| | Post: 2 | Registrato il: 26/07/2017
| Città: RIMINI | Età: 37 | Utente Junior | online | | OFFLINE | |
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26/07/2017 21:12 | |
Ancora io. Questo è un dubbio che ho da anni, ma a cui non ho mai trovato risposta.
Ho un foglio di lavoro in cui ho dati nelle colonne A, B, C, D, E
Voglio creare un secondo foglio di lavoro che mi mostra le colonne A, C, E.
Deve mostrarmi le modifiche di testo (e lo so fare), ma anche le modifiche alla formattazione. Per me è fondamentale che quando formatto una cella con TESTO SBARRATO, questa formattazione avvenga in automatico anche nell'altro foglio, ma questo non succede.
Sapete come mai? |
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| | Post: 1.498 | Registrato il: 06/04/2013
| Utente Veteran | 2010 | | OFFLINE |
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27/07/2017 11:35 | |
ciao
non con le formule. Nell'allegato, ogni volta che vari il foglio1, selezionando il foglio2 ti ritrovi tutte le modifiche apportate.
Il documento si avvale di una macro posta sull'evento "activate" del foglio2.
saluti
Domenico
Win 10 - Excel 2016 |
| | Post: 6 | Registrato il: 26/07/2017
| Città: RIMINI | Età: 37 | Utente Junior | online | | OFFLINE | |
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31/08/2017 22:25 | |
Sei stato gentilissimo! Mi sai spiegare come si fa? Perché in effetti l'ho un po' semplificato, ma le colonne da nascondere sono un po' di più.
Grazie mille! |
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