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Aiuto: comprare monster 900 o 1000 usato

Last Update: 6/19/2017 12:18 AM
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Smarmittino
OFFLINE
6/18/2017 3:02 PM
 
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Ciao, sto cercando da un po' di diventare membro del club ma per evitare fregature mi servirebbero consigli da chi è già preatico:

Al momento ho trovato 3 mostri che mi piacciono ma:

900ie my2002 con un paio di difetti:

Sembra un po sballato di carburazione, in prima, accelerando poco, a un certo punto fa un vuoto che pare spegnersi e poi va. Lo fa tipo a 3mila giri. (Scarico leov)
Si aggiusta regolando la carburazione?

Cambio durissimo non so se è la feizione finita o attuatore maggiorato che non va o il cambio da rifare.
Quanto mi potrà costare sistemare tutto?

Giunzioni carter e cilindri: avanza fuori tracce di pasta sigillante grigia.
È roba di fabbrica o hanno smontato tutto messo pasta nera e riverniciato a bomboletta?

Il 1000s invece ha i cerchi riverniciati (abbastanza bene) e una botta sul serbatoio in corrispondenza del comando delle frecce.
Quanto può costare ripararlo in zona milano?

I's2r 1000 invece ha il contagiri rotto.
Pare che vada cambiato il blocco strumenti, quanto potrebbe costare sempre in zona milano?

Scusate le 1000 domande, grazie dell'aiuto
Post: 576
Location: VECCHIANO
Smarmittino
OFFLINE
6/19/2017 12:18 AM
 
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Per il 900: ha l'iniezione quindi devi fare un co e ti serve la giusta attrezzatura in quanto devi andare a modificare un parametro all'interno della centralina, per il cambio è probabile che sia finita la frizione, dipende da cosa devi cambiare ma costa circa 100/150 euro. Per la pasta grigia un pochino esce fuori anche dalle moto nuove.

Per il 1000: la colorazione dei cerchi non sono un grosso problema, piuttosto mi preoccupa di più la botta sul serbatoio, sintomo di caduta, controlla manubrio, forcella anteriore ecc perché se piegati li sono soldi.

Per S2r: se sai già che va cambiato il cruscotto sappi che nuovo costa non meno di 500-600 euro, e che va abbinato nuovamente alla centralina (sempre che tu voglia mantenere l'immobilizer). Se hai fortuna forse è solo un cablaggio da rifare ma devi controllare allora l'impianto elettrico.

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