ci tengo a precisare poi che l'elementale in realtà è neutrale, quindi può esserci l'elementale buono come tu descrivi o quello che opera in maniera molto differente seppur il fine della razza sia lo stesso... questo era un chiarimento per farti avere un'ottica più ampia.

Vorrei che ora tu mi descrivessi due situazione diverse con delle azioni (max 1700 caratteri l'una) sia da mezzelfa che da elementale.
1 Lyn si trova in un bosco e si imbatte in due cacciatori intenti ad uccidere degli animali (che non sia Varna, dove è vietato per legge).
Come reagisce la mezzelfa e come reagisce l'elementale.
2 Lyn si imbatte in un demone che tiene in ostaggio la matriarca ed il marito da una parte ed una decina di altre persone innocenti, tra cui bambini, da un'altra. Deve decidere, può provare ad ucciderlo ma così può salvare solo una fazione o può lasciarlo andare provando a salvare tutti.
Come reagisce la mezzelfa e come reagisce l'elementale.
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 06/08/2017
Città: CARIGNANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Junior
07/08/2017 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In poche parole, il mio punto di vista è che… la dea lega un elemento a una specifica persona fin da piccola, dalla nascita,ma poi sta alla persona se riuscire a meritare un simile "dono", cioè combattere e proteggere gli elementi, la natura, gli animali e la vita elevando in una forma superiore, ovvero, plasmando il suo corpo e il suo animo in un elemento specifico.
Forse non mi sono espressa bene,ma visto che nel manuale ce scritto "ne plasma una piccola porzione sull'anima di un essere mortale, dando vita a una nuova, immortale creatura." quindi io ho creduto (errando forse) che questa piccola porzione viene donata alla persona fin dalla nascita.
Quindi io la vedo un po' così, ho per lo meno, ho creduto che la dea dia questo dono a poche persone, se questi, nel corso della vita si dimostrano davvero pronti ad accogliere la loro vera natura, la dea rivela a loro CIO CHE SONO DAVVERO, cioè non semplici elfi/mezzelfi/umani,ma guardiani.

So che la razza è neutrale, alla fine poi sta alla persona decidere come muoverla, nel mio caso ovviamente essendo già Lyn ESTREMISTA sulla questione di difendere la natura, cioè.. A Varna ce la legge di NON CACCIARE E NON DANNEGGIARE LA NATURA, ciò non è solo una legge,ma come vive lyn,già una volta si è trovata una persona che stava uccidendo un animale davanti a lei (Ospite della congrega, quindi non aveva bisogno di cacciare,bastava chiedere cibo), gli è saltata addosso urlando "assassino", se non fosse per la matriarca, lyn l'avrebbe menato se non di piu, alla fine si è limitata ad atterrarlo visto che ha cercato di scappare.


1)
MEZZELFA:
[Colline Ventose] La giovane sacerdotessa cammina tranquillamente, si è allontanata dall'accampamento per rimanere da sola e godersi in pieno la bellezza della natura.
Il cielo è illuminato dalle stelle,nessuna nuvola e una leggera brezza estiva accarezza il corpo della giovane.
I passi della giovane sono lenti,ma sicuri mentre fa attenzione a dove mette i piedi, chinando leggermente lo sguardo.
La passeggiata della giovane in tranquillità pare cessare quando sente la natura chiamare il suo aiuto, così inizia a guardarsi velocemente in giro, cercando la fonte del problema.
La mano sinistra si sposta sul fianco destra della giovane, sull'elsa stringendola con forza, per poi estrarre la spada e successivamente la giovane rimane in uno stato totale di silenzio, lasciando che la sua natura da mezzelfa, possa aiutarla nella ricerca, per poi riprendere il cammino.
>Attivo Simbiosi con la Natura

