TOPMANGA.IT - IL SITO:
Home - Recensioni - Gallery - Gif Animate - Fanart - Frasi Manga - Manga da colorare - Vendere/Comprare manga - Idee Regalo - Eventi - Fumetterie - Contest - Anime e Manga in offerta - Cosplay - Download
PROJECT MANU.IT - IL SITO:
Home - Foto dal Giappone - Elenco Libri - Elenco Film - Elenco Anime - Elenco Manga
 
Previous page | 1 | Next page
Facebook  

Dragon Ball FighterZ

Last Update: 8/27/2017 9:57 PM
OFFLINE
Post: 21,309
Post: 18,677
Registered in: 1/9/2003
Gender: Female

Amministratrice
Grado Massimo!
6/21/2017 10:54 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Dragon Ball FighterZ è atteso per l’inizio del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dragon Ball FighterZ potrebbe essere il miglior videogioco tratto dal manga Dragon Ball, di Akira Toriyama, mai creato prima, e il segreto non sta tanto nel fatto che è praticamente vicino alle caratteristiche ineguagliabili e inimitabili della serie animata e a tutti gli effetti speciali conseguenti alle grandi battagli e agli attacchi, ma perchè somiglia tantissimo al manga stesso.


Infatti, grazie a i primi video gameplay di Dragon Ball FigterZ, i quali sono stati mostrati all’E3 2017 riscuotendo grandissimo successo da parte della critica e dagli appassionati (facendo subito dimenticare Xenoverse), è parso chiaro a tutti che i moveset, le tecniche, le dinamiche delle trasformazioni, le arti marziali e le basi di combattimento sono praticamente copiati ed incollati da alcuni momenti iconici della seconda serie del manga disegnato da Toriyama. E’ questo altro non che un valore aggiunto, un qualcosa che non era mai stato presentato prima d’ora, almeno non così minuziosamente.


Dragon Ball FighterZ potrebbe non essere l’ennesimo gioco di Dragon Ball, ma il gioco di Dragon Ball (per una volta cercate di non pensare a Tenkaichi 3). Tuttavia, forse a parole non rendiamo alla perfezione, perciò di seguito, vi lasciamo una serie di immagini che comparano il gioco con le iconiche scene del manga. Vedete con i vostri occhi quanta somiglianza c’è. Divertitevi:






Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter












Pz.Kpfw. III Ausf. J, Dragon 6394ZIMMERIT FORUMdragon7/9/2019 2:28 PM by vorthex85
Videogiochi con SupermanAWARD & OSCAR FFZ...t...videogiochi7/12/2019 8:15 AM by ilpoeta59
Mediaset Play Ankie & Friends - L&#...play7/20/2019 4:27 PM by XWF is TNA
OFFLINE
Post: 109
Post: 109
Registered in: 5/24/2017
Gender: Male
UTENTE Topmanga
Grado 2
6/23/2017 3:59 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Woooooow ho visto alcune immagini e devo dire che dev essere davvero tanta roba!in realtà essendo io grande fan di dragon Ball ero rimasto molto deluso dagli ultimi giochi..(raging blast,xenoverse ecc..).per me il migliore finora resta il budokai tenkaichi2 e il 3 per ps2!!
OFFLINE
Post: 21,309
Post: 18,677
Registered in: 1/9/2003
Gender: Female

Amministratrice
Grado Massimo!
7/25/2017 10:20 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Il primogenito del Principe dei Saiyan si unisce al roster di personaggi giocabili. Guardate il trailer gameplay!

Bandai Namco Entertainment ha svelato il nuovo trailer per Dragon Ball FighterZ, il videogioco attualmente in produzione presso Arc System Works basato sul manga Dragon Ball di Akira Toriyama, tutto incentrato su Trunks del Futuro. Il personaggio è stato annunciato qualche settimana fa con un’immagine.

Il trailer è più che altro un gameplay del primogenito di Vegeta e Bulma venuto dal Futuro, il quale rivela il suo moveset principale: dalle tecniche di arti marziali di base sino alle mosse speciali caratteristiche che abbiamo visto nella serie manga e anime.
Ecco qui il trailer in italiano:



In più, Bandai Namco Entertainment ha svelato che le registrazioni per la closed beta estiva avranno inizio dal 26 luglio e sarà caratterizzata da 9 personaggi giocabili, ovvero Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell, Majin Bu, Trunks del Futuro, e Piccolo e Crilin che sono stati annunciati nelle ultime ore. La Closed Beta è dedicata agli utenti Xbox One e PlayStation 4.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto. In più, qui potete raggiungere le ultime caratteristiche di gameplay mostrate, e qui gli ultimi gameplay direttamente da EVO 2017.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty Gear, BlazBlue, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. Saranno incluse le “battaglie ad ultra velocità” e le “tecniche appariscenti”, ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

fonte
OFFLINE
Post: 3,117
Post: 3,083
Registered in: 4/27/2007
Gender: Female
Grado 6
8/27/2017 9:57 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Dragon Ball FighterZ, un trailer dedicato a C-16 e uno a Goku e Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan



Dragon Ball FighterZ continua ad ammaliare i suoi fan, esaltati all’idea di avere presto a che fare con un nuovo picchiaduro bidimensionale ispirato al famoso e apprezzatissimo manga e anime partorito dalla fervida mente di Akira Toriyama.

Bandai Namco, con la collaborazione di Arc System Works, sviluppatori del gioco, ha rilasciato due nuovi trailer, con l’intento di mostrare alcuni nuovi personaggi in azione.
Nel primo filmato, che trovate in calce, possiamo ammirare C-16, lottatore relativamente lento ma equipaggiato di devastanti attacchi, che a quanto pare ricoprirà un ruolo molto importante nello story mode che proporrà un intreccio assolutamente inedito rispetto al manga e all’anime.
Poco sotto, invece, trovate il trailer dedicato a Goku e Vegeta nella forma Super Saiyan God Super Saiyan, personaggi disponibili sin dal primo avvio del gioco solo per chi preordinerà una copia di Dragon Ball FighterZ.





fonte
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
multiple reply
Nick  
Title
Post
Smiles
Insert the code you see into the image:






Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:10 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com