Stampa | Notifica email    
Autore

Precampionato 2017-'18

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2017 15:48
OFFLINE
Post: 28.176
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/07/2017 15:42
 
Quota

Io penso quello che mi dicono i fatti Julian. I termini non stanno nella dicotomia 500/Ferrari non è quello il confronto calzante. La dicotomia giusta è irresponsabilearruffomepecione/personaseriaecostruttiva.
Poi vediamo come va questo mercato, molte cose non le condivido, ma devo capire come si muove prima di lanciarmi perché al momento non vedo i termini per farlo.
Il terzino sinistro per esempio. Magari sa già che ne prende uno al di sopra di ogni dubbio. Leggiamo in queste ore budget di 15-18 milioni per quella casella. Se fosse così, cioè io SO che uno forte forte lo prendo sicuro, allora MAGARI ci può stare aspettare dieci giorni in più per prendere tizio out tosto che caio. Certo c'è il rischio assemblaggio affrettato, ma in una "fattispecie" del genere capirei meglio.

Anche in generale per esempio...ve lo siete chiesti come mai mo di punto in bianco si perla contemporaneamente, lo fanno gli stessi giornalisti negli stessi articoli o interventi, dando idea che la cosa sia pure normale è plausibile di MAHREZ 35 DEFREL 22 TERZINO 15-18 TOTALE PIÙ DECSETTANTA MILIONI???
Ma com'è? Chiedo è? E contemporaneamente ragiono...come mai ADESSO diventa plausibile a tutti un discorso che preveda oltre 70 milioni per tre ruoli di cui uno riserva??
Sarà che hanno GIÀ delle certezze e stanno solo aspettando il momento è questo momento non era a inizio luglio ma magari a fine luglio o più in là? A costo di assemblare tardi vanno sicuri sulla qualità assoluta con 70 milioni e rotti su tre ruoli perché SANNO di avere una cifra di soldi?
O è tutta na cazzata? Non sta assolutamente su Mahrez o robe da 30'e simili? Ma il budget è solo per Defrel e terzino max 30/35 e fine mercato? E Marhez è un depistaggio per abbassare Defrel?
Ci sono alcune cose che devo capire ecco perché non parto come Ennio e c. ma ecco perché pochi giorni fa "avvisavo". Parlavo di strategie, una buona una no. Ma ragionavo con conti miei, mettendo in un cassetto, senza esserne certo, la variabile "bonus". Ora sono i giorni che capirò meglio.
Alcune situazioni si delineano, sul terzino ci si comincia a stabilizzare su nomi da oltre 15... Poi arriva Kolarov? Arriva uno regalato? Boh vedremo. Veramente c'erano tutti sti soldi, 60 milioni, per fare le due punte? Vedremo, dati questi ragionamenti ho allungato la deadline da metà a fine luglio.
[Modificato da giove(R) 18/07/2017 15:45]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com