[Colline Ventose] Il cercare della giovane la porta poco distante a dove si trovava poco prima, trovando davanti a se due persone, che potrebbero anche essere facilmente riconosciuti in quanto cacciatori,la mano destra della giovane si chiude a pugno stringendo con forza le dita per poi uscire allo scoperto.
Ora lei cammina in modo sicuro verso i giovani, osservandoli attentamente.
[Ora basta!!]
Afferma la sacerdotessa con voce dura,urla per il nervoso.
In quella semplice affermazione, si potrebbe sentire la rabbia che prova la giovane e soprattutto il dolore, dolore che sente per la simbiosi e che amplifica la sua rabbia.
[Se avete fame, nel nostro accampamento ce abbastanza cibo anche per voi..]
Piccola pausa.
[Non ce bisogno di uccidere!]
Dice in fine osservando i cacciatori davanti a lei, quelle non sono le terre della giovane, non puo imporre la sua legge,ma di certo ha dato un ottima alternativa hai cacciatori, ora sta a loro scegliere, di certo lei non rimarrà ferma.
{Skill Attive:Simbiosi con la natura}
-----------------------------------------------------------------------
ELEMENTALE:
[Colline Ventose] Da pochi giorni è cambiato qualcosa nella sacerdotessa, non solo un cambiamento esteriore,ma pure dentro di se, dentro il suo animo.
La consapevolezza che ciò in cui ha sempre creduto e vissuto la portata a "elevarsi" in un modo totalmente diverso.
Il cielo è coperto da alcune nuvole,mentre il vento accarezza il volto della giovane, scombinando i capelli, tirandoli leggermente indietro insieme alle vesti,ma ciò non pare fermarla, la natura alla fine è la sua casa.
Il vento che si "infrange" addosso alla giovane, oltre a portare con se l'odore della terra, porta un altro odore, qualcosa che fa subito irrigidire il suo corpo, l'odore del sangue, attirando così la sua attenzione;Ciò dovrebbe venir confermato anche dalla sensazione di dolore e morte, sensazioni portate dalla simbiosi con la natura.
I sensi della giovane sono molto amplificati dopo gli eventi recenti e ciò dovrebbe permettere di individuare facilmente la fonte dell'odore di sangue, spingendola alla ricerca inoltrandosi del tutto all'interno del bosco.
{Abilità innate:Sensi Ipersviluppati/percezione magica di razza/Aspetto Mezzelfo}
{Skill Attive:Simbiosi con la Natura}

[Colline Ventose] Il passo della giovane è veloce,ma attento, facendo attenzione a ciò che la circonda, fino a quando non arriva al punto focale, dove il sangue dovrebbe riuscire a invadere in pieno l'animo della giovane.
[Cosa state facendo??!!]
Dice all'improvviso avvicinandosi alle due figure,alza apposta la voce, sperando che la sua voce spaventi gli animali che si trovano nei dintorni, allontanandoli dalle due figure e successivamente porta subito la mano sinistra sull'elsa della sua spada e successivamente, tenterà di estrarre l'arma e se niente glielo impedirà, la giovane si posizionerà dinanzi alle due persone.
Il piede sinistro leggermente avanti,mentre il destro leggermente indietro, trovando stabilità e equilibrio, il braccio destro all'altezza del fianco destro,mentre il braccio sinistro è davanti al corpo della giovane.
Ora la giovane dovrebbe essere in una posizione iniziale pronta per combattere.
[Mai danneggiare e uccidere un figlio della dea per puro divertimento!]
Afferma con voce dura, tanto dura come il volto della giovane che è teso.
[Se avete fame, esistono locande e mercati!!]
{Abilità innate:Sensi Ipersviluppati/percezione magica di razza/Aspetto Mezzelfo}
{Skill Attive:Simbiosi con la natura}
-----------------------------------------------------------------


2)
ELEMENTALE:
[Varna - Dimora] {Cancelli--->Giardini} Da quando è avvenuta la nuova Nascita, Lyn passa i giorni ad allenarsi, nel tentativo di apprendere al meglio ciò che puo fare ora e come tutte le sere fa ritorno alla dimora.
Stranamente è tutto tranquillo, forse anche troppo,neanche i grilli intrattengono la sera con il loro canto, ciò che mette in allarme la giovane è la matriarca e il marito, le loro emozioni stanno invadendo l'animo della giovane, l'agitazione, la paura, la rabbia...Emozioni molto strane sopratutto per la matriarca.
Il timore della giovane viene confermato non appena si avvicina hai giardini, trovandosi una situazione al quanto complicata.
La matriarca e il marito da una parte e dall'altra, anime innocente.
Il volto dell'elementare diventa duro, una maschera quasi impassibile,osservando il demone dinanzi a lei.
Ha due alternative, combattere per fermare la creatura, ma rischiare di perdere vite innocenti, oppure spingere la creatura alla fuga, questo potrebbe risparmiare la vita a chi ama e soprattutto a chi è innocente.
Così la giovane fa la scelta piu giusta, salvare la prescelta e vite innocenti.
Il fuoco, la rabbia, l'odio, sono sensazioni che e emozioni che possono danneggiare in simili situazioni,ma no l'elementale che fa di ciò, un punto di forza.
Lyn inizia a concentrarsi, richiamando in se la magia, la sente, si muove ogni estremità del suo corpo sembra che tira verso l'interno, quasi a fatica, pare opporsi al volere della giovane,ma lei non demorde, imponendo il suo volere, per aiutarsi usa le emozioni, provando comunque a non farsi invadere da una cieca rabbia,mantenendo la mente libera.
{Abilità innate:Sensi Ipersviluppati/percezione magica di razza/Aspetto Mezzelfo}
{Skill Attive:Simbiosi con la natura}
{Concentrazione da 2-->1 Bracciale della Luna}

[Varna - Dimora] {Giardini} La concentrazione prosegue, fino a quando non riesce a sentire la magia arrivare dall'estremità del corpo al centro, all'altezza del petto e ora, solo ora, la giovane imponendo di nuovo la sua volontà tenterà di spingere l'ars verso l'arto sinistro,mentre la giovane apre la mano sinistra, portando il palmo in su, lasciando che il "cammino" prosegue, fino a quando non si palesa sulla mano sinistra.
L'elementare passa lo sguardo prima verso la madre e poi verso alcune persone innocenti, facendo segno con la testa.
[Che la dea illumini la vostra vita...]
Affermerà la giovane, pregando verso la madre e successivamente tenterà di lanciare il Dardo verso il demone, sperando di distrarlo così che, se fosse possible, dare la possibilità a loro di correre via e allontanarsi dalle grinfie del demone.
{Abilità innate:Sensi Ipersviluppati/percezione magica di razza/Aspetto Mezzelfo}
{Skill Attive:Simbiosi con la natura}
>Lancio Skill: Dardo Magico


>In questo frangente, Lyn Mezzelfo e Lyn Elementare, reagirebbero nello stesso modo, diciamo come scelta effettiva<


MEZZELFO:
[Varna - Dimora] {Tempio-->Giardino} La giovane cammina, lasciandosi il tempio alle spalle, un luogo sicuro per la giovane, dove puo stare tranquilla.
Il viso si alza leggermente, notando, se fosse possibile grazie alla sua natura, la mancanza di ancelle e militi nella copertura delle mura.
Così, la giovane decide di togliere, per così si vuole chiamare, la gabbia che la giovane ha creato nella propria mente, per non lasciarsi influire dall'emozioni delle sorelle e dalla natura.
Così, come un fulmine a ciel sereno, la mezzelfa potrebbe ora percepire la madre e il marito, le loro emozioni, le loro paura.
Il cuore della giovane inizia a battere velocemente, mentre il viso muta, gli occhi si spalancano leggermente e lascia che le emozioni l'assalgono, iniziando così a correre all'interno della dimora.
Dal tempio al giardino, sono all'incirca cinque oppure dieci minuti, coprendo la distanza molto lentamente, ma l'agitazione prende il sopravvento, spingendo la sacerdotessa a correre, iniziando prima con il piede sinistro e successivamente con il piede destro.
>Lancio Simbiosi con la natura

[Varna - Dimora] {Giardini} L'arrivo della giovane verso i giardini, la fanno rimanere di sasso.
Dinanzi a lei si trova un demone con degli ostaggi, la madre e il marito da una parte e dall'altra, abitanti e ospiti della foresteria.
Il corpo della giovane è inizialmente bloccato, mentre gli occhi si fermando sulla creatura, mentre cerca di ragionare sulle sue azioni.
[Cosa vuoi??]
Afferma la giovane tentando di mantenere un tono di voce fermo e duro, mentre sposta lo sguardo sulla madre e tutti gli altri ostaggi, tentando di capire se hanno possibilità di movimento.
[Perche non lasci loro e te la prendi con me?]
Parla in modo lento mentre con la mente richiama in se l'aiuto della madre, per avere un "illuminazione" ho per lo meno, un benestare da parte sue.
[Tu non puoi stare qui, nella dimora della dea madre!]
Aggiunge come figlia della luce, mentre chiude entrambe le mani a pugno, così, ora deve agire, deve salvare tutti, deve fare qualcosa, deve agire ora.
{Skill Attive:Simbiosi con la Natura}

Rose SwanMcHoy - Ambasciatrice della Maschera-
Lyn Fairchild - Guardiana Degli Elementi -
08/08/2017 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora per quanto riguarda la nascita: per l'elementale la nascita è il momento in cui Morwell ha deciso di renderlo suo figlio, di renderlo immortale. La nascita vera e propria, l'infanzia, può essere ricordata ma dal momento che la sua natura è mutata ed è divenuto "superiore" sono ricordi distanti, non darà più lo stesso peso alla cosa. Egli nasce un'altra volta e da quel momento la "vita precedente" non ha più lo stesso significato.
Sugli elementi presenti in una persona sin dalla nascita può essere tranquillamente il punto di vista del tuo pg ma fondamentalmente non è così.


Passiamo ora agli esempi di role: perché nella prima ipotesi da mezzelfa non hai attaccato i cacciatori e ti sei limitata a fargli una proposta? E perché da elementale invece hai deciso di usare la spada piuttosto che la magia?
Nella seconda ipotesi di role, perché hai scelto di lasciare andare un demone?

Ti consiglio caldamente di controllare le r e l nella parola "elementale", non riesco a mandarlo giù :P

Un'altra domanda: molto spesso le facenti parte della Congrega si appellano come "figlie delle Dea", cosa proverebbe Lyn a riguardo dal momento che diviene effettivamente la figlia di Morwell? E perché?
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 06/08/2017
Città: CARIGNANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Junior
08/08/2017 15:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora

 perché nella prima ipotesi da mezzelfa non hai attaccato i cacciatori e ti sei limitata a fargli una proposta? 

Lyn personalmente crede che gli animali e la natura NON DEVONO ESSERE DANNEGGIATI,ma ovviamente questo è il suo modo di vivere, fortunatamente Varna rispecchia questi suoi principi come Legge…
Se il posto invece di essere a COLLINE VENTOSE (ovviamente ho scelto un posto diverso da varna come hai detto tu e un altro posto dove Lyn ama stare è colline ventose per la grande vastità della natura) fosse stata VARNA, in quel caso lyn avrebbe agito in modo diverso, avrebbero infranto la legge.
Essendo in un luogo diverso, la giovane non puo imporre il suo pensiero e la "sua legge".
Quindi prima ha dato una scelta cioè… "se tu cacci per mangiare perche hai fame, vieni, che noi abbiamo cibo" se invece i soggetti erano li per puro divertimento, allora Lyn avrebbe difeso la natura.

 E perché da elementale invece hai deciso di usare la spada piuttosto che la magia? 

Perche con la magia (Essendo che lei nasce come guerriera) non è ancora brava, quindi pensando che comunque la situazione si viveva "poco dopo la nuova nascita", il modo migliore per affrontare la situazione è estrarre l'arma.
Ovviamente con il tempo e avendo a disposizione anche un'altra sorella come lei, l'apprendimento della magia, della sua nuova vita, verrà ovviamente gradualmente, ma con un aiuto.
Quindi in quel momento lyn elementale per non rischiare di usare la magia e rischiare lei stessa di danneggiare la natura oppure animali nella zona, ha optato su un azione che lei poteva controllare.

Nella seconda ipotesi di role, perché hai scelto di lasciare andare un demone? 

Come detto precedentemente, non credo che il modo di essere di Lyn avrà mutazioni dal momento che per lei i figli della dea (e per figli della dea io inculo tutti, cioè ogni essere vivente) devono essere protetti, ciò determina che in una situazione del genere, lei scelga di lasciar scappare il demone, perche?
Se la matriarca viene uccisa, non solo lei perde un punto di riferimento,ma ha lasciato uccidere la prescelta della dea, un fallimento.
Facendo fuggire il demone, darà modo alla giovane di studiare un ulteriore attacco/caccia hai danni del demone non solo da sola,ma con la famiglia (Gilda).

molto spesso le facenti parte della Congrega si appellano come "figlie delle Dea", cosa proverebbe Lyn a riguardo dal momento che diviene effettivamente la figlia di Morwell? E perché?

Tecnicamente per lyn tutti sono figli della dea dal momento che la dea madre da la vita, quindi non la prenderebbe "male" ecco…
Ogni pianta è figlio della dea così come ogni animale e ogni "umano" (ovviamente umano non intendo la razza xD), visto che Lyn segue la prediletta (elenaria), persona mortale da lei scelta come matriarca e guida delle sacerdotesse, sarebbe un po' un controsenso non definire figlie della dea.
Infatti ho aggiunto MORTALE per questo, perche penserebbe che le sacerdotesse sono le protettrici e le figlie mortali della dea con il compito di proteggere la natura.
Alla fine come gli Elementali, loro passando la vita a proteggere l'equilibrio e la natura,ovviamente non posso paragonare una Sacerdotessa di Morwell con un Elementale, come capacità ecc… ma come scopo di vita.
Nulla toglie che un Elementale è in effettivo un figlio della dea dal momento che in lei ha racchiuso uno degli elementi.
[Modificato da Rose/Lyn 09/08/2017 01:34]

Rose SwanMcHoy - Ambasciatrice della Maschera-
Lyn Fairchild - Guardiana Degli Elementi -
09/08/2017 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La candidatura è stata respinta.
Le motivazioni ti saranno inviate via missiva, per qualsiasi dubbio o chiarimento sono sempre a disposizione.
Potrai riprovare a proporre la candidatura, se lo vorrai, fra tre mesi.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com